CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

alternativa a LG G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alternativa a LG G3

    Salve a tutti, da alcuni giorni il mio nexus 4 ha smesso di funzionare in seguito ad una caduta e quindi sono alla ricerca di un successore.
    Dopo varie ricerche sono arrivato alla conclusione che il telefono che più mi attira attualmente per estetica e prestazioni è LG G3, anche se sono un po' frenato dal prezzo (399 €); sapete darmi qualche valida alternativa con una spesa più contenuta?
    Quello che vorrei è un telefono con display da almeno 5 pollici, buona risoluzione, fluidità e buona fotocamera. grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    note 3 o lg g2 32gb
    Quote Originariamente inviato da bubbo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da alcuni giorni il mio nexus 4 ha smesso di funzionare in seguito ad una caduta e quindi sono alla ricerca di un successore.
    Dopo varie ricerche sono arrivato alla conclusione che il telefono che più mi attira attualmente per estetica e prestazioni è LG G3, anche se sono un po' frenato dal prezzo (399 €); sapete darmi qualche valida alternativa con una spesa più contenuta?
    Quello che vorrei è un telefono con display da almeno 5 pollici, buona risoluzione, fluidità e buona fotocamera. grazie!
    Spoiler:

  4. #3
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Veramente costa 600€... però ti posso consigliare il nexus 5... potente supportato per molto tempo da Googlee da altre custom rom... e ha tutte le caratteristiche da te richieste

    Inviato dal mio iPhone 6 tramite l' app Tapatalk Pro
    Ultima modifica di TechUser; 27-08-14 alle 08:23

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechUser Visualizza il messaggio
    Veramente costa 600€... però ti posso consigliare il nexus 5... potente supportato per molto tempo da Googlee da altre custom rom... e ha tutte le caratteristiche da te richieste

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
    non so se si può scrivere da quale sito, comunque si trova a 399€ con garanzia europa.
    Il nexus 5 in effetti l'ho preso in considerazione, come ho preso in considerazione anche l'ipotesi di aspettare l'uscita del 6... comunque grazie per i consigli

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me la migliore alternativa, considerando anche il supporto ufficiale e non che offre, il nexus 5 sia la migliore alternativa come rapporto prezzo prestazioni

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se il budget lo rende possibile io consiglio l'acquisto di uno smartphone con 3 gb di ram (note 3, LG g3 32 gb, o xperia z2) dato che il prossimo nexus sembra che avrà un processore poco più potente degli smartphone attuali ma 3 GB di ram

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clopin Visualizza il messaggio
    Se il budget lo rende possibile io consiglio l'acquisto di uno smartphone con 3 gb di ram (note 3, LG g3 32 gb, o xperia z2) dato che il prossimo nexus sembra che avrà un processore poco più potente degli smartphone attuali ma 3 GB di ram
    Effettivamente non avevo pensato a questo non trascurabile particolare.
    Anche se per esempio, il Galaxy nexus riesce a far girare senza problemi il 4.4, per cui (suppongo) che 2 Gb dovrebbero bastare ancora tranquillamente per qualche annetto, compreso la prossima versione di Android.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy