Visualizzazione stampabile
-
alternativa a LG G3
Salve a tutti, da alcuni giorni il mio nexus 4 ha smesso di funzionare in seguito ad una caduta e quindi sono alla ricerca di un successore.
Dopo varie ricerche sono arrivato alla conclusione che il telefono che più mi attira attualmente per estetica e prestazioni è LG G3, anche se sono un po' frenato dal prezzo (399 €); sapete darmi qualche valida alternativa con una spesa più contenuta?
Quello che vorrei è un telefono con display da almeno 5 pollici, buona risoluzione, fluidità e buona fotocamera. grazie!
-
note 3 o lg g2 32gb ;)
Quote:
Originariamente inviato da
bubbo
Salve a tutti, da alcuni giorni il mio nexus 4 ha smesso di funzionare in seguito ad una caduta e quindi sono alla ricerca di un successore.
Dopo varie ricerche sono arrivato alla conclusione che il telefono che più mi attira attualmente per estetica e prestazioni è LG G3, anche se sono un po' frenato dal prezzo (399 €); sapete darmi qualche valida alternativa con una spesa più contenuta?
Quello che vorrei è un telefono con display da almeno 5 pollici, buona risoluzione, fluidità e buona fotocamera. grazie!
-
Veramente costa 600€... però ti posso consigliare il nexus 5... potente supportato per molto tempo da Googlee da altre custom rom... e ha tutte le caratteristiche da te richieste
Inviato dal mio iPhone 6 tramite l' app Tapatalk Pro
-
Quote:
TechUser
Veramente costa 600€... però ti posso consigliare il nexus 5... potente supportato per molto tempo da Googlee da altre custom rom... e ha tutte le caratteristiche da te richieste
Inviato dal mio LG-E430 usando
Androidiani App
non so se si può scrivere da quale sito, comunque si trova a 399€ con garanzia europa.
Il nexus 5 in effetti l'ho preso in considerazione, come ho preso in considerazione anche l'ipotesi di aspettare l'uscita del 6... comunque grazie per i consigli :cool:
-
Anche secondo me la migliore alternativa, considerando anche il supporto ufficiale e non che offre, il nexus 5 sia la migliore alternativa come rapporto prezzo prestazioni
-
Se il budget lo rende possibile io consiglio l'acquisto di uno smartphone con 3 gb di ram (note 3, LG g3 32 gb, o xperia z2) dato che il prossimo nexus sembra che avrà un processore poco più potente degli smartphone attuali ma 3 GB di ram
-
Quote:
clopin
Se il budget lo rende possibile io consiglio l'acquisto di uno smartphone con 3 gb di ram (note 3, LG g3 32 gb, o xperia z2) dato che il prossimo nexus sembra che avrà un processore poco più potente degli smartphone attuali ma 3 GB di ram
Effettivamente non avevo pensato a questo non trascurabile particolare.
Anche se per esempio, il Galaxy nexus riesce a far girare senza problemi il 4.4, per cui (suppongo) che 2 Gb dovrebbero bastare ancora tranquillamente per qualche annetto, compreso la prossima versione di Android.