CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Huawei G6 vs Motorola Moto G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Huawei G6 vs Motorola Moto G

    Sempre che siano terminali in qualche modo confrontabili (almeno per quanto riguarda prezzo e dimensioni lo sono... ) come valutate il "nuovo" di Huawei rispetto ad uno dei riferimenti nella fascia under 200 ?

    Dalle recensioni non sembra affatto male, vorrei quindi qualche maggior parametro per valutarlo a confronto del noto moto g.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Sempre che siano terminali in qualche modo confrontabili (almeno per quanto riguarda prezzo e dimensioni lo sono... ) come valutate il "nuovo" di Huawei rispetto ad uno dei riferimenti nella fascia under 200 ?

    Dalle recensioni non sembra affatto male, vorrei quindi qualche maggior parametro per valutarlo a confronto del noto moto g.

    L'Ascend G6 è un ottima alternativa al Moto G che tuttavia in Italia potrebbe esserlo di più se il prezzo fosse più basso.

    Tieni conto che l'Ascend G6 4G viene venduto dall'operatore britannico EE come Kestrel al prezzo di sole £ 99 (quasi € 124).

    INTRODUCING KESTREL FROM EE

    .

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Provato questa sera al mp shop.
    Discreta impressione.
    Display non esaltante.
    Bella (ed originale) estetica... ma del tutto poco confortevole da tenere in mano... anche rispetto al ben più grosso nexus 5.
    Figuriamoci rispetto al moto g.
    Se non fosse per questi aspetti... lo avrei preso seriamente in considerazione... come alternativa al moto g... nel caso in cui decida di non buttarmi sul tanto desiderato nexus 5.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ho avuto modo di provarlo il g6 e confrontarlo con il moto g, partendo dall' estetica (anche se e soggettiva) mi è piaciuto molto l huawei però in confronto al G scala molto di più e soprattutto prima, comodo avere i tasti fuori dal display (anche se io mi sono abituato presto a quelli nello schermo e devo dire che non sono cosi scomodi come sembrano), fotocamera quella anteriore non c'è proprio paragone stravince huawei senza troppi se e troppi ma, quella sul retro,prima che venisse aggiornato a kitkat, ho trovato difficile fare buoni scatti veloci, ho dovuto fare 3-4 foto prima che ne uscisse una buona, mentre con il motorola fare uno scatto al volo esce sempre bene (nelle sue possibilità), schermo vabbe inutile dirlo stravince il motorola, però devo dire che non mi è dispiaciuto l huawei, se non serve una micro sd prendi il motorola, altrimenti vedi se riesci a puntare sul g2 mini o xperia m2 altrimenti l huawei non se la cava cosi male
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Il G2 mini proprio non lo prendo in considerazione.
    Piuttosto resto su moto g oppure xperia sp.

    Il G6 mi piace a "prima vista" ma dopo averlo tenuto in mano... il display risulta troppo inferiore e, soprattutto, il telefono, nonostante la leggerezza, è assai meno confortevole nell'utilizzo prolungato.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    l sp per me è piu bello esteticamente del motorola ed ha anche un hardware un po migliore, peccato che sembri non ricevere l aggiornamento ufficiale a kitkat però ci ha pensato il tram della cyanogen, se ti interessa lo schermo l sp rimane comunque inferiore al G
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    A me questi smartphone di fascia bassa fanno un po ridere sinceramente. E' come volersi comprare una ferrari per la sua velocità però si vuole spendere quanto una panda o come chi vuole comprare un pc per giocare ma spendere 200 euro...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    A me questi smartphone di fascia bassa fanno un po ridere sinceramente. E' come volersi comprare una ferrari per la sua velocità però si vuole spendere quanto una panda o come chi vuole comprare un pc per giocare ma spendere 200 euro...
    Sebbene ti possa sembrare strano c'è anche chi si accontenta di prendere una buon utlitaria senza pretendere di prendere una maserati col budget sufficiente per prendere una opel adam.
    Ferrari, Lamborghini, Mercedes e quant'altro le lasciamo volentieri a facoltosi personaggi come te.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Sebbene ti possa sembrare strano c'è anche chi si accontenta di prendere una buon utlitaria senza pretendere di prendere una maserati col budget sufficiente per prendere una opel adam.
    Ferrari, Lamborghini, Mercedes e quant'altro le lasciamo volentieri a facoltosi personaggi come te.
    A me invece sembra che la gente vuole spendere poco e pretende pure. Leggo topic assurdi tutti i giorni "ah ma quello ha il monitor con 110 dpi" "ah, ma il processore è poco potente" ecc ecc. Se poi uno deve prendersi uno smartphone per fare il figo e dire "io ho uno smartphone" e poi dopo 2 mesi iniziano i primi messaggi "memoria insufficiente" o il telefono inizia ad andare lento, è un altro discorso

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quindi tu ogni volta che spendi tot euro (per una maglia, una camicia, un paio di pantaloni, etc.) non se minimante interessato ad acquistare una buona maglia, una buona camicia, etc. in base alla cifra che ti sei proposto di spendere, vero ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy