CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Huawei G6 vs Motorola Moto G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    [quote name="IlMentitore" post=5771324]Sebbene ti possa sembrare strano c'è anche chi si accontenta di prendere una buon utlitaria senza pretendere di prendere una maserati col budget sufficiente per prendere una opel adam.
    Ferrari, Lamborghini, Mercedes e quant'altro le lasciamo volentieri a facoltosi personaggi come te.
    A me invece sembra che la gente vuole spendere poco e pretende pure. Leggo topic assurdi tutti i giorni "ah ma quello ha il monitor con 110 dpi" "ah, ma il processore è poco potente" ecc ecc. Se poi uno deve prendersi uno smartphone per fare il figo e dire "io ho uno smartphone" e poi dopo 2 mesi iniziano i primi messaggi "memoria insufficiente" o il telefono inizia ad andare lento, è un altro discorso [/QUOTE]
    Mhmmm faccio un paragone: s5 costa 700 e passa euro,mentre nexus 5 300 o giù di li, e praticamente come hardware non cambia nulla.
    Altro paragone la.noble (guardate la su internet) e una casa sconosciuta però fa auto piu performanti delle solite Ferrari e co. E costa la meta. Quindi non sempre il prezzo la fa da padrone, e il moto g e il nexus della fascia media. E non ha nulla da invidiare a smartphone di fascia ben piu alta.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:


  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ascend g6 129€,moto g a 169 oppure l90?
    Ultima modifica di xboxer500; 22-01-15 alle 09:06

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Se il g6 e l 8 gb potrebbe convenire altrimenti vai di moto g

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho visto anche lg g2 mini a 159..conviene sempre il moto g? Il g6 in realtà e g610

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Secondo me dovresti farti una tua classificazione nel senso ti serve una micro sd? Preferisco di piu il design ? Voglio l ultimo agg android? Secondo me sono ottimi tutti e tre pero con i loro pro e contro

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Opterei per la durata della batteria, forse il g2 mini fa al cado mio..vengo da un s advance saranno tutti e tre device migliori?

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Se ricordo bene l s advance dovresti fare un bel salto di qualità, il g2 mini penso che faccia al caso tuo, pero in autonomia sono molto simili tra loro, non c'è uno nettamente migliore, io col moto g faccio dalle 2 ore e mezza alle 3 ore e 15 piu o meno, dipende molto dall utilizzo che ne farai e soprattutto ti consiglio di leggere il thred sulla batteria ( semprw bel foro)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xboxer500 Visualizza il messaggio
    Ascend g6 129€,moto g a 169 oppure l90?
    Meglio Honor 3C, anche per l'autonomia.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy