CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

LG G3 vs HTC One M8 vs Oppo Find 7-7a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Vero, ci è voluto un pó di più però alla fine gli aggiornamenti sono arrivati


    Questo OnePlusOne credo sia un nuovo marchio, sembra se ne parlo abbastanza bene (ancora mi pare poco conosciuto) ma anche lui non ha la batteria removibile
    (sarà perché è un marchio nuovo, sarà perché boh, ma a me non convince).

    Del Find 7 o 7a cosa non ti convince?
    Del find 7 e 7a non mi convince il prezzo e il software...
    Find 7 ha lo stesso hardware dell'OnePlus One (oneplus è un marchio gestito da oppo) ma costa molto in più e questa differenza non può essere giustificata solo dello schermo.
    Inoltre per me la cm11s va meglio della colorOS.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non sapevo che OnePlusOne facesse parte della Oppo, io credevo che questo OnePlusOne fosse qualche strana "cinesata" di altri Tel (senza offesa) o comunque qualcosa di bassa qualità!!


    Ora capisco il tuo punto di vista
    (riguardo il Find 7-7a credo che verso novembre calino il prezzo di 100eu, fecero così lo scorso anno col Find 5, il 16gb a 299eu ed il 32 a 349eu mi pare, e fino a marzo 2014 rimase a quel prezzo )

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    A questo punto perche non consideri il note 3

    Mi spiace ma io man mano sono stato scottato:
    - 1 terminale android HTC one X qualche aggiornamento lo avranno anche rilasciato ma considerato che hanno in media 1 top gamma potrebbe impegnarsi di più
    - Samsung avuto Note 3 e Note 8 perché il pennino a me piace e lo uso, peccato che viene usato con app proprietaria SNote che mi sono ritrovato alla versione 3 sul note 3 e alla 2 sul note 8, risultato sono incompatibili come sincronizzazione, al che ho venduto al note 8 e son passato a tablet windows 8.1 con one note almeno lo sincronizzo anche sul desktop ( cosa che prima non potevo fare )

    LG è il primo ma come design per me al momento è il più bello, oltre al fatto che ha una nuova UI che un ibrido tra iOS e Android, pulita e lineare. Cosa che di certo non si può dire di quella di samsung che a dir poco orribile. Almeno sul note 3, che il mio terminale attuale, alla fine ho sostituito launcher, app SMS e anche quella delle chiamate. Altra cosa odiosa è che samsung non rilascia gli aggiornamenti per i modelli vecchi le feature del Note 3 per quanto riguarda la penna non sono state porta ancora ( se non mi sbaglio ) su Note 8, che praticamente non è mai stato aggiornato, e neppure su Note 2.

    Alla fine devo dire che tutti i telefoni Android sotto questo punto di vista sono una grossa delusione, se Apple metterà finalmente in vendita qualche cosa con un display da 5.5 tornerei volentieri a iOS che almeno viene rilasciato per tutti.

    Detto questo, se ti fai andar giù l'orrenda touch wiz il Note 8 è un bel telefono.

    Dimenticavo LG G3 ha uno stabilizzatore ottico i l'autofocus laser, con il note sai quante voto non son riuscito a far perché è troppo lento

  5. Il seguente Utente ha ringraziato al404 per il post:

    GarminTouch (16-07-14)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Chiedo ai mod di modificare il titolo aggiungendo "vs Oppo Find 7-7a", vediamo che ne esce

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    M8 è il miglior android in circolazione.

    Se ne vuoi uno più piccolo: Z1 compact.

    Sono tra i più completi, se non i più completi.

    Senza considerare l'autonomia (mettiamo che ti vada bene ricaricare anche più volte al giorno): Moto X, One M7.

    Se vuoi na padella: Oppo, ma io lascerei perdere.

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mi sono documentato un pó ed ho guardato varie videorecensioni (ne ho guardate 2 dove il confronto è proprio tra G3 ed M8, vince G3, ma più che altro forse per le novità che porta)

    Nel complesso questo M8 mi sta convincendo, sotto alcuni aspetti un pó indietro rispetto al G3 (e viceversa), in settimana vado a vederli entrambi..


    Certo che però 150eu di differenza tra i 2 non sono mica pochi, alla fine dei conti aspetteró almeno in autunno per vedere con G3 cosa e come migliorano, sperando che nel frattempo anche il costo dell'M8 cali


    ..pure il Find 7a non mi dispiace ma qualcosa non mi convince..



    Ps: certo, il Find 7a a 399eu è quello col miglior rapporto qualità prezzo, parliamo di 200eu in meno del G3 e quasi 300eu in meno rispetto a M8, chiamatele noccioline
    Ultima modifica di GarminTouch; 17-07-14 alle 00:24

  9. #17
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Mi sono documentato un pó ed ho guardato varie videorecensioni (ne ho guardate 2 dove il confronto è proprio tra G3 ed M8, vince G3, ma più che altro forse per le novità che porta)

    Nel complesso questo M8 mi sta convincendo, sotto alcuni aspetti un pó indietro rispetto al G3 (e viceversa), in settimana vado a vederli entrambi..


    Certo che però 150eu di differenza tra i 2 non sono mica pochi, alla fine dei conti aspetteró almeno in autunno per vedere con G3 cosa e come migliorano, sperando che nel frattempo anche il costo dell'M8 cali


    ..pure il Find 7a non mi dispiace ma qualcosa non mi convince..
    Linkami queste videorecensioni ... parli di quella di ******? Non me ne voglia l'autore della review ma li ha toppato di brutto... Mettendo la navbar nera sotto i tasti è caduto proprio in basso.

    Non ha parlato di Audio, di batteria, di performance, di sincronizzazione con i social network, tutte cose in cui M8 stravince, Non ha approfondido il discorso browser e fotocamera..

    Ha parlato solo di Display? Tralasciando quella cosa ridicola della navbar messa nera volutamente, la differenza sta nel fatto che G3 con una mano non lo userai mai mentre M8 si.
    Ultima modifica di iLuke; 17-07-14 alle 01:10
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Esatto, quella di h****g e questa:
    http://m.youtube.com/?#/watch?v=qdoapI2SIXQ
    Ultima modifica di GarminTouch; 17-07-14 alle 01:24

  11. #19
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Esatto, quella di hdblog e questa:
    http://m.youtube.com/?#/watch?v=qdoapI2SIXQ
    Link non valido
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mmh, strano, probabile perché il link l'ho copiato da youtube mobile

    Comunque si tratta della recensione tra M8 vs G3 da and***dw***d

    C'è anche il confronto tra Find 7 e M8, sempre su and***dw***d , vince M8 per via delle dimensioni, ma sostiene che con entrambi si cade in piedi




    Ps: più guardo sto Find 7 e più esteticamente non mi convince, mah
    Ultima modifica di GarminTouch; 17-07-14 alle 01:13

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy