CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Google Play Experience su S4, HTC One, ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google Play Experience su S4, HTC One, ecc

    Ciao ragazzi, ho da sempre usato iPhone e Windows Phone ma ora, dopo un inizio burrascoso con android ho deciso di tornare dal robottino verde visto che ha fatto passi avanti su stabilità, fluidità, applicazioni, ecc. Inoltre sono un accanito utilizzatore dei servizi google... voglio usare solo rom stock però ma non ho intenzione di prendere un nexus5 per ora perché schermo e durata della batteria non mi esaltano (ce l'ha un mio collega).

    Mi chiedevo una cosa: se dovessi prendere un HTC One (M7 o M8) ed installargli successivamente la rom stock GPE per HTC One, cosa succederà quando usciranno gli aggiornamenti futuri da parte di google (es. android 4.5)? La mia versione di android verrà aggiornata normalmente come se fosse un normalissimo HTC One GPE o dovrò reinstallare la nuova rom appena uscita? Qualcuno che ha già avuto esperienze in passato con HTC One, S4, ecc?

    In alternativa sapete come acquistare dall'Italia i terminali GPE che normalmente non si trovano?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcociccone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho da sempre usato iPhone e Windows Phone ma ora, dopo un inizio burrascoso con android ho deciso di tornare dal robottino verde visto che ha fatto passi avanti su stabilità, fluidità, applicazioni, ecc. Inoltre sono un accanito utilizzatore dei servizi google... voglio usare solo rom stock però ma non ho intenzione di prendere un nexus5 per ora perché schermo e durata della batteria non mi esaltano (ce l'ha un mio collega).

    Mi chiedevo una cosa: se dovessi prendere un HTC One (M7 o M8) ed installargli successivamente la rom stock GPE per HTC One, cosa succederà quando usciranno gli aggiornamenti futuri da parte di google (es. android 4.5)? La mia versione di android verrà aggiornata normalmente come se fosse un normalissimo HTC One GPE o dovrò reinstallare la nuova rom appena uscita? Qualcuno che ha già avuto esperienze in passato con HTC One, S4, ecc?

    In alternativa sapete come acquistare dall'Italia i terminali GPE che normalmente non si trovano?

    Grazie
    Considera Lg G2, basta una cyano e hai fatto, in pratica G2 è l'altra faccia di nexus 5 ma con una fotocamera e una batteria superiore

    Oppure rischi e prendi l'oneplus one quando arriva, ha già la cyano a bordo
    Ultima modifica di 0raziel0; 04-04-14 alle 11:59

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il tip, ma cyano in cosa si differenzia dalle rom stock? Come funziona per gli update?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcociccone Visualizza il messaggio
    Grazie per il tip, ma cyano in cosa si differenzia dalle rom stock? Come funziona per gli update?
    L'update è uguale, via ota
    Ti scarica la rom e la dovrebbe flashare da solo, altrimenti si va in recovery e si flasha con wipe cache e dalvik, nessuna perdita di dati
    La rom stock ha 0 personalizzazioni, con la cyano puoi cambiare quasi tutto, esempio stupido, l'icona batteria

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok, in realtà arrivare a livelli di personalizzazione così elevati non mi interessa, però il G2 è un terminale che mi sfrizzichella molto.
    Per nessuna perdita di dati intendi che mi ritrovo le stesse app che avevo installato allo stesso posto, già configurate, ecc?
    Invece riguardo la mia prima domanda? Se prendo un HTC One e lo flasho con la rom ufficiale dell'One GPE, gli update me li becco in automatico via OTA senza dove reinstallare la rom?

    Grazie per le risposte...

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcociccone Visualizza il messaggio
    Ah ok, in realtà arrivare a livelli di personalizzazione così elevati non mi interessa, però il G2 è un terminale che mi sfrizzichella molto.
    Per nessuna perdita di dati intendi che mi ritrovo le stesse app che avevo installato allo stesso posto, già configurate, ecc?
    Invece riguardo la mia prima domanda? Se prendo un HTC One e lo flasho con la rom ufficiale dell'One GPE, gli update me li becco in automatico via OTA senza dove reinstallare la rom?

    Grazie per le risposte...
    A meno che il team cyano non lo richieda espressamente un format non perdi nulla, qualunque dato sia
    Se prendi one gpe si avrai gli aggiornamenti ma solo per 8 mesi ( dato che sono 18 i mesi di supporto per aggiornamenti ), funziona esattamente come la cyano solo che aggiorna completamente in automatico

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Azz la storia dei 18 mesi non mi piace! Mi guarderò qualche review della cyano che in effetti mi consentirebbe di avere anche più scelta di terminali... grazie per le dritte.
    Gli update sono veloci?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Azz la storia dei 18 mesi non mi piace! Mi guarderò qualche review della cyano che in effetti mi consentirebbe di avere anche più scelta di terminali... grazie per le dritte.
    Gli update sono veloci?

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcociccone Visualizza il messaggio
    Azz la storia dei 18 mesi non mi piace! Mi guarderò qualche review della cyano che in effetti mi consentirebbe di avere anche più scelta di terminali... grazie per le dritte.
    Gli update sono veloci?
    Guarda oppo N1 cyanogenmod, per ora e l'unico con il supporto ufficiale del team, tieni d'occhio la garanzia su G2 non c'è problema per il software ma, ad esempio su htc one perderesti la garanzia
    Gli update sono poco dopo i nexus, per i google play edition, il team cyano aggiorna settimanalmente

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy