CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
Discussione:

LG G3 vs HTC One M8 vs Oppo Find 7-7a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    LG G3 vs HTC One M8 vs Oppo Find 7-7a

    Ciao, tra LG G3, HTC One M8 e Oppo Find 7-7a quale scegliereste e per quale motivo?


    Ps: chiedo ai moderatori di modificare il titolo aggiungendo "vs Oppo Find 7-7a"
    Ultima modifica di GarminTouch; 21-07-14 alle 02:53

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    LG perché HTC mi sembra ormai alla frutta e sinceramente lo trovo esteticamente molto più bello, anche come UI

  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Al404 argomenta il termine "frutta"...

    Non vorrei essere di parte ma secondo me:

    - come design m8 vince su tutti

    - fotocamera meglio LG se parliamo di risoluzione, ma non dimentichiamo che 1upx è grande quasi 2 volte 1mpx, significa che il sensore upx raccoglie il doppio di luce del mpx e quindi i cosiddetti 4mpx/upx dell'm8 sono qualitativamente migliori, se poi dovete stampare i poster è un altro discorso..

    - interfaccia Sense vs LG UI? La Sense è spettacolare oltre che fluidissima, LG g3 ha troppi Microlag di gioventù che spero per lui vengano risolti
    - batteria a vantaggio di m8, almeno finché LG non migliorerà il software

    - Audio: le due casse stereo boomsound sono un'altra cosa rispetto ad una piccola posteriore

    - Display: Forse l'unico punto a favore di LG, 5,5 pollici e cornici minime, ma non venite a dire che m8 ha spazio sprecato, la barra di navigazione è trasparente (a differenza di quanto volutamente mostrato in una nota recensione) e occupa uno spazio minimo, inoltre scompare in molte occasioni. G3 si usa con una mano? M8 si....

    Se in questo momento dovessi scegliere di nuovo prenderei altre 100 volte htc one m8
    Ultima modifica di iLuke; 16-07-14 alle 01:25
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    GarminTouch (16-07-14)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non vi nascondo che resto tentato dal G3, personalmente mi pare più "completo" o forse sono io che cerco qualcosa di nuovo , in più ha pure la batteria rimovibile, cosa non da poco visto che ormai la maggior parte degli smartphone recenti ce l'ha fissa e quindi ammettiamo che col tempo ci possano essere dei problemi alla batteria, gli smartphone con quella removibile sono in vantaggio


    Ho dubbi riguardo HTC per via della mia esperienza col Desire Z che ho da 3 anni, da 1 anno e mezzo sono insoddisfatto perché si impunta,crasha (spesso uscendo da un'app mi fa lo scherno bianco con logo HTC, poi sul desktop esce "caricamento in corso" facendomi perdere 30sec ogni volta,ecc...da nuovo mai avuto problemi simili!
    ..poi c'è da dire che HTC abbandonó questo device e rilasció solamente l'aggiornamento a Gingerbread, poi ora x fare il downgrade e root ci sto mettendo una vita e mi complica le cose

    Ho come la sensazione che LG tiene "di più" ai suoi prodotti (dalla fascia medioalta in poi) mentre HTC quando esce il modello nuovo e l'altro va in pensione, lo abbandona del tutto, o sbaglio?

  7. #5
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Non vi nascondo che resto tentato dal G3, personalmente mi pare più "completo" o forse sono io che cerco qualcosa di nuovo , in più ha pure la batteria rimovibile, cosa non da poco visto che ormai la maggior parte degli smartphone recenti ce l'ha fissa e quindi ammettiamo che col tempo ci possano essere dei problemi alla batteria, gli smartphone con quella removibile sono in vantaggio


    Ho dubbi riguardo HTC per via della mia esperienza col Desire Z che ho da 3 anni, da 1 anno e mezzo sono insoddisfatto perché si impunta,crasha (spesso uscendo da un'app mi fa lo scherno bianco con logo HTC, poi sul desktop esce "caricamento in corso" facendomi perdere 30sec ogni volta,ecc...da nuovo mai avuto problemi simili!
    ..poi c'è da dire che HTC abbandonó questo device e rilasció solamente l'aggiornamento a Gingerbread, poi ora x fare il downgrade e root ci sto mettendo una vita e mi complica le cose

    Ho come la sensazione che LG tiene "di più" ai suoi prodotti (dalla fascia medioalta in poi) mentre HTC quando esce il modello nuovo e l'altro va in pensione, lo abbandona del tutto, o sbaglio?
    Riguardo alla batteria rimovibile posso darti regime, io e te "ci conosciamo" da un po' nel forum e tu sei una persona che ha un cellulare per molto tempo quindi se dopo un anno avrai problemi su LG cambierai in un attimo la batteria, su htc no..

    Per il discorso aggiornamenti, htc ha dichiarato che saranno aggiornati ad Android L sia htc one m8 che m7, in particolare m7 nasceva con Jelly Bean quindi direi che è durato e durerà ancora a lungo... Inoltre sono stati aggiornati anche i modelli mini e max e i nuovi Desire usciti.. LG ha fatto altrettanto? Oltre a G2 e G Flex cosa c'è di aggiornato? Siamo così sicuri che G2 avrà Android L? Visti i numerosi lag che ha il g3 ho forti dubbi che Android L arriverà presto in forma stabile..

    Vorrei capire Samsung che aggiorna ogni cosa con buoni risultati, ma LG proprio no...
    Ultima modifica di iLuke; 16-07-14 alle 01:45
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    GarminTouch (16-07-14)

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Eh già Luke!

    ..per come sono io, è da preferire uno con batteria removibile, certo che però mi sa che andando avanti col tempo avranno tutti la batteria fissa e design ultrasottili

    Secondo me il G2 lo aggiorneranno, l'hardware buono c'è, non vedo perché abbandonarlo


    Perché dici che Samsung aggiorna con buoni risultati mentre LG no?

    ..mah, questo M8 mi tenta, ma il discorso batteria non removibile mi allontana..

  10. #7
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Eh già Luke!

    ..per come sono io, è da preferire uno con batteria removibile, certo che però mi sa che andando avanti col tempo avranno tutti la batteria fissa e design ultrasottili

    Secondo me il G2 lo aggiorneranno, l'hardware buono c'è, non vedo perché abbandonarlo


    Perché dici che Samsung aggiorna con buoni risultati mentre LG no?

    ..mah, questo M8 mi tenta, ma il discorso batteria non removibile mi allontana..
    Per quello che ho chiesto prima..

    Samsung ha aggiornato tutti i Galaxy S fino al massimo possibile ed ovviamente anche i Note... Samsung ha fatto grandi cose... LG cosa ha aggiornato? Oltre a G2 nulla!! G2 aveva dei lag in gioventù e sono stati risolti con gli update, ora gira molto bene... G3 ha molti lag adesso (questo è grave) e spero per lui avrà la stessa fortuna...

    Htc m8 non ha la minima incertezza, avevo un nexus 5 fino ad un mese fa, ora passo dire che secondo me questo m8 gira 3 volte meglio. Sto testando oneplus one e reputo solo quest ultimo pari a livello di fluidità.

    Dimenticavo di dire che HTC ha tutto il framework della Sense in esecuzione ma la ram occupata è pari a quella di Android stock.. Se volete vi posto gli screen del caso.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Cavoli mi hai praticamente "spiazzato"!!
    Ma LG non ha mica fatto anche degli aggiornamenti con L9 P760?

    ..altrimenti tiro in ballo anche l'Oppo Find 7 o 7a che pare un bel mostro pure lui, che ne pensi?


    Ps: se l'M8 avesse avuto anche lui la batteria removibile sarebbe stato perfetto!!

  12. #9
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Cavoli mi hai praticamente "spiazzato"!!
    Ma LG non ha mica fatto anche degli aggiornamenti con L9 P760?

    ..altrimenti tiro in ballo anche l'Oppo Find 7 o 7a che pare un bel mostro pure lui, che ne pensi?


    Ps: se l'M8 avesse avuto anche lui la batteria removibile sarebbe stato perfetto!!
    Si LG ha anche L9 e G pro che mi sembra sono stati aggiornati di recente.. Ma quanto tempo ci è voluto? Secondo me l'update a kitkat che hanno avuto One M7 e One Max sono stati molto più "soddisfacenti". Anche il one mini è stato aggiornato.

    Oppo find 7 non è male ma ha un prezzo troppo alto, piuttosto direi oneplus one che ha lo stesso hardware (a parte lo schermo) ma costa 150€ in meno ed è più performante. (cyanogenmod 11s)..
    Altra alternativa sarebbe Galaxy S5 che ha la batteria rimovibile, ma i Samsung non li ho mai apprezzati per via dei materiali troppo lontani da HTC e per la UI sempre uguale... Inoltre la nuova interfaccia a palline dell'S5 per me è inguardabile
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Vero, ci è voluto un pó di più però alla fine gli aggiornamenti sono arrivati


    Questo OnePlusOne credo sia un nuovo marchio, sembra se ne parlo abbastanza bene (ancora mi pare poco conosciuto) ma anche lui non ha la batteria removibile
    (sarà perché è un marchio nuovo, sarà perché boh, ma a me non convince).

    Del Find 7 o 7a cosa non ti convince?

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy