CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
Discussione:

Da motoG a s4 o motoX?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Dire avventuroso mi sembra eccessivo. Dipende dall'uso che ci fai con lo smartphone. Io per esempio non prenderei nessun altro smartphone al di fuori di samsung perché è l'unica che ha il display superamoled, microsd, batteria, fotocamera e videocamera al top! Per l'uso che ne faccio di uno smartphone sono punti fondamentali. Però il moto x è veramente un ottimo smartphone
    Diciamo che se potessi li prenderei entrambi!!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    In verità io sapevo che con la 4.4 c'erano problemi di scrittura sulla sd..forse non ho capito bene..ma se si dovesse rivelare vero..bisognerebbe togliere l'espansione di memoria come cosa a favore

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    In verità io sapevo che con la 4.4 c'erano problemi di scrittura sulla sd..forse non ho capito bene..ma se si dovesse rivelare vero..bisognerebbe togliere l'espansione di memoria come cosa a favore

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Io ho la 4.3 e per ora mi tengo questa visto come l'ho ottimizzata. Per la questione dei problemi di scrittura avevo sentito qualcosa anche io ma basta non aggiornare finché non si risolve il problema. Se prendi ora un samsung s4 sicuramente non avrà già l'aggiornamento a 4.4.2

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    non conosco bene il moto x (come tutti quelli che lo consigliano tra l'altro) ma l'S4 mamma mia proprio no...o quantomeno no sopra i 300 euro...davvero son soldi buttati dai

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Addirittura?????

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    Addirittura?????

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ma certo che no, S4 nelle release aggiornate va, e di tanto, meglio di quando uscii, solo che chi è rimasto scottato dirà sempre che fa schifo, ha i suoi problemi ma da li a far schifo ne passa, io non lo prenderei ma perche amo moddare i miei telefoni, ma per un uso normale va bene e fa delle foto ottime

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    Addirittura?????

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    beh dato che non possiedi ne vuoi un iphone deduco tu sia una persona quantomeno mediamente intelligente quindi...ti basta fare un piccolo ragionamento...nella fascia tra i 300 e i 400 euro ci sono almeno 15 telefoni che valgono molto più dell'S4 (che è poco più di un S3 più grande)...esempio il nexus 5 oppo find 5 e 7 ascend p6 e p6s pantech iron 2 moto x vivo xplay 3s il one plus one...quindi ora ti chiedo...ha senso spendere di più per avere di meno sotto tutti i punti di vista?

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ma certo che no, S4 nelle release aggiornate va, e di tanto, meglio di quando uscii, solo che chi è rimasto scottato dirà sempre che fa schifo, ha i suoi problemi ma da li a far schifo ne passa, io non lo prenderei ma perche amo moddare i miei telefoni, ma per un uso normale va bene e fa delle foto ottime
    nessuno dice fa schifo...semplicemente non vale la pena acquistarlo...pensa che esiste una ferrari che costa 1 mln di euro...non puo girare su strada ma solo su pista ne puoi portarla a casa tua...resta nei garage ferrari...però è tua...nessuno può dire che fa schifo...ma tu la compreresti?

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    beh dato che non possiedi ne vuoi un iphone deduco tu sia una persona quantomeno mediamente intelligente quindi...ti basta fare un piccolo ragionamento...nella fascia tra i 300 e i 400 euro ci sono almeno 15 telefoni che valgono molto più dell'S4 (che è poco più di un S3 più grande)...esempio il nexus 5 oppo find 5 e 7 ascend p6 e p6s pantech iron 2 moto x vivo xplay 3s il one plus one...quindi ora ti chiedo...ha senso spendere di più per avere di meno sotto tutti i punti di vista?
    O senza SD o senza batteria removibile, io ti chiedo a te ha senso comprare un telefono che non abbia le caratterische di S4 ??
    Io sono del parere che chi compra S4 lo fa perché gli serve la batteria removibile e la micro sd, cosa che nei telefoni che hai scritto o manca in una o nell'altra cosa

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    non conosco bene il moto x (come tutti quelli che lo consigliano tra l'altro) ma l'S4 mamma mia proprio no...o quantomeno no sopra i 300 euro...davvero son soldi buttati dai
    Vorrei tranquillizzarti dicendoti che lo conosco molto bene il moto x oltre ad esserne attualmente possessore..in ogni caso ritengo esagerato dire che son soldi buttati per l's4.. a 350euro è un ottimo prezzo. A parità di prezzo con il moto x bisogna solo considerare i pro e i contro..io non avrei dubbi ma forse sono di parte, anche se parlo con dati alla mano e non per sentito dire..

    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy