CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Miglior telefonino nel rapporto qualità/prezzo.Su cosa mi dovrei indirizzare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Miglior telefonino nel rapporto qualità/prezzo.Su cosa mi dovrei indirizzare?

    Htc one(m7),LG g2,Lenovo s898t o un'altro Lenovo migliore?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Htc one(m7),LG g2,Lenovo s898t o un'altro Lenovo migliore?
    G2 di sicuro, è il miglior compromesso qualità/prezzo che ad oggi si possa trovare, fa tutto bene in pratica

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    G2 di sicuro, è il miglior compromesso qualità/prezzo che ad oggi si possa trovare, fa tutto bene in pratica
    Tranne il telefono, LG sulle transizioni 2G/3G, sul riagganciare il segnale e simili è sempre stata abbastanza scarsa, era così anche ai tempi dei primi telefonini 3G non smart.
    Se vivi in una zona ben coperta o non hai H3G il problema comunque non si pone, in ogni caso non è che non funziona, è solo un po' più lento a fare queste operazioni..
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DarkSchneider per il post:

    Kaichou (07-07-14)

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    Tranne il telefono, LG sulle transizioni 2G/3G, sul riagganciare il segnale e simili è sempre stata abbastanza scarsa, era così anche ai tempi dei primi telefonini 3G non smart.
    Se vivi in una zona ben coperta o non hai H3G il problema comunque non si pone, in ogni caso non è che non funziona, è solo un po' più lento a fare queste operazioni..
    Se fosse vero....... il problema é solo con h3g, e poi se vivi in zone poco coperte è colpa del tuo gestore che non le copre, altrimenti non si spiegherebbe perche in tutta europa solo in italia ilG2 ha problemi
    e non è lento nello switch di rete, tranne che con h3g che cope sappiamo anche su un satellitare avrebbe problemi
    fate una cosa, prima di dare informazioni sbagliate informatevi perche facendo cosi disinformate anche gli altri

    il G2 è stato dichiarato miglio smartphone al mondo, saranno pazzi quelli che lo hanno eletto o LG ha pagatu tutti quanti per dirlo??

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte ma non mi sono ricordato di(o meglio non ho potuto perche non sapevo bene come si scrive in questo forum)scrivere che questo dovrebbe sostituire il mio gnote che stà per rompersi in questi giorni e che ho un nexus 5(che è un gran bel telefono)quindi questo mi farebbe da secondo tel quindi anche se quando si compra un prodotto tecnologico è meglio spendere un poco di più e avere un buon prodotto non vorrei spendere più di 200-250 massimo 260,euro.Quindi vanno bene anche telefonini meno conosciuti come Lenovo(anche se non deve essere per forza questa la marca)basta che rientri nei 260 euro di budget che abbia 32 gb di rom suoi che con lo slot microsd possano arrivare a 64gb.

  8. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte ma non mi sono ricordato di(o meglio non ho potuto perche non sapevo bene come si scrive in questo forum)scrivere che questo dovrebbe sostituire il mio gnote che stà per rompersi in questi giorni e che ho un nexus 5(che è un gran bel telefono)quindi questo mi farebbe da secondo tel quindi anche se quando si compra un prodotto tecnologico è meglio spendere un poco di più e avere un buon prodotto non vorrei spendere più di 200-250 massimo 260,euro.Quindi vanno bene anche telefonini meno conosciuti come Lenovo(anche se non deve essere per forza questa la marca)basta che rientri nei 260 euro di budget che abbia 32 gb di rom suoi che con lo slot microsd possano arrivare a 64gb.
    descrizione simile allo xiaomi mi2s, mi pare che 32 giga ci sia e che abbia lo slot micro sd, ma ha la miui, cerca una review della miui per vedere se ti piace , ma se hai usato la penna quella ti mancherà tantissimo e solo un note 2 secondo me lo potrebbe sostituire, se poi non hai usato la penna il discorso decade

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=5838287]Grazie per le risposte ma non mi sono ricordato di(o meglio non ho potuto perche non sapevo bene come si scrive in questo forum)scrivere che questo dovrebbe sostituire il mio gnote che stà per rompersi in questi giorni e che ho un nexus 5(che è un gran bel telefono)quindi questo mi farebbe da secondo tel quindi anche se quando si compra un prodotto tecnologico è meglio spendere un poco di più e avere un buon prodotto non vorrei spendere più di 200-250 massimo 260,euro.Quindi vanno bene anche telefonini meno conosciuti come Lenovo(anche se non deve essere per forza questa la marca)basta che rientri nei 260 euro di budget che abbia 32 gb di rom suoi che con lo slot microsd possano arrivare a 64gb.
    descrizione simile allo xiaomi mi2s, mi pare che 32 giga ci sia e che abbia lo slot micro sd, ma ha la miui, cerca una review della miui per vedere se ti piace , ma se hai usato la penna quella ti mancherà tantissimo e solo un note 2 secondo me lo potrebbe sostituire, se poi non hai usato la penna il discorso decade[/QUOTE]Non ho usato quasi mai la penna quindi non ne sentirei la mancanza però mi sono abituato ai display da circa 5 pollici ed ora con il nexus5 a fare le foto bene(e mi hanno detto che nel nexus5 escono bene perche l'O.I.S aiuta più di avere più MP)quindi per questi due motivi non va bene il mi2s perché mi sarebbe piaciuto molto.

  10. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Non ho usato quasi mai la penna quindi non ne sentirei la mancanza però mi sono abituato ai display da circa 5 pollici ed ora con il nexus5 a fare le foto bene(e mi hanno detto che nel nexus5 escono bene perche l'O.I.S aiuta più di avere più MP)quindi per questi due motivi non va bene il mi2s perché mi sarebbe piaciuto molto.
    purtroppo per il prezzo che vuoi esiste solo roba mediatek
    se sali un po di prezzo c'è il mi3, 299 euro per il 16 giga espandibile

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=5838397]Non ho usato quasi mai la penna quindi non ne sentirei la mancanza però mi sono abituato ai display da circa 5 pollici ed ora con il nexus5 a fare le foto bene(e mi hanno detto che nel nexus5 escono bene perche l'O.I.S aiuta più di avere più MP)quindi per questi due motivi non va bene il mi2s perché mi sarebbe piaciuto molto.
    purtroppo per il prezzo che vuoi esiste solo roba mediatek
    se sali un po di prezzo c'è il mi3, 299 euro per il 16 giga espandibile[/QUOTE]
    Mi va benissimo anche roba mediatek per questo prima ho detto anche marche meno conosciute.Meglio se Lenovo che ho sentito che fà smartphone buoni nel rapporto qualità/prezzo e soprattutto con una buona autonomia grazie alle buone batterie che ci mettono.

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Mi va benissimo anche roba mediatek per questo prima ho detto anche marche meno conosciute.Meglio se Lenovo che ho sentito che fà smartphone buoni nel rapporto qualità/prezzo e soprattutto con una buona autonomia grazie alle buone batterie che ci mettono.
    meglio fa zopo, sono si pezzi cinesi ma la zopo è una marca itailiana quindi avresti garanzia italia 24 mesi e in più hanno degli schermi ottimi, ora non mi ricordo quale di preciso ma ce n'era uno 5 pollici con 2 giga di ram e 32 gb di archivio, ovvio con micro sd

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy