CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Scelta tra i più gettonati max 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    le recensioni parlano bene anke dei wiko....ho specificato che se non ha particolari pretese può andar bene...
    no intendevo che ne parlano bene anche rapportato al note 3 classico

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Allora questi terminali mini neo advance e tutte le lettere dell alfabeto sono discreti certamente, se ne parla bene xkè fanno il loro lavoro di base come tutti del resto, hanno dei limiti ke nn sono percepibili nell immediato ma sul lungo periodo...oggi ci gira asphalt 8 ma domani lagga asphalt 9 (cosa ke verosimilmente nn avverrà sui top gamma) oggi 3 aggiornato a 4.4 ed è fluido, domani è aggiornato a 5.0 e lagga o freeza ogni 3x2... a questo aggiungi la scarsa community che c è dietro e, x la mia visione degli smartphone, ottieni un terminale dalla vita media di 1anno e mezzo...poi si soffre e salgono le scimmie x altri dispositivi...oltretutto il prezzo del neo è un po' troppo alto se consideri ke con 100€ in + ti prendi il note3 ke è su un altro pianeta...ripeto è un acquisto ke va bene x ki si accontenta

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    Allora questi terminali mini neo advance e tutte le lettere dell alfabeto sono discreti certamente, se ne parla bene xkè fanno il loro lavoro di base come tutti del resto, hanno dei limiti ke nn sono percepibili nell immediato ma sul lungo periodo...oggi ci gira asphalt 8 ma domani lagga asphalt 9 (cosa ke verosimilmente nn avverrà sui top gamma) oggi 3 aggiornato a 4.4 ed è fluido, domani è aggiornato a 5.0 e lagga o freeza ogni 3x2... a questo aggiungi la scarsa community che c è dietro e, x la mia visione degli smartphone, ottieni un terminale dalla vita media di 1anno e mezzo...poi si soffre e salgono le scimmie x altri dispositivi...oltretutto il prezzo del neo è un po' troppo alto se consideri ke con 100€ in + ti prendi il note3 ke è su un altro pianeta...ripeto è un acquisto ke va bene x ki si accontenta

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    a me questo note 3 neo sembra ben diverso da tutti gli altri mini advance ecc usciti fino adesso... asphalt non ci gira per il rotto della cuffia.. ci gira a dettagli massimi....chiaro hai un diplay hd e non full hd... ma hai anche una batteria che dura 1/3 di più....
    secondo me non bisogna etichettare tutto allo stesso modo....

    capisco cosa vuoi dire cmq.... aggiornamenti ecc sono un'incognita

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Wario per il post:

    cryos (07-11-14)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ti consiglio di valutare anche l honor 6 di huawei:
    fatto di alluminio e vetro non la solita plastica
    5 pollici full hd
    fotocamera posterioore sony da 13 mpx e anteriore da 5 mpx
    batteria 3100
    16 giga di memoria ESPANDIBILE con micro sd
    processore huawei kirin 920 8 core 4 cortex a15 1,7ghz e 4 cortex a7 1,3ghz
    3 gb di memoria ram

    il processore puo sembrare una pecca visto che non è il solito gettonato snapdragon ,ma ti dirò ho visto diversi video confronti su youtube e da quel che ho visto sia per le cose normali sia per i giochi è superire allo snapdragon 801 di s5 ,g3,z3,mi4
    Ultima modifica di aswar; 07-11-14 alle 17:16

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi scusate se intrometto!!! ho creato una mia discussione ma nessuno mi c... Vi spiego 2 mesi fa la mia ragazza mi ha regalato un s3 neo che cadendo ha rotto i cristalli. Sto cercando un cell max 350 performante per quano possibile nella fascia di prezzo che vi ho detto. Io un pochino me ne intendo però come mercato smartphone no. il mio primo android fu xperia x8 poi s2 poi s3 neo ed adesso non so. Voglio fotocamera potente hardware e ram buoni - ottimi. e schermo abbastanza capiente . Stavo pensando al note 3 neo c'è chi dice che una stronzata che assomiglia fuori al fratello maggiore ma come motore e risposta display senza pennina faccia schifo. mi date una mano che sto impazzendo e mi serve un telefono? grazie ragazzi

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fibra21 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate se intrometto!!! ho creato una mia discussione ma nessuno mi c... Vi spiego 2 mesi fa la mia ragazza mi ha regalato un s3 neo che cadendo ha rotto i cristalli. Sto cercando un cell max 350 performante per quano possibile nella fascia di prezzo che vi ho detto. Io un pochino me ne intendo però come mercato smartphone no. il mio primo android fu xperia x8 poi s2 poi s3 neo ed adesso non so. Voglio fotocamera potente hardware e ram buoni - ottimi. e schermo abbastanza capiente . Stavo pensando al note 3 neo c'è chi dice che una stronzata che assomiglia fuori al fratello maggiore ma come motore e risposta display senza pennina faccia schifo. mi date una mano che sto impazzendo e mi serve un telefono? grazie ragazzi
    Ciao.. Guarda io questa cosa del pennino non l'ho letta... Se vai nella sezione su questo forum del note 3 neo sono bene o male tutti soddisfatti... Non ho ancora trovato una recensione che lo bocciasse onestamente

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusami sono molto nervoso. mi sai dire chi negozi non online ha il miglior prezzo note neo? oppure se con quel prezzo meglio qualche lg o xperia???aiutami

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fibra21 Visualizza il messaggio
    scusami sono molto nervoso. mi sai dire chi negozi non online ha il miglior prezzo note neo? oppure se con quel prezzo meglio qualche lg o xperia???aiutami
    269 da euronics su eBay. Ma se non ti serve il pennino o lo schermo così grande io andrei su LG G2...

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sinceramente se prendo note 3 neo non uso pennino. a quel prezzo qualche xperia?

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    io ho appena venduto il note 3 neo dopo un mese dall'acquisto (preso a 269e da mediaworld) e per quel poco che l'ho avuto posso solo esprimermi positivamente.
    preso con qualche perplessità iniziale, mi sono trovato subito bene e meglio di quanto pensassi..non avevo esigenze particolari o altro (mi ritengo un utilizzatore medio dai) e per me andava più che bene, e penso anche che quasi certamente mi sarei trovato bene anche nel tempo (magari scoprendo sì qualche limite o difettuccio ma pazienza) quindi lo consiglierei senz'altro.
    io l'ho venduto solamente per via delle dimensioni, o meglio, passando dai 4,7" di un gnexus ai 5,5" del note 3 neo l'impatto è stato meno traumatico di quanto pensassi, mi sono abituato subito e tutto, quando prendevo in mano terminali più piccoli mi faceva un effetto strano ecc ecc..ma purtroppo ho le mani molto piccole e qualche difficoltà nell'utilizzo con una mano solo lo avevo, oltre ad un pò d'ansia quando dovevo tirarlo fuori dalla tasca o rimettercelo col timore che magari mi cadesse..
    quindi direi che il problema forse era più mio, e che se avessi avuto le mani un pò più grandi lo avrei tenuto senz'altro (ora sto aspettando il huawei honor 6) perchè mi ero abituato bene ai 5,5".
    le funzioni col pennino sono carine e interessanti, ma se sai già che quasi certamente non le utilizzerai può già essere un punto da tenere in considerazione per pensare ad altro..alternative valide ce ne sono diverse su quelle cifre, da quanto hai scritto non posso che consigliare anch'io un g2 o l'honor 6 che sulla carta dev'essere ottimo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy