CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Acquisteresti il Meizu M9?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • 2 50.00%
  • Sì, se fosse commercializzato in Europa

    0 0%
  • No, ci sono smartphone migliori a quel prezzo

    1 25.00%
  • No, perchè la garanzia in Italia non vale

    0 0%
  • Non mi fido degli smartphone cinesi

    1 25.00%
  • No, non mi interessa

    0 0%
Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70
Discussione:

meizu m9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    lenovo è un'altra cosa, è cinese ma fanno macchine professionali dedicate al mondo business..ed ha preso l'eredità di IBM, cioè parliamo di roba seria...

    potrà avere quello che vuoi sto telefono, ma se hai bisogno della garanzia? ti attacchi al tram, gli aggiornamenti esistono? l'os è ben sistemato?...
    per 400€ ci sono ben altri device, anche nuovi...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Come potete confrontare lenovo, una delle migliori marche di pc al mondo, erede di ibm (primo produttore mondiale di pc), con una stupida marca cinese?
    Mica dico che i cinesi non sono capaci a costruire la roba,dico che questi prodotti no brand low cost sono cacca.
    Ps: non vorrei dire assurdità ma se non sbaglio l'sdk di android 2.2 e 2.3 non supporta quella risoluzione, quindi le app girerebbero scalate.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Come potete confrontare lenovo, una delle migliori marche di pc al mondo, erede di ibm (primo produttore mondiale di pc), con una stupida marca cinese?
    Mica dico che i cinesi non sono capaci a costruire la roba,dico che questi prodotti no brand low cost sono cacca.
    Ps: non vorrei dire assurdità ma se non sbaglio l'sdk di android 2.2 e 2.3 non supporta quella risoluzione, quindi le app girerebbero scalate.
    Ma hai proprio bisogno di sottolineare 'cinesi'? Boh, hai qualcosa contro i cinesi? Per cronaca 70% delle cose (forse di più o forse meno) che usi è prodotto in cina.

    E poi non vuol dire che se è un prodotto cinese quindi è 'merda'. Se non l'hai nemmeno provato non puoi giudicare...


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Beh poi avete perfettamente ragione in quanto ad assistenza e supporto aggiornamenti. È ovvio che è poco supportato dagli sviluppatori di rom perchè è ristretto al mercato cinese.
    Ma io dicevo, come 'partenza' è un dispositivo più che valido...


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    No non credo proprio no si possa dare del razzista prevenuto sui cinesi, semplicemente io guardo la qualità di un prodotto. Benvenga lenovo coi suoi thinkpad stupendi, ma lasciamo perdere se schifezze fatte da marche minuscole di insulsa qualità che spesso non superano nemmeno i test per le radiazioni dell unione europea.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di meldon


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ora stiamo un po' esagerando, però... Dubito che questi cellulari siano radioattivi, almeno non più di quelli che ci teniamo tutti i giorni in tasca a 5cm dai testicoli...
    Il fatto è che come ho detto prima, se un cellulare è poco diffuso come quello, di sicuro ci saranno difficoltà nell'avere aggiornamenti, programmi, rom moddate etc... Vale veramente la pena di spendere tutti quei soldi per un terminale così, quando si possono prendere telefoni molto ben fatti e di cui si ha la sicurezza in campo qualità e sopratutto in caso di problemi si ha una grande comunità a cui domandare?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Forse non sai che ogni telefono ha un livello di radiazioni emesso, e ci sono dei limiti di legge in europa per queste radiazioni. Allora, il galaxy s per esempio è uno dei telefoni che ne emette di meno, se non sbaglio sono buoni anche i sony ericsson... però tutti bene o male stanno nei limiti europei.questi cinafonini invece tranne pochi modelli non superano i test della ue per le radiazioni, e vengono venduti infatti dalla cina tramite internet, nessun negozio potrebbe venderli.
    Questo modello in ogni caso ha ottime caratteristiche sulla carta, ma cose come ricezione, affidabilità, stabilità ,supporto, velocita del touch ,non possono essere classificate ed è su questo che risparmiano.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Come potete confrontare lenovo, una delle migliori marche di pc al mondo, erede di ibm (primo produttore mondiale di pc), con una stupida marca cinese?
    Mica dico che i cinesi non sono capaci a costruire la roba,dico che questi prodotti no brand low cost sono cacca.
    Ps: non vorrei dire assurdità ma se non sbaglio l'sdk di android 2.2 e 2.3 non supporta quella risoluzione, quindi le app girerebbero scalate.
    Non dici assurdità,tutto vero e se non sbaglio qualche app ci gira con i bordi neri . Comunque questo è "serio",meizu è un marchio che si sta evolvendo,sta passando da fare cloni a prodotti originali.In ogni caso 350-400 sono troppi,considerando anche la rottura con la dogana...conviene optare per soluzioni più tradizionali.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ma cosa cavolo dite ragazzi? Questo smartphone è andato a ruba in cina per le sue prestazioni e le sue caratteristiche ben superiori a qualsiasi altro smartphone sui 400-500 euro!!! Altro che cinesata e clone :S almeno informarsi....
    La rete è piena di recensioni basta googlare un po.
    Cmq io non consiglierei di acquistarlo perchè è "bloccato" e ha pesanti restrizioni del market non per altro viene distribuito solo in cina.
    La Meizu è famosissima non mi stupirei se un giorno uscisse dalla cina
    Ultima modifica di greensheep; 25-03-11 alle 01:03

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non era mia intenzione discutere sui rapporti internazionali, onestamente pensavo ad una discussione di livello inferiore...
    Comunque il Meizu è un signor telefono, non credo che emetta più radiazioni di altri e sicuramente credo sia il male minore [abbiamo in media sicuramente un cell a persona, se non di più...siamo bombardati da radiazioni].
    In più ha android ed il market...quindi qualsiasi apps, considerando che esiste honeycomb per tablet, la risoluzione delle apps non credo sarà un problema [problematico sarebbe avere un QVGA...], nel grande ci sta anche il piccolo...

    Il problema dogana è quello che mi frena, non sono intezionato a spendere 450 euro nè per questo nè per un altro telefono...credo che lo prenderò in considerazione spendendo tra i 200 e i 250 grazie ad un amico che va spesso in cina per lavoro...
    comunque, per chi è scettico, andatevi a vedere qualche video su youtube...tutto è fuorchè spazzatura!

    grazie a tutti!
    visita il mio blog!

    Meizu M9
    Android 2.2

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy