CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio per acquisto smartphone android intorno ai 150 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio per acquisto smartphone android intorno ai 150 euro

    Ciao a tutti! Avrei un gran bisogno di un consiglio per acquistare uno smartphone android di fascia media che abbia buone prestazioni; ho acquistato un LG optimus L5 II no brand, ma il bug della connessione wifi mi ha infastidito non poco. Quale smartphone con prestazioni simili mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessa situazione, cerco cosiglio dopo che ho rottamato un disastroso brondi gladiator che sulla carta aveva tuto quello che si poteva chiedere. Adesso ho visto in giro a 199 , su siti di cui non so se fidarmi , xperia sp e il T ( per cui sarei combattutissimo su quale scegliere in quanto uno ha quello che manca dell'altro : otg memoria interna 13mp di fotocamera il T;
    4g , maggiore autonomia, maggiore potenza e velocità sotto il cofano l ' sp) oppure da euronics il galaxy s2 plus a meno di 170.... Oppure???? Consigliateci!! 150/200 euro

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ravelfan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Avrei un gran bisogno di un consiglio per acquistare uno smartphone android di fascia media che abbia buone prestazioni; ho acquistato un LG optimus L5 II no brand, ma il bug della connessione wifi mi ha infastidito non poco. Quale smartphone con prestazioni simili mi consigliate?
    Quote Originariamente inviato da gedio00 Visualizza il messaggio
    Stessa situazione, cerco cosiglio dopo che ho rottamato un disastroso brondi gladiator che sulla carta aveva tuto quello che si poteva chiedere. Adesso ho visto in giro a 199 , su siti di cui non so se fidarmi , xperia sp e il T ( per cui sarei combattutissimo su quale scegliere in quanto uno ha quello che manca dell'altro : otg memoria interna 13mp di fotocamera il T;
    4g , maggiore autonomia, maggiore potenza e velocità sotto il cofano l ' sp) oppure da euronics il galaxy s2 plus a meno di 170.... Oppure???? Consigliateci!! 150/200 euro
    Dipende da cosa vi serve.. Il mio consiglio per quella fascia di prezzo è sempre lo stesso ossia il moto g, però come fotocamera è abbastanza scarso. Si trova intorno alla 170 euro su amazon la versione 8gb che sconsiglio per i pochi gb a disposizione dell'utente e la versione 16gb intorno ai 200 euro. Come ottimizzazione per quella fascia di prezzo non si può proprio trovare di meno.

    Per s2 plus lo sconsiglio come sconsiglio s3 e s3 mini. A questo punto è meglio un s2 e più precisamente il 9100 ma il problema è che nuovo non si trova e se si trova costa molto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    Ravelfan (11-04-14)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Come modello di riferimento ho anche il samsung galaxy ace 2: esistono modelli più recenti che hanno simili prestazioni oltre al moto g?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ravelfan Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Come modello di riferimento ho anche il samsung galaxy ace 2: esistono modelli più recenti che hanno simili prestazioni oltre al moto g?
    Mi associo alla curiosità di conoscere varianti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy