CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Miglior telefonino nel rapporto qualità/prezzo.Su cosa mi dovrei indirizzare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=5838455]Mi va benissimo anche roba mediatek per questo prima ho detto anche marche meno conosciute.Meglio se Lenovo che ho sentito che fà smartphone buoni nel rapporto qualità/prezzo e soprattutto con una buona autonomia grazie alle buone batterie che ci mettono.
    meglio fa zopo, sono si pezzi cinesi ma la zopo è una marca itailiana quindi avresti garanzia italia 24 mesi e in più hanno degli schermi ottimi, ora non mi ricordo quale di preciso ma ce n'era uno 5 pollici con 2 giga di ram e 32 gb di archivio, ovvio con micro sd[/QUOTE]
    Non intendi lo zp 998s(o qualcosa del genere)vero?Non mi sto lamentando del consiglio è solo che non sono sicuro che rientri nei 3 parametri che ho detto(schermo da circa 5 pollici,buone foto e memoria che può arrivare fino a 64gb)o almeno nel prezzo.Se non è così informami sulle sue caratteristiche o sulle 3 caratteristiche che ho detto prima più la batteria e poi ti potrò dire se mi attira o no.

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    eccolo qui
    ZOPO ZP980+ PLUS | ZOPO ZP980 OCTA CORE | Zopo OCTA CORE | Smartphone Octa Core

    se hai problemi di memoria i mediatek ti consentono lo switc delle app sulla micro sd (diventa il disco di scittura la sd in pratic)

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    eccolo qui
    se hai problemi di memoria i mediatek ti consentono lo switc delle app sulla micro sd (diventa il disco di scittura la sd in pratic)
    Interessante ora mi informò meglio.Anzi qui su androidiani c'è una recensione di questo prodotto o è meglio che cerchi una video recensione su YouTube?

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Interessante ora mi informò meglio.Anzi qui su androidiani c'è una recensione di questo prodotto o è meglio che cerchi una video recensione su YouTube?
    non so se qui trovi una recensione, su youtube è più facile trovarla
    ah l'mtk che ha sarà aggiornato ad android 4.4

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=5838665]Interessante ora mi informò meglio.Anzi qui su androidiani c'è una recensione di questo prodotto o è meglio che cerchi una video recensione su YouTube?
    non so se qui trovi una recensione, su youtube è più facile trovarla
    ah l'mtk che ha sarà aggiornato ad android 4.4[/QUOTE] Grazie ora mi rimane da informarmi sulla fotocamera e sulla batteria e poi di vedere dove comprarlo al minor prezzo.grazie per tutte le informazioni

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    meglio fa zopo, sono si pezzi cinesi ma la zopo è una marca itailiana quindi avresti garanzia italia 24 mesi e in più hanno degli schermi ottimi, ora non mi ricordo quale di preciso ma ce n'era uno 5 pollici con 2 giga di ram e 32 gb di archivio, ovvio con micro sd
    ma 'sta novità che ZOPO è una marca italiana??


    Per l'OP consiglio questi cell, come qualità/prezzo secondo me sono i migliori:

    Xiaomi Hongmi 1S
    Xiaomi Hongmi Note
    ZTE Redbull V5

    Lenovo fa ottimissimi cell (acquistato per amici, provato, moddato sempre per i suddetti sia K860 che s650, entrambi eccellenti, in relazione ai tempi e al costo), ma al momento te la sconsiglio.... motivo? Tutti i cell che ha in vendita hanno almeno 6 mesi, è di poche settimane la news che si accinge a presentare la nuova serie, consiglio di aspettare quelle casomai.

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    ma 'sta novità che ZOPO è una marca italiana??


    Per l'OP consiglio questi cell, come qualità/prezzo secondo me sono i migliori:

    Xiaomi Hongmi 1S
    Xiaomi Hongmi Note
    ZTE Redbull V5

    Lenovo fa ottimissimi cell (acquistato per amici, provato, moddato sempre per i suddetti sia K860 che s650, entrambi eccellenti, in relazione ai tempi e al costo), ma al momento te la sconsiglio.... motivo? Tutti i cell che ha in vendita hanno almeno 6 mesi, è di poche settimane la news che si accinge a presentare la nuova serie, consiglio di aspettare quelle casomai.
    il design e fatto qui, ed è a maggioranza italiana la zopo
    quelli che hai scritto sono ottimi ma gli zopo sono al di sopra sia come performance che come qualità/prezzo

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    il design e fatto qui, ed è a maggioranza italiana la zopo
    quelli che hai scritto sono ottimi ma gli zopo sono al di sopra sia come performance che come qualità/prezzo
    Ufffff non voglio assolutamente andare OT, ma allo stesso tempo non accetto che si faccia disinformazione...
    Ripeto se è una novità e magari ad esempio è stata acquistata da qualche italiano ok (una fonte sarebbe gradita in tal caso), ma a quanto mi risulta ZOPO è un brand cinese:

    Zopo Mobile - Wikipedia, the free encyclopedia
    About Zopo - Zopo Mobile

    Certo HA UN DISTRIBUTORE UFFICIALE per l'Italia:
    ZOPO ZP998 | ZOPO ZP990 | ZOPO ZP1000 | ZOPO ZP980 + PLUS | Smartphone Octa Core | Smartphone Dual SIM - ZOPO EUROPE LTD

    anche con qualche piccola imprecisione nelle schede dei cell BTW.

    Sul DESIGN MADE IN ITALY, sicuro 100% che se era vero stava scritto a lettere cubitali sul sito ufficiale...

    Cioe.... mettiamo i puntini sulle i e diciamo come stanno le cose.
    Ultima modifica di Kaichou; 07-07-14 alle 20:20

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    Ufffff non voglio assolutamente andare OT, ma allo stesso tempo non accetto che si faccia disinformazione...
    Ripeto se è una novità e magari ad esempio è stata acquistata da qualche italiano ok (una fonte sarebbe gradita in tal caso), ma a quanto mi risulta ZOPO è un brand cinese:

    Zopo Mobile - Wikipedia, the free encyclopedia
    About Zopo - Zopo Mobile

    Certo HA UN DISTRIBUTORE UFFICIALE per l'Italia:
    ZOPO ZP998 | ZOPO ZP990 | ZOPO ZP1000 | ZOPO ZP980 + PLUS | Smartphone Octa Core | Smartphone Dual SIM - ZOPO EUROPE LTD

    anche con qualche piccola imprecisione nelle schede dei cell BTW.

    Sul DESIGN MADE IN ITALY, sicuro 100% che se era vero stava scritto a lettere cubitali sul sito ufficiale...

    Cioe.... mettiamo i puntini sulle i e diciamo come stanno le cose.
    OK se ne sei convinto..... Io sono andato a guardare il CDA e se il 57% e la maggioranza l'azienda e italiana........

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Va bene grazie a tutti e due.Non serve stare a discutere per una semplice domanda su quale tel e più conveniente perchè probabilmente a parità di prezzo(ed è facile che ci sia un Lenovo allo stesso livello degli altri 2 allo stesso prezzo e pure a meno)tra questi xiaomi lo zopo 980 e un lenovo probabilmente sceglierò il Lenovo.Piuttosto come vi sembra cosa sapete del Lenovo A850+?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy