CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Huawei - pareri e informazioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Huawei - pareri e informazioni?

    Ciao ragazzi!

    Per chi avesse seguito il mio precedente post, chiarisco che infine il budget per il telefono si è abbassato, causa imprevisti. Adesso mi tocca stare dai 150 euro in giu.
    Venendo incontro a questo budget, scendo a patti con hardware e dimensioni, e valuto tutto ciò che passa il convento.
    Tra le marche che offrono dispositivi a poco prezzo e competitivi non posso non considerare Huawei. Però io non sono molto informato su questa marca, infatti ho visto i modelli Y530 e G525/6 ma non conosco molto le differenze e la loro "vecchiaia"..
    Perciò sapreste consigliarmi un buon Huawei che rientri nel budget?

    PS: moto G no grazie xD

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A 150 c'è il fresco di uscita wiko rainbow che non é affatto male
    Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Only_Jeck Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

    Per chi avesse seguito il mio precedente post, chiarisco che infine il budget per il telefono si è abbassato, causa imprevisti. Adesso mi tocca stare dai 150 euro in giu.
    Venendo incontro a questo budget, scendo a patti con hardware e dimensioni, e valuto tutto ciò che passa il convento.
    Tra le marche che offrono dispositivi a poco prezzo e competitivi non posso non considerare Huawei. Però io non sono molto informato su questa marca, infatti ho visto i modelli Y530 e G525/6 ma non conosco molto le differenze e la loro "vecchiaia"..
    Perciò sapreste consigliarmi un buon Huawei che rientri nel budget?

    PS: moto G no grazie xD
    Per quella fascia di prezzo o prendi un s2 usato che non sbagli sicuro o vai sui lumia 520 o 620 che sono ottimi o prendi il wiko iggy che lo trovi a 100 euro ed è un ottimo smartphone.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Per quella fascia di prezzo o prendi un s2 usato che non sbagli sicuro o vai sui lumia 520 o 620 che sono ottimi o prendi il wiko iggy che lo trovi a 100 euro ed è un ottimo smartphone.
    L's2 lo ritengo decisamente vecchio, oltre al fatto che proprio non mi piace. Ho adocchiato i due lumia citati, però anch'essi sono vecchiotti, no? E poi come decidere quale scegliere? I WP sembrano andare tutti bene..
    Wiko iggy è già più recente e accettabile.
    Oltre a questi, ho notato l'alcatel STAR. Sapete dirmi qualcosa?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Only_Jeck Visualizza il messaggio
    L's2 lo ritengo decisamente vecchio, oltre al fatto che proprio non mi piace. Ho adocchiato i due lumia citati, però anch'essi sono vecchiotti, no? E poi come decidere quale scegliere? I WP sembrano andare tutti bene..
    Wiko iggy è già più recente e accettabile.
    Oltre a questi, ho notato l'alcatel STAR. Sapete dirmi qualcosa?
    Se non ti piace ok ma l's2 può essere anche stravecchio ma batte a occhi chiusi sia i lumia che il wiko iggy perché la samsung su s2 ha fatto un validissimo lavoro di ottimizzazione. Cerca di stare il più lontano possibile dagli alcatel, dire che sono scandalosi sarebbe poco. La alcatel non sa nemmeno cosa vuol dire la parola "ottimizzazione" a differenza del suo nome "star" non ci puoi fare nemmeno il brodo . Fra wiko e lumia personalmente preferisco il wiko ma perché non mi piace proprio windows phone ma bisogna ammettere che sono smartphone validi per quella fascia di prezzo

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Se non ti piace ok ma l's2 può essere anche stravecchio ma batte a occhi chiusi sia i lumia che il wiko iggy perché la samsung su s2 ha fatto un validissimo lavoro di ottimizzazione. Cerca di stare il più lontano possibile dagli alcatel, dire che sono scandalosi sarebbe poco. La alcatel non sa nemmeno cosa vuol dire la parola "ottimizzazione" a differenza del suo nome "star" non ci puoi fare nemmeno il brodo . Fra wiko e lumia personalmente preferisco il wiko ma perché non mi piace proprio windows phone ma bisogna ammettere che sono smartphone validi per quella fascia di prezzo
    Solo per mia utile comprensione, perché l'alcatel è penosa? Ho provato, quel poco che ho potuto, l'idol mini in negozio. E non mi sembrava lento o scattoso..

    Mi trovo in un'epopea. Telefoni a poco prezzo ce ne sono, ma c'è sempre quella caratteristica mancante che per me invece è decisamente necessaria. Come gli lg senza sensore di luce...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Only_Jeck Visualizza il messaggio
    Solo per mia utile comprensione, perché l'alcatel è penosa? Ho provato, quel poco che ho potuto, l'idol mini in negozio. E non mi sembrava lento o scattoso..

    Mi trovo in un'epopea. Telefoni a poco prezzo ce ne sono, ma c'è sempre quella caratteristica mancante che per me invece è decisamente necessaria. Come gli lg senza sensore di luce...
    Provaci a caricare qualche app e vedi come inizia a rallentarsi e a laggare praticamente ovunque.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah si? Buono a sapersi.

    Mi sto "riducendo" a curiosare tra gli smartphone cinesi: jiayu, thl, zopo, cubot, zte...
    Tra tutte queste, quella che più mi convince è la jiayu, con il modello g3c. Ma non so su quale sito trovarlo..
    Altrimenti anche la zopo, però sui siti più noti, si trovano solo i modelli più costosi..

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Only_Jeck Visualizza il messaggio
    Ah si? Buono a sapersi.

    Mi sto "riducendo" a curiosare tra gli smartphone cinesi: jiayu, thl, zopo, cubot, zte...
    Tra tutte queste, quella che più mi convince è la jiayu, con il modello g3c. Ma non so su quale sito trovarlo..
    Altrimenti anche la zopo, però sui siti più noti, si trovano solo i modelli più costosi..
    Lascia perdere anche la zopo.. Monta processori mediatek. Tu pensa che un octa core mediatek va più piano di un quad core snapdragon 600. Se devi prendere le cinesate prendi quelle che montano processori snapdragon

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Only_Jeck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Lascia perdere anche la zopo.. Monta processori mediatek. Tu pensa che un octa core mediatek va più piano di un quad core snapdragon 600. Se devi prendere le cinesate prendi quelle che montano processori snapdragon
    Ah si? Avevo letto pareri buoni invece, per i mediatek..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy