CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

che cellulare mi consigliate con un budget non superiore a 170 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    S2 NUOVO a 150€? ma dove? ma quando? ma magari!

    Appunto non esiste. Se a quelle cose non puoi rinunciare rinunci alle prestazioni. Basta prenderlo consci del fatto che non è un fulmine e che potrebbe impallarsi spesso.
    Ultima modifica di Molib; 26-03-14 alle 13:56

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    S2 NUOVO a 150€? ma dove? ma quando? ma magari!

    Appunto non esiste. Se a quelle cose non puoi rinunciare rinunci alle prestazioni. Basta prenderlo consci del fatto che non è un fulmine e che potrebbe impallarsi spesso.

    - - merge - -

    S2 NUOVO a 150€? ma dove? ma quando? ma magari!

    Appunto non esiste. Se a quelle cose non puoi rinunciare rinunci alle prestazioni. Basta prenderlo consci del fatto che non è un fulmine e che potrebbe impallarsi spesso.
    Ancora che pensate al nuovo ? Hahaahhahahaha mercato del nuovo in italia è una truffa, prezzi maggiorati del 50%, ma io mi chiedo perche prendere una schifezza di telefono che si impalla, è lento solo perche ha una micro sd ( risolvibile con l'usb otg su moto g) e la batteria removibile quando a 200 euro c'è mooooooooolto di meglio? A me sembra pazzeaco, il moto g e il meglio a quelle cifre

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ancora che pensate al nuovo ? Hahaahhahahaha mercato del nuovo in italia è una truffa, prezzi maggiorati del 50%, ma io mi chiedo perche prendere una schifezza di telefono che si impalla, è lento solo perche ha una micro sd ( risolvibile con l'usb otg su moto g) e la batteria removibile quando a 200 euro c'è mooooooooolto di meglio? A me sembra pazzeaco, il moto g e il meglio a quelle cifre
    Io riesco a comprendere che tu vuoi un telefono sempre fluido e scattante.
    Tu non riesci a fare uno sforzo e capire che per qualcuno la fotocamera è importante? E secondo cosa ci tieni sulla sd, l'otg è decisamente scomodo.
    Ognuno fa quel che vuole, certo. Ma mi pare assurdo pretendere che tutti abbiano le stesse necessità.

    Lo vuoi fluido e aggiornabile? Vai di moto g! Lo dico anche io. Ma non si possono ignorare le mancanze.

    Sembra che vuoi vendere un'auto sportiva a chi vuole comprare una monovolume.

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    [quote name="0raziel0" post=5454565]Ancora che pensate al nuovo ? Hahaahhahahaha mercato del nuovo in italia è una truffa, prezzi maggiorati del 50%, ma io mi chiedo perche prendere una schifezza di telefono che si impalla, è lento solo perche ha una micro sd ( risolvibile con l'usb otg su moto g) e la batteria removibile quando a 200 euro c'è mooooooooolto di meglio? A me sembra pazzeaco, il moto g e il meglio a quelle cifre
    Io riesco a comprendere che tu vuoi un telefono sempre fluido e scattante.
    Tu non riesci a fare uno sforzo e capire che per qualcuno la fotocamera è importante? E secondo cosa ci tieni sulla sd, l'otg è decisamente scomodo.
    Ognuno fa quel che vuole, certo. Ma mi pare assurdo pretendere che tutti abbiano le stesse necessità.

    Lo vuoi fluido e aggiornabile? Vai di moto g! Lo dico anche io. Ma non si possono ignorare le mancanze.

    Sembra che vuoi vendere un'auto sportiva a chi vuole comprare una monovolume.[/QUOTE]
    Ho fatto l'esempio di due smartphone a 199 che secondo me sono ottimi per le sue esigenze,pero preferisco il secondo avendo prestazioni moooolto simili al mio

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Io riesco a comprendere che tu vuoi un telefono sempre fluido e scattante.
    Tu non riesci a fare uno sforzo e capire che per qualcuno la fotocamera è importante? E secondo cosa ci tieni sulla sd, l'otg è decisamente scomodo.
    Ognuno fa quel che vuole, certo. Ma mi pare assurdo pretendere che tutti abbiano le stesse necessità.

    Lo vuoi fluido e aggiornabile? Vai di moto g! Lo dico anche io. Ma non si possono ignorare le mancanze.

    Sembra che vuoi vendere un'auto sportiva a chi vuole comprare una monovolume.
    Si che si possono ignorare, se dici che l'otg è scomodo si vede che non lo hai mai provato, poi se siete convinti che queste mancanze non vi facciano vivere, allora fatevi del male e prendete telefoni scadenti, basta che soddisfino 2 cose su 10, scusami ma io preferisco che uno smartphone soddisfi 8 su 10 delle mie richieste

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Io riesco a comprendere che tu vuoi un telefono sempre fluido e scattante.
    Tu non riesci a fare uno sforzo e capire che per qualcuno la fotocamera è importante? E secondo cosa ci tieni sulla sd, l'otg è decisamente scomodo.
    Ognuno fa quel che vuole, certo. Ma mi pare assurdo pretendere che tutti abbiano le stesse necessità.

    Lo vuoi fluido e aggiornabile? Vai di moto g! Lo dico anche io. Ma non si possono ignorare le mancanze.

    Sembra che vuoi vendere un'auto sportiva a chi vuole comprare una monovolume.
    Ho fatto l'esempio di due smartphone a 199 che secondo me sono ottimi per le sue esigenze,pero preferisco il secondo avendo prestazioni moooolto simili al mio

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Per avere prestazioni simili al moto g con micro sd e batteria removibile converrai con me che solo S2 classico con una cm11 è l'unica soluzione per non compromettere le prestazioni

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se tutti, compreso me, consigliamo moto g un motivo ci sarà
    Siete un po' talebani, passami il termine, quando si tratta di consigliare telefoni.

    E' dai tempi dell'Xperia U (e solo perché prima non me ne interessavo quindi non so quale era il precedente best buy) che avete sempre e solo un verdetto: "in quella fascia di prezzo c'è il telefono X, e stop, tutti gli altri fanno schifo". O al massimo una o due alternative quando va bene.

    Guardate che dipende davvero dalle singole esigenze. Ora è il Moto G, prima magari era il Nexus 4, l'S2 o l'S Advance, ma è sempre la stessa storia.

    Accettate il fatto che a qualcuno puo' non fregare una ceppa di aggiornamenti costanti, potenza bruta di calcolo e uber-schermo HD, ma magari ritiene importanti batteria removibile, memoria espandibile, fotocamera decente, dimensioni compatte o dimensioni ancora maggiori, LTE ecc ecc.

    Il Moto G è il best buy in questa fascia di prezzo? Probabilmente per le esigenze dell'utente medio sì. Per altri invece no. E' tanto semplice.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marchrius per il post:

    Molib (26-03-14)

  10. #28
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Siete un po' talebani, passami il termine, quando si tratta di consigliare telefoni.

    E' dai tempi dell'Xperia U (e solo perché prima non me ne interessavo quindi non so quale era il precedente best buy) che avete sempre e solo un verdetto: "in quella fascia di prezzo c'è il telefono X, e stop, tutti gli altri fanno schifo". O al massimo una o due alternative quando va bene.

    Guardate che dipende davvero dalle singole esigenze. Ora è il Moto G, prima magari era il Nexus 4, l'S2 o l'S Advance, ma è sempre la stessa storia.

    Accettate il fatto che a qualcuno puo' non fregare una ceppa di aggiornamenti costanti, potenza bruta di calcolo e uber-schermo HD, ma magari ritiene importanti batteria removibile, memoria espandibile, fotocamera decente, dimensioni compatte o dimensioni ancora maggiori, LTE ecc ecc.

    Il Moto G è il best buy in questa fascia di prezzo? Probabilmente per le esigenze dell'utente medio sì. Per altri invece no. E' tanto semplice.
    Ok ma poi non venite a dire che il telefono lagga, impalla le app, ha poca memoria eccetera, vogliamo evitarvi problemi ma se proprio li andate a cercare i problemi........

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Il tuo è un ragionamento pretestuoso, ovviamente non si tratta di consigliare il Galaxy Young anzichè un Moto G. Al prezzo del Moto G ci sono molti altri telefoni che vanno veramente bene.

  12. #30
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Il tuo è un ragionamento pretestuoso, ovviamente non si tratta di consigliare il Galaxy Young anzichè un Moto G. Al prezzo del Moto G ci sono molti altri telefoni che vanno veramente bene.
    Te lo ripeto vi vogliamo evitare problemi, è un ragionamento di logica, poi oh i soldi sono i vostri, noi vi consigliamo per li meglio, se cogliete il suggerimento buon per voi

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy