CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Moto x vs Nexus 5 vs G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wall75 Visualizza il messaggio
    G2 però è meno bello esteticamente imho. I bordi tondi non mi sono mai piaciuti

    Inoltre moto x e nexus 5 hanno la ricarica wireless. G2 no...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    La ricarica wireless è la peggiore invenzione che ho mai visto, meglio il cavo.
    Inoltre evitiamo i pareri soggettivi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    La ricarica wireless è la peggiore invenzione che ho mai visto, meglio il cavo.
    Inoltre evitiamo i pareri soggettivi.
    Ne riparliamo se dovesse capitarti di avere falsi contatti con il plug USB per usura.
    Il mio S2 presenta da pochi giorni questo problema infatti.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La decisione è dura. Ho visto nexus 5 nei negozi e come qualità del display g2 è superiore,così come è superiore in tante altre cose già dette. Personalmente non mi piace granché l'interfaccia lg e non voglio ricorrere al modding fin da subito. Inoltre nexus 5 costa mediamente 50 euro in meno. Di moto x mi piace il design,l' interfaccia che è google stock,la ricezione e la qualità audio (parametro per me non fondamentale dato che guardo solo qualche video faccio poche chiamate);non mi convince il processore per un discorso di longevità. Stesso discorso per la qualità degli aggiornamenti: qui vince nexus 5, per quanto possano dire lg è Motorola i loro terminali verranno messi in secondo piano quando usciranno i successori. Al momento sono 45% nexus 5,40% lg g2 e 15% moto x.

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frulling Visualizza il messaggio
    La decisione è dura. Ho visto nexus 5 nei negozi e come qualità del display g2 è superiore,così come è superiore in tante altre cose già dette. Personalmente non mi piace granché l'interfaccia lg e non voglio ricorrere al modding fin da subito. Inoltre nexus 5 costa mediamente 50 euro in meno. Di moto x mi piace il design,l' interfaccia che è google stock,la ricezione e la qualità audio (parametro per me non fondamentale dato che guardo solo qualche video faccio poche chiamate);non mi convince il processore per un discorso di longevità. Stesso discorso per la qualità degli aggiornamenti: qui vince nexus 5, per quanto possano dire lg è Motorola i loro terminali verranno messi in secondo piano quando usciranno i successori. Al momento sono 45% nexus 5,40% lg g2 e 15% moto x.
    Se prendi il nexus 5 e non lo moddi butti i soldi a mio parere, il nexus è troppo nudo con le ROM stock, se vuoi moddare prendi nexus 5 altrimenti prendi il G2 o il moto x

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finchè il telefono verrá supportato da aggiornamenti ufficiali non ho intenzione di moddare. Soprattutto nexus 5 visto che la ROM stock è la mia preferita.

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frulling Visualizza il messaggio
    Finchè il telefono verrá supportato da aggiornamenti ufficiali non ho intenzione di moddare. Soprattutto nexus 5 visto che la ROM stock è la mia preferita.
    Allora ti sconsiglio di prendere il nexus 5, tantovale che prendi il G2 e metti nova launcher
    Se non lo vuoi moddare è inutile prenderlo, è nato per fare solo quello, tutti i nexus sono nati per quello, usarlo stock equivale ad un suicidio, te lo dice chi ha 2 nexus in casa

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 garanzia italia 289 con ritiro direttamente alla coop. Spero di aver fatto bene. G2 costava 379 dagli stockisti e ho deciso che era meglio cosí, avrei preferito un telefono da 32gb ma escono molte meno offerte su questi modelli. Spendere 80 euro in piú per un 32gb ne valeva la pena? Vedremo...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il g2 sta a 329 sugli stockisti (a meno che non sia finito)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si,adesso si,ma qualche giorno fa costava 369. Comunque le icone di lg non mi piacciono e il design del g2,seppur come dimensioni ottimizzato benissimo,mi sembra troppo liscio e plasticoso.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sono gusti, hai fatto comunque un ottimo acquisto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy