CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Nuovo Telefono con 350€ circa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Messaggi
    97
    Smartphone
    LG Nexus 4, Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nuovo Telefono con 350€ circa

    Salve, fino a 2 settimane fa ero un felice possessore di un Nexus 4, tuttavia essendomi stato rubato, sono costretto a comprare un nuovo telefono con spesa massima sui 350 circa. Una delle mie possibili scelte è il Nexus 5, mi piace soprattutto per il modding e per la velocità degli aggiornamenti. Un'altra possibilità è l'LG G2, molto simile a nexus 5 ma inferiore sul lato software e superiore per capienza della batteria e per la fotocamera. Comprare un cellulare di un anno fa come il G2 però mi lascia non poco perplesso, quindi ho dato un'occhiata anche al G3 ma ho letto in giro che soffre di alcuni problemi,bug, batteria inferiore al suo predecessore ecc. inoltre costa 379€, qualcosina sopra il mio budget ma comunque accettabile.
    Quindi sono molto ma molto indeciso, comprare un cellulare che quasi sicuramente non verrà nemmeno aggiornato a Lollipop (il g2), comprare il g3 nella speranza che aggiornamenti futuri risolvano i suoi problemi o ripiegare su Nexus 5 con aggiornamenti e modding assicurati per anni?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io opterei per lg g2 : minor prezzo, maggiore affidabilità e secondo me sarà aggiornato. Troppi problemi per il g3.
    in alternativa vedi lo xiaomi mi4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sergio8888 per il post:

    Ciccios95 (21-10-14)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    io credo che g2 verrà aggiornato

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Wario per il post:

    Ciccios95 (21-10-14)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Consiglio l'LG G2 a livello hardware perché ha una batteria più amplia e una fotocamera migliore rispetto al Nexus 5. Quasi al 100% riceverà anche lui l'aggiornamento a lollipop ma comunque sia è sempre un device le cui rom sono in continuo sviluppo quindi questo non è un gran problema!
    Mi vorrei permettere di consigliarti due device:
    Il Motorola Moto X anche se a livello di caratteristiche non c'è paragone è davvero un device a dir poco fenomenale, è uscito da poco e riceverà l'aggiornamento a lollipop.
    Il OnePlus One anch'esso un top di gamma che riceverà l'aggiornamento a lollipop e dal 27 Ottobre sarà possibile ordinarlo.
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BetaRunner per il post:

    Ciccios95 (21-10-14)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Messaggi
    97
    Smartphone
    LG Nexus 4, Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Consiglio l'LG G2 a livello hardware perché ha una batteria più amplia e una fotocamera migliore rispetto al Nexus 5. Quasi al 100% riceverà anche lui l'aggiornamento a lollipop ma comunque sia è sempre un device le cui rom sono in continuo sviluppo quindi questo non è un gran problema!
    Mi vorrei permettere di consigliarti due device:
    Il Motorola Moto X anche se a livello di caratteristiche non c'è paragone è davvero un device a dir poco fenomenale, è uscito da poco e riceverà l'aggiornamento a lollipop.
    Il OnePlus One anch'esso un top di gamma che riceverà l'aggiornamento a lollipop e dal 27 Ottobre sarà possibile ordinarlo.
    Intanto ti ringrazio per la risposta, per quanto riguarda l'onePlus one mi era sembrato un dispositivo potente e interessante ma ho letto dell'assistenza praticamente inesistente e l'ho scartato a priori. Sai qualcosa al riguardo?

  10. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccios95 Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio per la risposta, per quanto riguarda l'onePlus one mi era sembrato un dispositivo potente e interessante ma ho letto dell'assistenza praticamente inesistente e l'ho scartato a priori. Sai qualcosa al riguardo?
    Sinceramente dal sito risulta che l'assistenza è funzionante : due anni di garanzia, riparazione e sostituzione del device . Però non ti saprei dire se è veramente così, non conosco nessuno che abbia mai dovuto portarlo in assistenza.Comunque vorrei anche dirti che tutte le rom del OnePlus One sono supportate dal team Cyano.
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Messaggi
    97
    Smartphone
    LG Nexus 4, Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tra LG g2 e one plus one voi cosa scegliereste?

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccios95 Visualizza il messaggio
    Tra LG g2 e one plus one voi cosa scegliereste?
    Il One Plus non l'ho mai provato, sarebbe più che altro una scommessa. Mentre per il G2, è un ottimo telefono e se vuoi andare sul sicuro ti conviene sceglierlo!
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Messaggi
    97
    Smartphone
    LG Nexus 4, Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo di essere quasi deciso..Sto optando per Il G3 16 gb garanzia italia, ho notato però il sony xperia z2 allo stesso prezzo, ovvero 389 euro però garanzia europa..Cosa ne pensate?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy