CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Htc One mini 2 o Nexus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di sigmar


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc One mini 2 o Nexus?

    Finalmente ho deciso di cambiare telefono e sono parecchio indeciso. Attualmente ho uno scrausissimo vodafone smart mini, di cui sono piuttosto stufo


    Inizialmente sono partito deciso sul Nexus 5, mi convincevano il prezzo e il fatto che tutti ne parlano parecchio bene (da quello che leggo sembra l'android definitivo).. poi ho ho visto il mini 2 e la sono iniziati i dubbi.

    Dell'htc mi piacciono parecchio la scocca in alluminio, la fotocamera e la sense che mi è sempre piaciuta fin dalle prime versione.. inoltre il fatto che sia leggermente più piccolo non mi dispiace affatto.

    L'unica cosa che non mi convince è l'hardware che a quanto pare è tecnicamente inferiore rispetto al nexus (1.2 ghz contro 2, 1gb di ram contro 2gb)..

    Principalmente uso il telefono per il classico cazzeggio (whatsapp, facebook, foto, email, un po' di internet ecc..), nulla di di troppo impegnativo, l'unica cosa però per me INDISPENSABILE è che il telefono sia sempre (o quasi) fluido. Non ne posso più di telefoni che si impallano, rallentano ecc..

    Voi cosa mi consigliate?

    Ps: come prezzi andrei a pagare il nexus 399€ per il 32gb e l'htc mini 2 380€.. quindi come prezzo siamo la

    Ps2: il modding non mi interessa
    Ultima modifica di sigmar; 16-07-14 alle 21:39

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sigmar Visualizza il messaggio
    Finalmente ho deciso di cambiare telefono e sono parecchio indeciso. Attualmente ho uno scrausissimo vodafone smart mini, di cui sono piuttosto stufo


    Inizialmente sono partito deciso sul Nexus 5, mi convincevano il prezzo e il fatto che tutti ne parlano parecchio bene (da quello che leggo sembra l'android definitivo).. poi ho ho visto il mini 2 e la sono iniziati i dubbi.

    Dell'htc mi piacciono parecchio la scocca in alluminio, la fotocamera e la sense che mi è sempre piaciuta fin dalle prime versione.. inoltre il fatto che sia leggermente più piccolo non mi dispiace affatto.

    L'unica cosa che non mi convince è l'hardware che a quanto pare è tecnicamente inferiore rispetto al nexus (1.2 ghz contro 2, 1gb di ram contro 2gb)..

    Principalmente uso il telefono per il classico cazzeggio (whatsapp, facebook, foto, email, un po' di internet ecc..), nulla di di troppo impegnativo, l'unica cosa però per me INDISPENSABILE è che il telefono sia sempre (o quasi) fluido. Non ne posso più di telefoni che si impallano, rallentano ecc..

    Voi cosa mi consigliate?

    Ps: come prezzi andrei a pagare il nexus 399€ per il 16gb e l'htc mini 2 380€.. quindi come prezzo siamo la

    Ps2: il modding non mi interessa

    Tieni conto che puoi acquistare da un sito affidabilissimo il Nexus 5 da 32 GB a € 349.

    .

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    399€ per un Nexus 5 16GB? Ma che è d'oro?
    Si trova a 279€, è un prezzo spropositato.
    L'HTC One Mini 2 ha un processore nettamente inferiore a quello del Nexus 5, e non per il clock, ma per architettura, GPU, eccetera.
    Visto che la tua prerogativa è la fluidità, propenderei per il Nexus 5 che è attualmente uno dei telefoni più reattivi in vendita, ma a quel prezzo assolutamente no.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #4
    Androidiano L'avatar di sigmar


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho sbagliato a scrivere intendevo 399 per il 32gb (16gb con la memoria non espandibile mi sembrano troppo pochi..)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy