CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy ace, pro e contro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Galaxy ace, pro e contro

    Salve a tutti! Sono una nuova utente quindi spero di non aver sbagliato sezione o roba simile
    Sono interessata al galaxy ace, perchè mi sembra abbia buone caratteristiche e dalle videorecensioni che ho visto sembra funzioni bene! e costa anche relativamente poco, che non guasta mai..
    Potete dirmi quali sono i suoi pro e i suoi contro? Così mi regolo meglio nell'acquisto...inoltre non ho mai avuto android, ma solo bada... quindi volevo sapere: se usciranno nuove versioni di android per gli smartphone di fascia alta come il galaxy s, usciranno anche per l'ace o faranno lo scherzone che m'ha fatto bada facendo uscire il nuovo firmware solo per i wave "potenti"?

    Grazie a tutti in anticipo per la risposta!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di slevin89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hollina Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono una nuova utente quindi spero di non aver sbagliato sezione o roba simile
    Sono interessata al galaxy ace, perchè mi sembra abbia buone caratteristiche e dalle videorecensioni che ho visto sembra funzioni bene! e costa anche relativamente poco, che non guasta mai..
    Potete dirmi quali sono i suoi pro e i suoi contro? Così mi regolo meglio nell'acquisto...inoltre non ho mai avuto android, ma solo bada... quindi volevo sapere: se usciranno nuove versioni di android per gli smartphone di fascia alta come il galaxy s, usciranno anche per l'ace o faranno lo scherzone che m'ha fatto bada facendo uscire il nuovo firmware solo per i wave "potenti"?

    Grazie a tutti in anticipo per la risposta!
    Non conosco l'ace e non ne conosco le caratteristiche quindi aspetta qualcun'altra che ti sa dire qualcosa più di me!

    Per gli aggiornamenti.....è la politica di tutto il mondo della tecnologia e non solo degli smartphones. E' inutile aggiornare un terminale gia superato (ad esempio il galaxy s non credo avrà altri aggiornamenti)...purtroppo è una triste realtà ma è così! Io ho un x10 mini pro che non verrà mai aggiornato perchè sono usciti tanti altri telefoni, migliori (che a loro volta diventeranno vecchi e non verranno aggiornati)...è tutta una catena..spero di essermi spiegato bene!

    E' un po come la Microsoft che ha sospeso gli aggiornamenti per windows xp e li ha lasciati solo per vista e seven....oppure come la apple che non aggiorna più i primi iphone!


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    guarda secondo me non è proprio cosi,il fatto degli aggiornamenti da parte di samsung per ace dipende dal fatto di quanto qest'ultimo riesce a ricavarsi un spazio nel mercato,cioè da quante persone effettivamente lo comprano,poi pensare che da qua ad un anno ci siamo ancora aggiornamenti secondo me è impossibile,ma questo è dovuto allo sviluppo hardware dei terminali

    io posseggo il samsung ace da una settimana e devo dire che il prezzo del cellulare rispetta effettivamente il suo carattere,cioè non è pretenzioso ma ne anche puoi pretendere di tutto,è lo "smartphone" perfetto....
    mail mappe gps, internet dove vuoi, supporta almeno fin ora tutte le applicazioni del market,puoi leggere pdf .doc e tutto quello che sa fare android

    secondo me l'unica pecca è la poca memoria interna...che in parte è risolta dalle applicazioni che ora supportano il salvataggio sulla sd
    poi c'è il display che di certo non massimo ma svolge il suo dovere

    poi certo è scontato dire che se vuoi un cellulare per giocare con giochi 3d....questo non fa per te

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy