CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Consiglio smartphone 300€ max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensate dell'S4 mini?
    Huawei P30 Crystal
    ELE-L29
    Emui 10.0.0.178

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gas-android Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate dell'S4 mini?
    Lascia stare.....

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  4. #23
    Androidiano L'avatar di bobilix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lo dico e so cosa rischio,ma se le prendessi un huawei g700? Lo trovo a 189€,a lei piace le caratteristiche non sono malvagie per l'utilizzo che ne deve fare.
    Dimensioni 142.5mm x 72.8mm x 8.95mm
    Peso 155 gr
    Display 5” HD 1280 x 720 – IPS TFT touch-sensitive screen
    Processore 1.2 GHz Quad Core
    Sistema Operativo Android™ 4.2 (Jelly Bean) – Huawei Emotion UI
    Memoria 2GB RAM, 8GB ROM, e supporto microSD fino a 32GB
    Batteria 2.150 mAh
    Fotocamera 8MP, fotocamera frontale da 1,3MP
    Connettività WiFi 802.11 b/802.11 g/802.11 n support, Bluetooth 4.0, USB 2.0 High Speed

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gas-android Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate dell'S4 mini?
    Di tutta la seria mini, l's4 mini è quello riuscito meglio. Anche se ha "solo" due processori sono ottimizzati bene, ha microsd e batteria removibile e si comporta molto ma molto bene nelle foto. Personalmente lo consiglio, ma solo se lo riesci a trovare intorno alle 200 euro. Non vale di più!!

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    [quote name="Gas-android" post=5739010]Cosa ne pensate dell'S4 mini?
    Di tutta la seria mini, l's4 mini è quello riuscito meglio. Anche se ha "solo" due processori sono ottimizzati bene, ha microsd e batteria removibile e si comporta molto ma molto bene nelle foto. Personalmente lo consiglio, ma solo se lo riesci a trovare intorno alle 200 euro. Non vale di più!![/QUOTE]

    Ho scritto quel commento perché l ho usato e lo tiene mio fratello (e se lo sta per vendere), confrontato con moto g ( che ho io) e la fotocamera in linea di massima esce poco sconfitta degli scatti li ho fatti meglio io, l unico vantaggio puo essere la microsd, pero detto sinceramente io ne comprai una da 32 gb e la tenevo quasi piena col moto g non ho rinunciato quasi a niente e ho 6,2 gb liberi ovviamente e na cosa soggettiva però secondo me parecchie volte sti smartphone li riempiano di cose inutili

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #26
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Allora conviene il nokia lumia 1320 perche ha le cover colorate intercambiabili, schermo da 6" e uno store con le app piu essenziali e qualche sfizio

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    Di tutta la seria mini, l's4 mini è quello riuscito meglio. Anche se ha "solo" due processori sono ottimizzati bene, ha microsd e batteria removibile e si comporta molto ma molto bene nelle foto. Personalmente lo consiglio, ma solo se lo riesci a trovare intorno alle 200 euro. Non vale di più!!
    Ho scritto quel commento perché l ho usato e lo tiene mio fratello (e se lo sta per vendere), confrontato con moto g ( che ho io) e la fotocamera in linea di massima esce poco sconfitta degli scatti li ho fatti meglio io, l unico vantaggio puo essere la microsd, pero detto sinceramente io ne comprai una da 32 gb e la tenevo quasi piena col moto g non ho rinunciato quasi a niente e ho 6,2 gb liberi ovviamente e na cosa soggettiva però secondo me parecchie volte sti smartphone li riempiano di cose inutili

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Mica ti volevo riprendere?? Ho solo detto la mia!! . Che sei riuscito a fare scatti migliori con il moto g devo dirti che è solo un caso La fotocamera che monta l's4 mini è migliore rispetto a quella del moto g e non solo per i mpx. Molto dipende dall'uso che deve farci l'utente, sono il primo a consigliare il moto g perché per quella fascia di prezzo penso che sia il migliore, però non lo consiglierei mai a nessuno che vuole uno smartphone che fa foto buone.

    Il discorso della microsd varia da persona a persona. Sul mio ho una microsd da 64gb e ci sono rimasti liberi solo 4gb e quindi non ci rinuncerei mai e sta di fatto che ormai, tutti i produttori di smartphone, la stanno mettendo di nuovo sui loro top di gamma. Basta vedere htc m8, lg g3 e anche lo stesso moto g che con la versione lte ha reinserito lo slot microsd

  9. #28
    Androidiano L'avatar di bobilix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Preso Huawei G700, pagato il giusto 189€,mia figlia è contentissima io + di lei(ho risparmiato un centone).Vedremo nel futuro.

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    [quote name="haterz12" post=5740302]Di tutta la seria mini, l's4 mini è quello riuscito meglio. Anche se ha "solo" due processori sono ottimizzati bene, ha microsd e batteria removibile e si comporta molto ma molto bene nelle foto. Personalmente lo consiglio, ma solo se lo riesci a trovare intorno alle 200 euro. Non vale di più!!
    Ho scritto quel commento perché l ho usato e lo tiene mio fratello (e se lo sta per vendere), confrontato con moto g ( che ho io) e la fotocamera in linea di massima esce poco sconfitta degli scatti li ho fatti meglio io, l unico vantaggio puo essere la microsd, pero detto sinceramente io ne comprai una da 32 gb e la tenevo quasi piena col moto g non ho rinunciato quasi a niente e ho 6,2 gb liberi ovviamente e na cosa soggettiva però secondo me parecchie volte sti smartphone li riempiano di cose inutili

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Mica ti volevo riprendere?? Ho solo detto la mia!! . Che sei riuscito a fare scatti migliori con il moto g devo dirti che è solo un caso La fotocamera che monta l's4 mini è migliore rispetto a quella del moto g e non solo per i mpx. Molto dipende dall'uso che deve farci l'utente, sono il primo a consigliare il moto g perché per quella fascia di prezzo penso che sia il migliore, però non lo consiglierei mai a nessuno che vuole uno smartphone che fa foto buone.

    Il discorso della microsd varia da persona a persona. Sul mio ho una microsd da 64gb e ci sono rimasti liberi solo 4gb e quindi non ci rinuncerei mai e sta di fatto che ormai, tutti i produttori di smartphone, la stanno mettendo di nuovo sui loro top di gamma. Basta vedere htc m8, lg g3 e anche lo stesso moto g che con la versione lte ha reinserito lo slot microsd[/QUOTE]

    Ci mancherebbe ognuno dice la sua e riceve sensazioni diverse ( usandolo per poco) aggiungo che dopo che si è venduto l s4 mini si era preso l huawei g6 la fotocamera anteriore un mostro rispetto al G mentre quella posteriore difficile fare degli scatti buoni e non venivano meglio del moto, cambiato ieri per lg l9 2 e chi dive che la fotocamera è migliore da veramente peccato ( almeno con scatti dentro casa) io non sono il tipo che fa foto ogni 2 e 3 mentre mio fratello è l opposto e se ne e reso anche lui, infatti se il moto g con micro sd stava gia nei negozi se lo sarebbe preso

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy