CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio acquisto miglior cinafonino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio acquisto miglior cinafonino

    Salve a tutti, considerando che il mio budget da spendere è in tutto 200 € vorrei un consiglio da voi su secondo voi il miglior cinafonino (inteso come caratteristiche,estetica e compreso di spese di spedizione) da poter comprare.. io dando un occhiata ho trovato alcune device che mi sono sembrati ottimi e intorno a quel prezzo

    -Tcl idol x+ s960 195,00 € (entro 20 ore da aliexpress) penso sia da aggiungere le spese della dogana o no?
    -Elephone p8(octa core da 1.7 ghz) 154,00 €(da efox, ne ho trovato un altro a 189,00 spedizione gratuita e dall'europa però al momento non dispoibile)
    -Umi x3 198,00 € (da aliexpress)

    quale pensiate che sia il migliore ? ne avete altri da proporre ? supererò la soglia dei 200,00 prendendo 1 di questi ? grazie 1000!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    se vuoi un cinafonino devi andare su marche più affidabili (Xiaomi,Oppo,ZTE,THL,Huawei,Lenovo,Jiayu)
    A 200 euro il miglior cinese secondo me è Xiaomi Mi2S (cpu Snap 600 quadcore 1,7 ghz, gpu Adreno 320, ram 2 Gb, rom 16 Gb, os Android JB, doppia camera 8mpx - 2mpx)
    Sta a 218 euro su amazon spedito dalla Cina, quindi rischio dogana (si sfora il budget però)

    Se vuoi risparmiare c'è ZTE Blade Apex 2 (commercializzato anche in Italia da TIM) con Snap 400 quadcore 1,2 ghz, 1gb di ram, 8 gb interni espandibili, camera 5mpx e Kitkat, costa 129 euro

    Infine c'è l'alternativa "non cinese", il Moto G da 16 GB a 179 euro

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    Infine c'è l'alternativa "non cinese", il Moto G da 16 GB a 179 euro
    Dipende dalle esigenze che hai. Secondo me, e come ha suggerito giovn99, il Motorola Moto G è davvero buono ma... che necessità devi soddisfare? per esempio il motorola è buono ma è un 4.3". Ti andrebbe bene come schermo? Se si credo che sia un ottima alternativa nonchè un ottimo connubbio tra qualità e prezzo!
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per esperienza personale ti consiglio uno Xiaomi.
    Però occhio, è tutto tranne che un cinafonino! Considera che il Mi3 ha venduto più del 5s!
    Io ho avuto parecchi telefoni, da samsung a apple, a htc, e ti garantisco che lo xiaomi è assolutamente all'altezza.
    Dopodomani uscirà il Mi4, con l'arduo compito di superare il miglior telefono presente oggi sul mercato: l'htc m8.
    Tutto questo per farti capire che si tratta di un'azienda seria e di qualità

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David22 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, considerando che il mio budget da spendere è in tutto 200 € vorrei un consiglio da voi su secondo voi il miglior cinafonino (inteso come caratteristiche,estetica e compreso di spese di spedizione) da poter comprare.. io dando un occhiata ho trovato alcune device che mi sono sembrati ottimi e intorno a quel prezzo

    -Tcl idol x+ s960 195,00 € (entro 20 ore da aliexpress) penso sia da aggiungere le spese della dogana o no?
    -Elephone p8(octa core da 1.7 ghz) 154,00 €(da efox, ne ho trovato un altro a 189,00 spedizione gratuita e dall'europa però al momento non dispoibile)
    -Umi x3 198,00 € (da aliexpress)

    quale pensiate che sia il migliore ? ne avete altri da proporre ? supererò la soglia dei 200,00 prendendo 1 di questi ? grazie 1000!

    Io ho acquistato il nuovo ZTE Blade Apex2 da Am*z*n a € 119 + € 6,95 di spese di spedizione (si trova comunque nel listino TIM a € 129,90).

    Ha un rapporto caratteristiche prezzo eccezionale !!!

    4,5", Snapdragon 400 quad core da 1,2 Ghz, RAM da 1 GB, ROM da 8 GB, connessione LTE Cat. 4 (fino a 150 Mbit/s) ed Android 4.4.2.

    Qui alcuni video che ho pubblicato del mio Blade Apex2 (by Angelo):

    https://www.youtube.com/results?sear...y=zte+2+angelo

    Essendo ufficialmente in vendita in Italia non dovresti pagare l'IVA in dogana come succederebbe se acquistassi uno smartphone dall'estero.



    .
    Ultima modifica di Arnolddd; 20-07-14 alle 10:58

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    M...guarda, con 250 euro su ibougoy ti compri il Mi3, il top gamma della xiaomi, a mio parere dopo l'htc m8 il miglior telefono sul mercato...
    Altrimenti un RedMi con 150-170 euro è tuo Cmq migliore di tutti telefoni citati sopra...senza offesa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy