CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Moto x vs Nexus 5 vs G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Moto x vs Nexus 5 vs G2

    Salve a tutti

    Attualmente posseggo un galaxy s advance ma sto pensando di cambiarlo. Uso prevalentemente internet (navigazione, social, youtube), a seguire foto, poche chiamate e qualche gioco. Vorrei un telefono con display molto più grande (almeno 4.7) e che sia fluido e scattante per molto tempo per l'uso che ne devo fare.

    Nexus 5 -> la mia compagna ha galaxy nexus e al di là della batteria che è pessima e l'audio un pò basso lo trovo un terminale molto reattivo e ancora oggi fluido nonostante non venga più aggiornato. Per questo penso che nexus 5 sia una garanzia e che abbia anche una batteria più decente (con galaxy s advance normalmente arrivo a cena, mentre quando sono fuori o in vacanza alle 15 è morto), sarà sufficiente la batteria del nexus 5 per ogni occasione? L'audio fa ancora schifo come galaxy nexus? (Non ascolto musica comunque).

    Lg g2 -> Stesso hardware di nexus 5, migliore batteria, migliore fotocamera e miglior audio. Unico dubbio, verrà aggiornato bene o rischio di ritrovarmi male come con samsung che ha rilasciato un aggiornamento a dir poco indecente?

    Moto x -> Ne parlano molto bene, batteria e fotocamera un pò meglio di nexus 5, molto bello anche esteticamente. I dubbi sono sul supporto motorola adesso che è di lenovo e hardware non proprio all'altezza degli altri 2 modelli.

    Tralascio il discorso sulla memoria perchè in tutti e 3 modelli posso scegliere il taglio da 16gb (più facile trovare una buona offerta) o quello da 32 (più difficile trovare una buona offerta ma mi sentirei più tranquillo).

    In base alle mie esigenze e alle vostre esperienze cosa mi consigliate?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Hai detto che usi internet e foto, quindi il g2 senza dubbio, schermo più grande per la navigazione e fotocamera nettamente migliore degli altri.
    La batteria è il suo punto forte e gli aggiornamenti ci sono, ha ricevuto da poco la 4.4
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frulling Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Attualmente posseggo un galaxy s advance ma sto pensando di cambiarlo. Uso prevalentemente internet (navigazione, social, youtube), a seguire foto, poche chiamate e qualche gioco. Vorrei un telefono con display molto più grande (almeno 4.7) e che sia fluido e scattante per molto tempo per l'uso che ne devo fare.

    Nexus 5 -> la mia compagna ha galaxy nexus e al di là della batteria che è pessima e l'audio un pò basso lo trovo un terminale molto reattivo e ancora oggi fluido nonostante non venga più aggiornato. Per questo penso che nexus 5 sia una garanzia e che abbia anche una batteria più decente (con galaxy s advance normalmente arrivo a cena, mentre quando sono fuori o in vacanza alle 15 è morto), sarà sufficiente la batteria del nexus 5 per ogni occasione? L'audio fa ancora schifo come galaxy nexus? (Non ascolto musica comunque).

    Lg g2 -> Stesso hardware di nexus 5, migliore batteria, migliore fotocamera e miglior audio. Unico dubbio, verrà aggiornato bene o rischio di ritrovarmi male come con samsung che ha rilasciato un aggiornamento a dir poco indecente?

    Moto x -> Ne parlano molto bene, batteria e fotocamera un pò meglio di nexus 5, molto bello anche esteticamente. I dubbi sono sul supporto motorola adesso che è di lenovo e hardware non proprio all'altezza degli altri 2 modelli.

    Tralascio il discorso sulla memoria perchè in tutti e 3 modelli posso scegliere il taglio da 16gb (più facile trovare una buona offerta) o quello da 32 (più difficile trovare una buona offerta ma mi sentirei più tranquillo).

    In base alle mie esigenze e alle vostre esperienze cosa mi consigliate?

    Grazie

    Il migliore tra i tre è l'LG G2 che ha, tra l'altro, un'ottima autonomia grazie alla batteria da 3.000 mAh ed alla Graphic RAM.

    Tuttavia, come rapporto caratteristiche / prezzo (ed anche come garanzia di futuri e rapidi aggiornamenti almeno per un anno e mezzo) il migliore credo che sia il Nexus 5 che trovi ora anche a € 289.

    .

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Concordo con gli interventi precedenti, ma ci tengo a precisare, qualora dovessi preferire il Moto X, che la stessa Motorola ha assicurato che non ci saranno problemi con gli aggiornamenti futuri e tutto rimarrà come se l' azienda non fosse stata venduta Lenovo.

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Miglior audio lg g2 su un altro pianeta non nel nostro, perchè il miglior audio tra quelli elencati lo ha il moto x, così come migliore ricezione. Per il resto dalle tue esigenze ti consiglio lg g2 sicuramente.

    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se il nexus 5 avesse la batteria del g2 non avrei dubbi. Conoscendo google dubito che nel prossimo nexus metteranno una batteria molto migliore. Da linuxiano poi mi piace molto l'interfaccia snella senza fronzoli di google, lg è un pó piú pesante,motorola è quasi gogle pura e la cosa che mi piace di piú è che abbia la miglior ricezione. Come operatore ho h3g,miglior ricezione significa anche meno roaming su tim? Nexus 5 e g2 sono comunque meglio dal punto di vista della ricezione rispetto a s advance? (Domanda molto difficile!)

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frulling Visualizza il messaggio
    Se il nexus 5 avesse la batteria del g2 non avrei dubbi. Conoscendo google dubito che nel prossimo nexus metteranno una batteria molto migliore. Da linuxiano poi mi piace molto l'interfaccia snella senza fronzoli di google, lg è un pó piú pesante,motorola è quasi gogle pura e la cosa che mi piace di piú è che abbia la miglior ricezione. Come operatore ho h3g,miglior ricezione significa anche meno roaming su tim? Nexus 5 e g2 sono comunque meglio dal punto di vista della ricezione rispetto a s advance? (Domanda molto difficile!)
    L'interfaccia di LG a mio parere e orrenda e scomoda da utilizzare..

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da frulling Visualizza il messaggio
    Se il nexus 5 avesse la batteria del g2 non avrei dubbi. Conoscendo google dubito che nel prossimo nexus metteranno una batteria molto migliore. Da linuxiano poi mi piace molto l'interfaccia snella senza fronzoli di google, lg è un pó piú pesante,motorola è quasi gogle pura e la cosa che mi piace di piú è che abbia la miglior ricezione. Come operatore ho h3g,miglior ricezione significa anche meno roaming su tim? Nexus 5 e g2 sono comunque meglio dal punto di vista della ricezione rispetto a s advance? (Domanda molto difficile!)
    L'interfaccia di LG a mio parere è orrenda e scomoda da utilizzare..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi tra N5 e G2 consigliate il G2?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francoiky Visualizza il messaggio
    Quindi tra N5 e G2 consigliate il G2?
    G2 senza pensarci

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mauro1966 per il post:

    Francoiky (23-03-14)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    G2 però è meno bello esteticamente imho. I bordi tondi non mi sono mai piaciuti

    Inoltre moto x e nexus 5 hanno la ricarica wireless. G2 no...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy