CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Moto g 2014 vs zenfone 5 vs Zenfone 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardoaresi Visualizza il messaggio
    Il OPO non mi sembrq un buon terminale, ho letto di molti problemi e poi non mi ispira molto
    Il nexus 5 tutta un'altra storia, non avevo pensato a questo telefono, penso sarebbe ottimo e magari con l'uscita del 6 potrebbe calare e rientrare nei 200-250
    Grazie per i consigli
    Si, gli Opo hanno qualche problema di gioventù, secondo me passabili (io non uso il telefono sul letto appoggiato sul cuscino ), ma secondo me nonostante tutto il telefono è ottimo (soprattutto se si tiene conto di quello che costa e di cosa offrono gli altri allo stesso prezzo). L'ha comprato anche un mio amico e per ora ci si trova benone.
    Se aspetti che il Nexus 5 scenda a 200-250 stai fresco: molto probabilmente non accadrà mai. Con l'uscita del Nexus 6 stanno esaurendo le scorte del Nexus 5.
    Era successo anche con il Nexus 4 quando è uscito il Nexus 5 e con il Galaxy Nexus quando è uscito il Nexus 4: quelli che hanno aspettato che arrivasse a quei prezzi sono rimasti con un palmo di naso perchè dopo le ondate di offerte nei supermercati e grandi catene a 269-279€ poi non se n'è più visto uno in giro (se non a prezzi assurdi online in qualche store alla ricerca di polli).
    Di solito le offerte dei Nexus, se non ricordo male, iniziano a settembre (avevo fatto comprare ad un mio amico il Galaxy Nexus a 269€ sempre da Auchan e ricordo che era settembre) fino a ottobre/novembre forse dicembre, ma dipende da quanto tempo ci mettono a finire le scorte...
    Quest'anno la prima è stata Auchan che ha iniziato lunedì (ed il primo giorno erano già finiti... anche se poi ne sono arrivati altri i giorno dopo)
    Se lo vuoi secondo me ti conviene prenderlo a 269€ appena trovi un'offerta in qualche catena delle tue parti.
    Ultima modifica di zebaldo; 10-09-14 alle 11:20

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Zenfone 5 è molto interessante e nella fascia di prezzo entro i 200€ secondo me è uno dei migliori, ma Zenfone 6 no, costa troppo per quello che offre. Tra l'altro non credo che quel pollice in più e la batteria più capiente valgano i 100€ di differenza dallo Zenfone 5, tantomeno il processore (fra lo z2560 e lo z2580 nell'uso di tutti i giorni nemmeno ci si accorge della differenza).
    Con i 299€ di uno Zenfone 6 si possono prendere OnePlus One 64gb (299€ su sito ufficiale con invito o la versione 16gb senza invito su store che lo vendono di importazione) o Nexus 5 (269,99€ negli Auchan) che sono tutto un altro pianeta rispetto alleo Zenfone 6.
    Zenfone 5 ha un buon rapporto qualità/prezzo
    Zenfone 6 è da scaffale
    IMHO
    la penso pureio così
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #23
    Androidiano L'avatar di edoardoaresi


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Si, gli Opo hanno qualche problema di gioventù, secondo me passabili (io non uso il telefono sul letto appoggiato sul cuscino ), ma secondo me nonostante tutto il telefono è ottimo (soprattutto se si tiene conto di quello che costa e di cosa offrono gli altri allo stesso prezzo). L'ha comprato anche un mio amico e per ora ci si trova benone.
    Se aspetti che il Nexus 5 scenda a 200-250 stai fresco: molto probabilmente non accadrà mai. Con l'uscita del Nexus 6 stanno esaurendo le scorte del Nexus 5.
    Era successo anche con il Nexus 4 quando è uscito il Nexus 5 e con il Galaxy Nexus quando è uscito il Nexus 4: quelli che hanno aspettato che arrivasse a quei prezzi sono rimasti con un palmo di naso perchè dopo le ondate di offerte nei supermercati e grandi catene a 269-279€ poi non se n'è più visto uno in giro (se non a prezzi assurdi online in qualche store alla ricerca di polli).
    Di solito le offerte dei Nexus, se non ricordo male, iniziano a settembre (avevo fatto comprare ad un mio amico il Galaxy Nexus a 269€ sempre da Auchan e ricordo che era settembre) fino a ottobre/novembre forse dicembre, ma dipende da quanto tempo ci mettono a finire le scorte...
    Quest'anno la prima è stata Auchan che ha iniziato lunedì (ed il primo giorno erano già finiti... anche se poi ne sono arrivati altri i giorno dopo)
    Se lo vuoi secondo me ti conviene prenderlo a 269€ appena trovi un'offerta in qualche catena delle tue parti.
    Il problema è che, ora, non ho 270 euro

  5. #24
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    titolo corretto e ot cancellati, occhio alle imprecazioni
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    zebaldo (10-09-14)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardoaresi Visualizza il messaggio
    Il problema è che, ora, non ho 270 euro
    Purtroppo sul quel fronte ti capisco... bisogna che cerchi il meglio possibile con quello che puoi spendere... io dovetti accontentarmi di un Galaxy S Advance perchè più in là di lì non potevo arrivare...

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per me il note 3 neo per 270 è un bestbuy

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lKinderBueno Visualizza il messaggio
    Per me il note 3 neo per 270 è un bestbuy
    Ne dubito..essendoci..gli xiaomi..s4..g2 (visto al carrefour a 279) n5..mi spiace ma non..e un best buy

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Ne dubito..essendoci..gli xiaomi..s4..g2 (visto al carrefour a 279) n5..mi spiace ma non..e un best buy
    Mi3 e mi4 escludo a priori per la garanzia assente. S4 è a livello di note 3 neo (in performance). G2 è migliore di note 3 neo. Però lui si era fissato con lo Zenfone 6 che è 6 pollici. Nexus 5, g2 sono relativamente piccoli per quello che ha chiesto. (Da tenere conto che una parte del display va perso per i pulsanti a schermo)

  11. #29
    Androidiano L'avatar di edoardoaresi


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lKinderBueno Visualizza il messaggio
    Mi3 e mi4 escludo a priori per la garanzia assente. S4 è a livello di note 3 neo (in performance). G2 è migliore di note 3 neo. Però lui si era fissato con lo Zenfone 6 che è 6 pollici. Nexus 5, g2 sono relativamente piccoli per quello che ha chiesto. (Da tenere conto che una parte del display va perso per i pulsanti a schermo)
    Concordo sugli xiaomi, il g2 e il nexus 5 anche avendo schermo più piccolo sono comunque ottimi telefoni (preferisco un telefono più performante di uno con schermo più ampio) il problema è il prezzo eccessivo (per il zenfone 6 avrei aspettato un calo di prezzo prima di prenderlo)

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardoaresi Visualizza il messaggio
    Concordo sugli xiaomi, il g2 e il nexus 5 anche avendo schermo più piccolo sono comunque ottimi telefoni (preferisco un telefono più performante di uno con schermo più ampio) il problema è il prezzo eccessivo (per il zenfone 6 avrei aspettato un calo di prezzo prima di prenderlo)
    il prezzo calerà e abbastanza velocemente... perchè appunto dubito che le vendite stiano andando bene a quel prezzo, ci sono ottime probabilità che già tra un mese cali a 240-250€
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy