CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Miglior telefonino nel rapporto qualità/prezzo.Su cosa mi dovrei indirizzare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Va bene grazie a tutti e due.Non serve stare a discutere per una semplice domanda su quale tel e più conveniente perchè probabilmente a parità di prezzo(ed è facile che ci sia un Lenovo allo stesso livello degli altri 2 allo stesso prezzo e pure a meno)tra questi xiaomi lo zopo 980 e un lenovo probabilmente sceglierò il Lenovo.Piuttosto come vi sembra cosa sapete del Lenovo A850+?
    male:
    soc mediatek lentuccio (octa core versione da 1400 MHz)
    display a bassa risoluzione
    camera principale a 5 MPx
    camera secondaria no comment
    4 gb memoria interna

    il lenovo a850+ è stato il primo phablet popolare di lenovo e uno dei primissimi a montare il soc octacore di mediatek (per questo monta la prima versione a 1,4 piuttosto che le successive a 1,7 e 2, presentate assieme ma che sono entrate sul mercato dopo), è piuttosto popolare, uno dei best seller di febbraio/marzo, quindi troverai una buona community di supporto.

    ma in generale non lo consiglio

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=5838970]Va bene grazie a tutti e due.Non serve stare a discutere per una semplice domanda su quale tel e più conveniente perchè probabilmente a parità di prezzo(ed è facile che ci sia un Lenovo allo stesso livello degli altri 2 allo stesso prezzo e pure a meno)tra questi xiaomi lo zopo 980 e un lenovo probabilmente sceglierò il Lenovo.Piuttosto come vi sembra cosa sapete del Lenovo A850+?
    male:
    soc mediatek lentuccio (octa core versione da 1400 MHz)
    display a bassa risoluzione
    camera principale a 5 MPx
    camera secondaria no comment
    4 gb memoria interna

    il lenovo a850+ è stato il primo phablet popolare di lenovo e uno dei primissimi a montare il soc octacore di mediatek (per questo monta la prima versione a 1,4 piuttosto che le successive a 1,7 e 2, presentate assieme ma che sono entrate sul mercato dopo), è piuttosto popolare, uno dei best seller di febbraio/marzo, quindi troverai una buona community di supporto.

    ma in generale non lo consiglio[/QUOTE]
    E di Lenovo(sembrerò un fissato ma io vorrei o un Htc o un Lenovo e gli Htc costano troppo anche quelli non recenti come l'one m7 quindi se posso preferisco un Lenovo e ultimamente oltre alle voci che ho sentito sulle buone batterie ho sentito e letto che anche i materiali sono buoni e sicuramente meglio della"plasticaccia Samsung"cit. a cui sono abituato col note)cosa si sà o meglio quando si saprà qualcosa su nuovi modelli?dopo il C.E.S. 2014 o ci vuole più tempo?E se ci volesse qualche mese(che è tanto per me)e quindi dovessi scegliere fra quelli già usciti o in uscita in questi giorni quale sarebbe il migliore il p780 o quale?

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    tra i migliori attualmente ci sono S660, S860 e K910... il p780 è vqalido ma è più vecchiotto, ha ottime plastiche ma ci sono i modelli S che ora hanno scocca in alluminio...(che è meglio!, cit puffo quattrocchi)

    tra quelli che stanno per uscire uno dei più interessanti (bisognerà vedere il prezzo) è il K920, con caratteristiche di tutto rispetto (snap 801, schermo QHD, 3 gb ram, 32 gb rom, 16 MPx camera, veramente bello il design)

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quando si potrebbe sapere qualcosa su questo k920(anche se dalle caratteristiche molto buone che hai scritto non mi aspetto un prezzo molto basso,non mi aspetto un prezzo alla Vivo xplay 3s ma neanche un prezzo molto inferiore)e quanto costa il k 910?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Quando si potrebbe sapere qualcosa su questo k920(anche se dalle caratteristiche molto buone che hai scritto non mi aspetto un prezzo molto basso,non mi aspetto un prezzo alla Vivo xplay 3s ma neanche un prezzo molto inferiore)e quanto costa il k 910?
    k910 sui 350 dollari dollaro più dollaro meno

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ora cerco e mi informo.Grazie

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho cercato su google e a meno che non abbiano scritto male dice che il k910 costerà/costa 440$ non 350.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Ho cercato su google e a meno che non abbiano scritto male dice che il k910 costerà/costa 440$ non 350.
    curioso... io stavo proprio per scriverti che ho sbagliato e hanno ribassato il prezzo:

    Lenovo K910 VIBE Z Snapdragon 800 Quad Core 2.2GHz 5.5 Inch FHD Screen 2GB 16GB Android 4.2 Smartphone [Lenovo K910] - US$279.00 : wholesale smartphone tablet pc dvb-mix order save shipping

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=5839576]Ho cercato su google e a meno che non abbiano scritto male dice che il k910 costerà/costa 440$ non 350.
    curioso... io stavo proprio per scriverti che ho sbagliato e hanno ribassato il prezzo:
    [/QUOTE]
    Grazie.Allora il prezzo era più alto solo dove ho visto io su trova prezzi e dove ho cercato.Và bene allora metto le cose che dovrebbe avere il mio futuro smartphone ed il budget così oltre a sapere che mi vanno bene anche cose mediatek sapete le caratteristiche che mi interessano di più dalla più importante a diminuire e mi potete cosigliare meglio.
    1)prezzo più basso possibile cioè max 400€ ma non meno di 200€(perché secondo me a meno di 200€ ci vengono solo schifezze anche se uno mette tra le possibilità anche prodotti mediatek e prodotti di marche meno conosciute)
    2)32gb di ROM espandibili almeno fino a 64 tramite la scheda SD
    3)fotocamera da 13 MP con O.I.S. o almeno 8 sempre con O.I.S.
    4)display da max 6.1" e minimo 4.5"
    5)batteria da circa 3000 mha.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy