Nuovo Telefono con 350€ circa
Salve, fino a 2 settimane fa ero un felice possessore di un Nexus 4, tuttavia essendomi stato rubato, sono costretto a comprare un nuovo telefono con spesa massima sui 350 circa. Una delle mie possibili scelte è il Nexus 5, mi piace soprattutto per il modding e per la velocità degli aggiornamenti. Un'altra possibilità è l'LG G2, molto simile a nexus 5 ma inferiore sul lato software e superiore per capienza della batteria e per la fotocamera. Comprare un cellulare di un anno fa come il G2 però mi lascia non poco perplesso, quindi ho dato un'occhiata anche al G3 ma ho letto in giro che soffre di alcuni problemi,bug, batteria inferiore al suo predecessore ecc. inoltre costa 379€, qualcosina sopra il mio budget ma comunque accettabile.
Quindi sono molto ma molto indeciso, comprare un cellulare che quasi sicuramente non verrà nemmeno aggiornato a Lollipop (il g2), comprare il g3 nella speranza che aggiornamenti futuri risolvano i suoi problemi o ripiegare su Nexus 5 con aggiornamenti e modding assicurati per anni?