CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Scelta tra i più gettonati max 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scelta tra i più gettonati max 350€

    Buongiorno a tutti, avendo la necessità di cambiare il mio desire x, che è diventato lento e con una ricezione telefonica imbarazzante, e dopo aver letto e valutato decine di vostri consigli, vi chiedo quale tra questi potrebbe essere quello più adatto alle mie esigenze:
    Nexus 5, LGG2, MotoX,
    Le mie necessità sono, in ordine di importanza:
    1.buona ricezione del segnale
    2.fluidità
    3.possibilità di aggiornamento ad android L, e/o possibilità di modifiche
    4.buona/discreta fotocamera
    5.buono/discreto audio
    6. bastano 16 Gb di memoria (per quelli che non anno la possibilità di espanderla?
    7. se posso speder meno di 300€, meglio, mi sembrano già tati per uno smartphone
    PS ho trovato LGG2 16GB a 299, cosa faccio? lo prendo?
    Grazie anticipatmente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    per la buona ricezione del segnale il nexus è un po' una scommessa...a tanti da noie (disconnessioni sia voce ke dati) e a tanti non ne da...bastano 16gb? dipende da te...mediamente rimangono 12-13gb al netto dello spazio occupato dal sistema;se non sono espandibili si può sempre utilizzare l'otg...il nexus e il motorola sono un po' + fluidi visto l'os stock ma anche il g2 si difende... x aggiornamenti fotocamera e audio si equivalgono...da possessore di nexus5 sceglierei il g2 (ma moddandolo xkè voglio android stock) vista la batteria + capiente...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta, dopo aver letto ancora decine di discussioni, mi sono orientato tra questi tre:
    LG G2, Moto X, Note 3 Neo.
    l'Lg l'ho visto e preso in mano ed è eccezionale, il problema è che non voglio aver problemi di ricezione.
    Il moto x (2014) ho letto/visto diverse recensioni e non mi convince la fotocamera,.
    Il note 3 Neo l'ho solo intravisto ed è effetivamente grande rispetto agli altri 2, ma ho letto di alcuni che come fluidità non è il max.
    Sarei orientato verso il note neo e come 2a scelta Lg g2.
    Secondo voi sbloccando il telefono si può aumentarne la fluidità? come aggiornamenti ci sarà Lollipop?, e soprattutto è la scelta giusta?
    Attendo vostri consigli, ormai l'acquisto è prossimo.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ascolta il note3 neo è un po' una cacata specialmente per processore (exynos il processore proprietario di samsung, che se valesse qualcosa lo metterebbe sui suoi prodotti di punta anzikè rivolgersi a qualcomm e i suoi snapdragon) e schermo che è un hdready su un 5,5 pollici però...sia chiaro se non hai particolari pretese può andare + ke bene, io lo vedo + come il cell da regalare alla propria sorella solo per fare un figurone (tanto nn ne caspisce nnt il + delle volte XD)....per quanto riguarda la fluidità del note3neo sicuramente la migliori con delle rom ma, oltre a perdere le poche funzioni interessanti legate all'sPen, ci sarà poco modding quindi dovrai accontentarti di quello che trovi...aggiornamenti a lollipop? con sammy già è un terno al lotto di suo parlare di aggiornamenti...figurati per un dispositivo poco seguito (sia dagli utenti che da sammy stessa)...per finire chiedi se sia la scelta giusta e per me è no, fossi in te (visto che hai eliminato il nexus5) mi butterei sicuramente sul G2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    masin (05-11-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Penso che alla fine si la destinazione giusta: LG G2
    Sono passat da MW l'altro giorno e mi hanno detto che dovrebbe arrivagli tra 2 settimane.
    Attenderò paziente e se c'è qualcuno che mi indica dove prenderlo online, lo ringrazio anticipatamente.

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    ascolta il note3 neo è un po' una cacata specialmente per processore (exynos il processore proprietario di samsung, che se valesse qualcosa lo metterebbe sui suoi prodotti di punta anzikè rivolgersi a qualcomm e i suoi snapdragon) e schermo che è un hdready su un 5,5 pollici però...sia chiaro se non hai particolari pretese può andare + ke bene, io lo vedo + come il cell da regalare alla propria sorella solo per fare un figurone (tanto nn ne caspisce nnt il + delle volte XD)....per quanto riguarda la fluidità del note3neo sicuramente la migliori con delle rom ma, oltre a perdere le poche funzioni interessanti legate all'sPen, ci sarà poco modding quindi dovrai accontentarti di quello che trovi...aggiornamenti a lollipop? con sammy già è un terno al lotto di suo parlare di aggiornamenti...figurati per un dispositivo poco seguito (sia dagli utenti che da sammy stessa)...per finire chiedi se sia la scelta giusta e per me è no, fossi in te (visto che hai eliminato il nexus5) mi butterei sicuramente sul G2

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    su amazon sta attorno ai 300, dagli stockisti è esaurito (tanto x cambiare), in generale lo si trova anke sui 270-280 online, poi ti segnalo zionsmartshop...sta a 189...ma le fregature sono sempre possibili...

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    su amazon sta attorno ai 300, dagli stockisti è esaurito (tanto x cambiare), in generale lo si trova anke sui 270-280 online, poi ti segnalo zionsmartshop...sta a 189...ma le fregature sono sempre possibili...
    189 è un prezzaccio, ma per essere così basso c'è senz'altro qualcosa sotto. Nessuno regala
    Attenderò ancora 1/2 settimane, se non trovo niente di nuovo lo prenderò in Amazzonia.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti a Lollipop si sa qualcosa?
    Grazie ancora

  10. Il seguente Utente ha ringraziato masin per il post:

    cryos (06-11-14)

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Avrà Lollipop...tempistiche nn le so ma credo entro febbraio 2015 ce la faccia

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    masin (06-11-14)

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    ascolta il note3 neo è un po' una cacata specialmente per processore (exynos il processore proprietario di samsung, che se valesse qualcosa lo metterebbe sui suoi prodotti di punta anzikè rivolgersi a qualcomm e i suoi snapdragon) e schermo che è un hdready su un 5,5 pollici però...sia chiaro se non hai particolari pretese può andare + ke bene, io lo vedo + come il cell da regalare alla propria sorella solo per fare un figurone (tanto nn ne caspisce nnt il + delle volte XD)....per quanto riguarda la fluidità del note3neo sicuramente la migliori con delle rom ma, oltre a perdere le poche funzioni interessanti legate all'sPen, ci sarà poco modding quindi dovrai accontentarti di quello che trovi...aggiornamenti a lollipop? con sammy già è un terno al lotto di suo parlare di aggiornamenti...figurati per un dispositivo poco seguito (sia dagli utenti che da sammy stessa)...per finire chiedi se sia la scelta giusta e per me è no, fossi in te (visto che hai eliminato il nexus5) mi butterei sicuramente sul G2
    tutte le recensioni parlano benissimo del neo...

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    le recensioni parlano bene anke dei wiko....ho specificato che se non ha particolari pretese può andar bene...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy