CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

che cellulare mi consigliate con un budget non superiore a 170 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry19 Visualizza il messaggio
    e inoltre leggevo che non si può mettere la memoria espandibile? è così?
    Si ma basta un filo otg, una penna da 16 giga e hai l'espansione della memoria, e vero pure che la fotocamera è inferiore al S2 plus ma se vuoi un telefono che fra 2 anni potrai continuare ad usare prendi il moto g

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S4 e Moto G

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Esatto, niente slot per la sd. Se però ti bastano 13GB di memoria...
    Tieni conto che la fotocamera del moto G è inferiore a quella del S2 plus.
    Se ti servono per forza buona fotocamera, memoria espandibile e batteria espandibile credo che l'unica soluzione a 170€ sia S2 plus.
    Con i suoi difetti, ovvio. (Non ha il led di notifica, non riceverà aggiornamenti, ha un processore così così, una display a risoluzione bassa...)
    più che altro necessitavo decisamente di poter inserire la memoria espandibile...
    e avrei preferito le batteria fosse removibile... se no ci poteva stare decisamente come telefono!

    oltre a s2 plus che rimane a questo punto ancora la mia prima scelta, pensando a un lg cosa mi consigliate stando sempre sotto i 200 euro... ??
    (logicamente solo se è meglio di s2 plus, se no preferisco acquistare quello..)

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry19 Visualizza il messaggio
    più che altro necessitavo decisamente di poter inserire la memoria espandibile...
    e avrei preferito le batteria fosse removibile... se no ci poteva stare decisamente come telefono!

    oltre a s2 plus che rimane a questo punto ancora la mia prima scelta, pensando a un lg cosa mi consigliate stando sempre sotto i 200 euro... ??
    (logicamente solo se è meglio di s2 plus, se no preferisco acquistare quello..)

    - - merge - -



    più che altro necessitavo decisamente di poter inserire la memoria espandibile...
    e avrei preferito le batteria fosse removibile... se no ci poteva stare decisamente come telefono!

    oltre a s2 plus che rimane a questo punto ancora la mia prima scelta, pensando a un lg cosa mi consigliate stando sempre sotto i 200 euro... ??
    (logicamente solo se è meglio di s2 plus, se no preferisco acquistare quello..)
    Qualunque cosa ti consigliamo è inferiore a moto g, l'S2 plus è la peggior scelta che tu possa fare, anche l'S2 classico e meglio dsl plus

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Qualunque cosa ti consigliamo è inferiore a moto g, l'S2 plus è la peggior scelta che tu possa fare, anche l'S2 classico e meglio dsl plus
    Beh... non è che Lg L9 II sia molto meglio. Non ha il led di stato, non ha il sensore di luminosità, non ha i soft touch retroilluminati.

    Forse un LG F6, se riesce a trovarlo a 199 in un centro vodafone (sempre che la promozione ci sia ancora).

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Beh... non è che Lg L9 II sia molto meglio. Non ha il led di stato, non ha il sensore di luminosità, non ha i soft touch retroilluminati.

    Forse un LG F6, se riesce a trovarlo a 199 in un centro vodafone (sempre che la promozione ci sia ancora).
    Processore inferiore, ottimizzazione scandalosa, se tutti, compreso me, consigliamo moto g un motivo ci sarà
    Stai consigliando tutti telefoni o vecchi o abbandonati dalle case produttrici, a questo punto mettiamo pure il nexus 4 in pista
    Moto g in pratica ti fa rinunciare solo ad una fotocamera da compatta, per il resto va molto meglio di tutti gli altri

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Mica ho detto che il moto G non è un bel telefono.
    Ho solo detto che se vuole memoria espandibile, buona fotocamera e batteria estraibile non è il telefono per lui.
    Se può rinunciare a ste cose, il moto G è una scelta obbligata.
    Se non puoi rinunciare, purtroppo, a 170-190€ non si trova niente con prestazioni buone.
    Dimmi tu, a questo punto, un telefono con buona fotocamera e slot sd entro i 190€.

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Mica ho detto che il moto G non è un bel telefono.
    Ho solo detto che se vuole memoria espandibile, buona fotocamera e batteria estraibile non è il telefono per lui.
    Se può rinunciare a ste cose, il moto G è una scelta obbligata.
    Se non puoi rinunciare, purtroppo, a 170-190€ non si trova niente con prestazioni buone.
    Dimmi tu, a questo punto, un telefono con buona fotocamera e slot sd entro i 190€.
    Samsung galaxy S2 ma va moddato pesantemente

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Samsung galaxy S2 ma va moddato pesantemente
    Nuovo costa 280€ -.-'
    Ripeto la domanda: smartphone con slot sd, fotocamera buona, prezzo 190€ nuovo, che vada decentemente senza essere moddato (e che sia commercializzato in europa).

    Sappi che se trovi qualcosa sei ufficialmente il mio eroe

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="Molib" post=5454369][quote name="0raziel0" post=5454351]Samsung galaxy S2 ma va moddato pesantemente[/QUOTE]
    Nuovo costa 280€ -.-'
    Ripeto la domanda: smartphone con slot sd, fotocamera buona, prezzo 190€ nuovo, che vada decentemente senza essere moddato (e che sia commercializzato in europa).

    Sappi che se trovi qualcosa sei ufficialmente il mio eroe [/QUOTE]
    Wiki darkmoon? Ne devo tirare fuori un altro? hongmi red rice ?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Nuovo costa 280€ -.-'
    Ripeto la domanda: smartphone con slot sd, fotocamera buona, prezzo 190€ nuovo, che vada decentemente senza essere moddato (e che sia commercializzato in europa).

    Sappi che se trovi qualcosa sei ufficialmente il mio eroe
    Ancora galaxy S2, non so questo prezzo folle tu dove l'abbia trovato, ma costa 150 euro in ottime condizioni, per quello che vuoi non esistono telefoni al giorno d'oggi, o rinunci alla micro sd, alla batteria removibile o rinunci alle prestazioni

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy