CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Galaxy s advance o Nokia Lumia 630

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Galaxy s advance o Nokia Lumia 630

    Ragazzi avrei bisogno di un consiglio !
    A mia madre hanno rubato il telefono, un galaxy fit con cui si trovava bene ( apparte il problema della poca memoria ) , ed ora č indecisa tra questi due visto che costano 140 e piu di quello non vuole spendere .
    Diciamo che lei preferirebbe sempre un android ...ma conviene un vecchio s advance contro un nuovo lumia ? Grazie
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    lumia 630 o un qualsiasi altro android

    S advance č un terminale vecchio e superato

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    EmaSk8orDie (02-07-14)

  5. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmaSk8orDie Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di un consiglio !
    A mia madre hanno rubato il telefono, un galaxy fit con cui si trovava bene ( apparte il problema della poca memoria ) , ed ora č indecisa tra questi due visto che costano 140 e piu di quello non vuole spendere .
    Diciamo che lei preferirebbe sempre un android ...ma conviene un vecchio s advance contro un nuovo lumia ? Grazie
    A quel prezzo i lumia sono ottimi, fotocamera superiore alla media android a quel prezzo, audio ottimo poi il sistema č semplicissimo da usare e ci sono tutte le app classiche ( esempio whatsapp)
    Ti conviene un lumia a quelle cifre, sono imbattibili

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    EmaSk8orDie (02-07-14)

  7. #4
    Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    lumia 630 o un qualsiasi altro android

    S advance č un terminale vecchio e superato
    Ok che č vecchio...ma vį cosi male rispetto ad altri android su quel prezzo ? Sennó cosa consigli ? Tipo LG L7 II ?
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmaSk8orDie Visualizza il messaggio
    Ok che č vecchio...ma vį cosi male rispetto ad altri android su quel prezzo ? Sennó cosa consigli ? Tipo LG L7 II ?
    nemmeno quello mi fa impazzire... Io sceglierei tra questi:
    Lumia 630
    Moto E
    ZTE Blade Apex2 (TIM)
    Huawei Y330 (per risparmiare)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    EmaSk8orDie (02-07-14)

  10. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmaSk8orDie Visualizza il messaggio
    Ok che č vecchio...ma vį cosi male rispetto ad altri android su quel prezzo ? Sennó cosa consigli ? Tipo LG L7 II ?
    Va molto male se lo paragoni ad un nokia lumia, io ti consiglio il lumia 630, meglio lasciar perdere android fino ai 200 euro di moto g

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

    DarkSchneider (04-07-14),EmaSk8orDie (02-07-14)

  12. #7
    Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi capite che mia madre viene da un Galaxy Fit che laggava da schifo ma che comunque a lei piaceva perchč era un android ( widget, interfaccia, applicazioni ) quindi non gli importa piu di tanto della fluiditį/ velocitį ( lumia ) ....il problema č che il telefono lo vuole comprare all'esselunga convertendo i punti in soldi , e li hanno pochi cellulari ( non so nemmeno quali apparte il 630 e l'advance) ...allora vi chiedo, se per dire hanno LG L7 2 che č un android come lei preferisce č cosi male per quel prezzo ? Se si perchč ? Scusate tutti questi discorsi ma vorrei fare la scelta migliore per mia madre
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

  13. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmaSk8orDie Visualizza il messaggio
    Ragazzi capite che mia madre viene da un Galaxy Fit che laggava da schifo ma che comunque a lei piaceva perchč era un android ( widget, interfaccia, applicazioni ) quindi non gli importa piu di tanto della fluiditį/ velocitį ( lumia ) ....il problema č che il telefono lo vuole comprare all'esselunga convertendo i punti in soldi , e li hanno pochi cellulari ( non so nemmeno quali apparte il 630 e l'advance) ...allora vi chiedo, se per dire hanno LG L7 2 che č un android come lei preferisce č cosi male per quel prezzo ? Se si perchč ? Scusate tutti questi discorsi ma vorrei fare la scelta migliore per mia madre
    La scelta migliore sarebbe un lumia ma comunque ( al Esselunga ci sono i lumia e l'unica cosa che manca ai lumia sono i widget, sostituiti dai live tiles )
    Per quel prezzo direi meglio Motorola moto e, ma dato che non lo avranno il meno peggio sarebbe LG L9 II

  14. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    EmaSk8orDie (02-07-14)

  15. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmaSk8orDie Visualizza il messaggio
    Ragazzi capite che mia madre viene da un Galaxy Fit che laggava da schifo ma che comunque a lei piaceva perchč era un android ( widget, interfaccia, applicazioni ) quindi non gli importa piu di tanto della fluiditį/ velocitį ( lumia ) ....il problema č che il telefono lo vuole comprare all'esselunga convertendo i punti in soldi , e li hanno pochi cellulari ( non so nemmeno quali apparte il 630 e l'advance) ...allora vi chiedo, se per dire hanno LG L7 2 che č un android come lei preferisce č cosi male per quel prezzo ? Se si perchč ? Scusate tutti questi discorsi ma vorrei fare la scelta migliore per mia madre
    si questo ne avevo tenuto conto (ma ho anche pensato che tanto wp8 č semplice da usare quindi dopo poco tempo si abituerebbe)... l7 II semplicemente costa troppo per quello che offre (a quel prezzo ci prendi Moto e o zte apex, se dovessi pagarlo di tasca tua), immagino i modelli inseriti nel catalogo premi siano pochi o almeno che l'L7 II sia l'unico in quella fascia punti a voi accessibile, giusto? tutto sommato puņ anche starci visto che lo prenderesti "gratis", e andrebbe comunque bene per un uso "base".

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    EmaSk8orDie (02-07-14)

  17. #10
    Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie mille dei consigli ragazzi...vi faccio sapere
    Visto che siete cosi gentili ne approfitto e vi chiedo un ultima cosa ...su windows phone si trovano programmi per donwload musica, video da youtube, e player alternativi per aprire i video in flash dalla rete ? Queste sono le cose principali, apparte funzioni ovvie, che interessano a mia madre !
    Soprattutto l'ultima cosa ...su android usava mx player che apriva qualsiasi video dalla rete ...
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy