CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio Tablet max 165

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Tablet max 165

    Salve, come da titolo, cerco un tablet a massimo 170 euro, che vada a cavallo con tutti gli aggiornamenti Android, con funzione 3G, (funzione chiamate e sms facoltativi), con funzione fotocamera interna ed esterna. Io ho trovato un Nexus 7 4G LTE ovviamente usato ad un prezzo pressochè abbordabile per il mio budget (con altri 2 anni di garanzia). Mentre voi, cosa mi consigliate? Trovo preziosi i vostri consigli! Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Potresti provare con l'Archos 70 XENON o 79 XENON. Io utilizzo per lavoro un Archos 10.1 XS e sinceramente va da dio. Poi dipende comunque dall'utilizzo.
    Ultima modifica di richmond1981; 20-08-14 alle 09:04 - Motivo: rettifica

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il nexus 7 sarebbe ottimo a quel prezzo, bisogna vedere come è tenuto o se ha problemi. Con l'usato bisogna andare cauti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richmond1981 Visualizza il messaggio
    Potresti provare con l'Archos 70 XENON o 79 XENON. Io utilizzo per lavoro un Archos 10.1 XS e sinceramente va da dio. Poi dipende comunque dall'utilizzo.
    Sinceramente entrambi non mi piacciono! Io ho un Tab Blackberry Playbook...quando l'ho acquistato indubbiamente era uno dei migliori, poi si "diceva" che BB dovesse aggiornarlo a BB10...e fu così che mi ci ritrovai con una bella caratona in mano! Adesso mi ci ritrovo il Tab con 1000 bug, insomma un ottimo fermacarte! Per questo vi ho detto qualcosa che sia seguito dagli sviluppatori, per non incombere in "fregature" come quella ricevuta in precedenza...comunque per il Nexus è saltato tutto, quindi sono di nuovo a piedi!

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    A 170 euro non trovavi nulla di più seguito
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito non c'è una fascia medio alta di tab...c'è la cosiddetta striscia economica fino a 130 - 140. E poi c'è la striscia alta a 180-190 ecc...ma non c'è una via di mezzo..confermate? A meno che si compra un Tab3 a 170 euro lol

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Alta magari 180-190 euro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Nexus7 e basta o spendi il doppio per Ipad mini che li merita.
    Tempo fa c'era una occasione su ebay Nexus7 4g 179€. Ne ha venduti a centinaia in un pomeriggio.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Peccato...adesso sto puntando sull' LG G PAD 8.3 ... solo che usati vanno davvero a ruba...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy