CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Indecisione!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    huawei p6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indecisione!!!!!

    Vi stò leggendo da moltissimo tempo e nn ho ancora un android. Sicuramente ho già detto che ho un Nokia n97mini.
    Mi sono stufato di symbian per le ragioni che sapete (web ridicolo,email ecc...). Io faccio un uso normale del cel diciamo:
    20% chiamate,
    20% web,
    30% mail,
    10%musica
    15%video e foto
    5% giochi.
    Vorrei spendere nn più di 400€. Piaceva e piace molto il Galaxy s ma credo che sia sorpassato. Ma è uscito LG black?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    lg optimus black è in vendita sul sito wind a 399 con spedizione gratuita
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    huawei p6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie,sai per caso se ha problemi come il dual? E meglio del galaxy s?
    Ultima modifica di Federicos73; 03-05-11 alle 17:47

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Il lg black lo sconsiglio. A parte lo schermo bellino non ha niente: è lg, quindi si spaccherà in continuazione, ha un processore single core nopella norma e una gpu poco potente (ma stessa del glorioso ma ormai superato motorola milestone). Costa tanto.
    Il lg dual ha il difetto di essere lg, ha alcuni difetti software e uno schermo nella norma. Buono per il tegra 2. Io lo consiglio agli smanettoni che vogliono potenza di calcolo a gogò e che sono disposti a fare il root. Inoltre a chi cambia telefono spesso. Quindi lo consiglio a me stesso, ma non so se tu sia l'utente giusto. Valuta tu
    Il galaxy s ha un buon pro essore e soprattutto un oottimo schermo, ma è completamente in plastica, gli manca il flash e il led notifica, e se vuoi usarlo be e devi rootare e usare i lagfix.
    Infine mi permetto anche di consigliarti il desire z. Non è solo perché ne vendo uno ma sempre lo consiglio a chi cerca un terminale di fascia alta (non farti ingannare dagli 800 mhz il processore è potente come un sgs e la ffrequenza bassa fa risparmiare batteria. Inoltre la gpu adreno 205 è attualmente la seconda più potente subito dietro alla geforce ulp dei dispositivi tegra 2) a prezzo ormai contenuto, è ottimo da usare senza smanettare ma se hai voglia di farlo puoi benissimo e ci sono molte rom. Il design e materili sono ottimi, ha la tastiera e i software di htc sense migliorano l'esperienza aandroid


    Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    huawei p6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non voglio fare altro che usare il cel come mamma l'ha fatto, niente root o altre diavolerie e usare il market per tutto quello che ho bisogno.
    Deve avere una navigazione web gradevole e un display sempre all'altezza.
    Stavo vedendo gli Htc ma costano molto. Sempre più indeciso....

  7. #6
    krY
    krY non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    certo che se vuoi un bello schermo andare su htc è un contro senso

    io in quanto ne sono FELICISSIMO possessore ti consiglio il galaxy s

    ti dico i pro :tanti e i conrtoochi

    processore e scheda grafica -il cotex a8 è il processore piu potente tra i single core e anche la gpu è la top gamma ,al tipo sopra la sgx540 è piu potente almeno cosi ho sempre letto ,sta di fatto che i giochi di gameloft partono tutti dal primo all ultimo .

    superamoled -da assuefazione e ti obblighera a comprare sempre e esolo samsung,credi a me ,ci rimani incantato .

    4 pollici-pochi riflettono su questo ,lo schermo è grandissimo e quindi i video e la navigazione web sono ai massimi livelli

    audio - necessario il voodoo sound e il voodoo kernel (2 minuti di sbatti x metterli ) ma ti posso assicurare che ne vale la pena ,con le cuffie e uno spettacolo ,anche l'altoparlante e buono ,non come gli htc

    peso -è leggerissimo e sottilissimo,ti da sempre la sensazione dia verlo lasciato in giro perche in tasca non si sente

    solidità,sebbene sia di plastica mi cade spesso e mai una rottura un graffio ,nada (ha lo schermo gorilla glass)

    CONTRO

    la necessita del lag fix ,samsung usa un FS che è lento quindi il telefono lagga ,basta un app dal market e si risolve tutto

    processore e gpu limitati a livello software ,basta cambiare kernel
    touch wiz e tutta la correlazione inutile che si prota dietro ,un mattone che appesantisce tutto l'os ed e anche brutta ,ma si puo togliere vai tranquillo


    se prenderai il gs ne resterai contento ,non è superato guarda solo l'arc ha l'hardware identico eppure deve ancora uscire...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    huawei p6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che mi dite invece dell' HTC desire hd?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un telefono da usare senza modding vai su htc. Sconsiglio il dedite che è vecchio, il desire hd per la batteria.vai su desire s che pero costa molto o su desire z

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy