CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Samsung Galaxy S5 Mini, Motorola Moto G 2014 o Moto X 2013?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Danius1991


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung Galaxy S5 Mini, Motorola Moto G 2014 o Moto X 2013?

    Non mi sembrava il caso di riportare su il topic precedente che ho creato perchè non lo vedrebbe nessuno quindi ho deciso di mettere in atto una nuova discussione...
    Per chi non lo sapesse ho venduto il note 3 perchè con tutto che era un bel telefono mi sono trovato male perchè era troppo grande e mi dava grossi problemi, essendo anche una versione tedesca del telefono non compariva mai l'icona della fotocamera e penso sia un problema proprio perchè il telefono sia straniero ma non voglio andare oltre altrimenti vado proprio fuori topic.
    Ora devo scegliere un nuovo smartphone, ma siccome la crisi si fa sentire, ho deciso di badare a uno smartphone di fascia media o medio-alta, con l'intenzione di raccimolare qualcosa di soldi... Ma sono conteso tra ben 3 smartphone, quale mi consigliate?? E' una scelta molto difficile
    Per favore non mi consigliate altri modelli o non proponete altri cell altrimenti mi fate andare in crisi e ricominciamo a punto e daccapo XD
    Ho venduto il mio note 3 a 360, però per colpa di Paypal ho perso una ventina di euro (quindi più o meno siamo sui 340 se non qualcosina in meno)
    Non ho preferenze particolari, se non le solite richieste di una fotocamera che faccia belle foto e una connettività 4G.
    Mi consigliate :

    - Samsung Galaxy S5 Mini : Ok dopo uno smartphone cosi grande mi ci vuole uno cosi piccolo, 4,5", Super AMO Led, Impronte digitali, Ultima touchwiz, Android 4.4.2, però c'è una piccola cosa... A parte il prezzo che il più stracciato che trovo lo trovo su ebay a circa 297 euro, ma ho paura che non venga aggiornato più, anche se non sbaglio l's4 mini venne aggiornato alla 4.4.2 ma non voglio dire stronzate.
    Poi c'è il rimpianto del prezzo, se spendo 297 euro per un telefono, raccimolo qualcosa di soldi, ma mi avanza poco.

    - Motorola Moto G 2014 : Veramente bel telefono, autoparlante altissimo e un telefono all-touchscreen, fotocamera da 8 mpx e insomma un telefono ben fatto, ma c'è un piccolissimo difetto che è quello più importante... Non è 4G ma come fa un telefono di 200 euro a non avere 4G? Mah, la motorola si è sprecata per questo.

    - Motorola Moto X 2013 : Non ipotizzo per il modello 2014 perchè andiamo a sforare il budget e anche di troppo, ma il Moto X è quello che definirei un telefono smart, ma anche la presenta un piccolo difetto che a mio avviso ci avevo fatto già l'abitudine con il note 3... Non c'è il LED di notifica
    E poi c'è il problema del prezzo come spiegato già nell's5 mini

    Cosa mi consigliate? Help Meeeeeee

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Danius1991


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ehi non mi abbandonate però

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Tra questi andrei senza dubbio su Moto X 2013. Io ce l'ho. Forse lo cambio per uno Z3Compact, ma si tratta UNICAMENTE di un'esigenza di autonomia maggiore che vorrei avere.

    Il led di notifica non serve, l'active display da solo è migliore.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Danius1991


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho preso la decisione, prendo il Moto G 2014.
    Sia perchè è buon terminale e sia perchè il rapporto qualità prezzo sicuramente è il migliore
    Solo che c'è una cosa che non mi è chiara... Qua voglio una riposta veloce per favore è importante.
    Siccome c'è una versione Dual Sim che in Italia non esiste, che cambia visto che è Europea? L'aggiornamento è distribuito diversamente ma sono più veloci o più lenti? Ho avuto questo problema con la versione mia del Note 3 che era tedesca e non è aggiornata minimamente alla 4.4.4
    Per favore rispondete è importantissimo

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danius1991 Visualizza il messaggio
    Ho preso la decisione, prendo il Moto G 2014.
    Sia perchè è buon terminale e sia perchè il rapporto qualità prezzo sicuramente è il migliore
    Solo che c'è una cosa che non mi è chiara... Qua voglio una riposta veloce per favore è importante.
    Siccome c'è una versione Dual Sim che in Italia non esiste, che cambia visto che è Europea? L'aggiornamento è distribuito diversamente ma sono più veloci o più lenti? Ho avuto questo problema con la versione mia del Note 3 che era tedesca e non è aggiornata minimamente alla 4.4.4
    Per favore rispondete è importantissimo
    Dipende. A volte capita che la versione italiana sia molto indietro rispetto ad altre europee. Prendilo senza troppe preoccupazioni.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Danius1991 (28-10-14)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Quote Originariamente inviato da Danius1991 Visualizza il messaggio
    Ho preso la decisione, prendo il Moto G 2014.
    Beato te: ho letto tutto il tuo interessante 3d ed io sono ancora in alto mare

    IL mio termine di paragone vede sempre questi 1i 2 s5 mini vs MotoG 2014 ed altaleno il 3 incomodo in maniera :o
    confrontandoli di volta in volta con S4 mini, il proposto Moto X ed un ben + impegnativo come € S4 alias i9505.

    Insomma deliro altalenando fra schermi da 5" e processori e ram fantascentifiche over 1GB per poi essere preso dai rimorsi di coscienza e ritarparmi le ali pensando a batterie che si surriscaldano e durano max 6hr (vedasi S4) e fantascientifici quanto inutili lettori di impronte o pulsazioni cardiache che mai userò (vedi s5mini) sempre dalla durata della batteria soggetta ai secondi di schermo acceso

    Vengo da un Defy+, ovvero MB526, con 0,5 GB di RAM e quindi sbavo per una RAM da 2GB, leggi Moto X, ma temo tutto quanto letto nella sezione dedicata:
    1-Display Super-AMOLED con tonalità alla membro di segugio (grigi imporporati e bianchi ingialliti)
    2-Fotocamera frontale non allineata
    3-Batterie che scottano al limite del bollente (ma non era solo il famigerato S4??)
    4-continui switch 2G<->3G che si bevono la batteria

    poi mi convinco che potrei scegliere l' s5 mini ma mi faccio spaventare da un telefono che compro e la cui batteria non mi arriva a fine giornata se lo uso x ciò che l'ho comprato:

    ^ navigare in internet
    ^ giocare online
    ^ ascoltare la musica online
    ^ wzuppare
    ^ farci da hotspot ma anche thetering x PC lavoro
    ^ fotografare senza troppe pretese
    ^ telefonarci

    Una chiaccherata/confronto con voi, la vs pazienza ed il vs aiuto mi farebbe bene alla mente

    OT perchè non posso ancora nè inserire URL (vabbè premesso che non sono un venditore, nè uno del settore) nemmanco fare gli elenchi puntati&numerati

  9. Il seguente Utente ha ringraziato COLPapy12 per il post:

    xenogearsnh3 (02-12-14)

  10. #7
    Androidiano L'avatar di xenogearsnh3


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    San Casciano in Val di Pesa (FI)
    Messaggi
    107
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danius1991 Visualizza il messaggio
    Ho preso la decisione, prendo il Moto G 2014.
    Sia perchè è buon terminale e sia perchè il rapporto qualità prezzo sicuramente è il migliore
    Solo che c'è una cosa che non mi è chiara... Qua voglio una riposta veloce per favore è importante.
    Siccome c'è una versione Dual Sim che in Italia non esiste, che cambia visto che è Europea? L'aggiornamento è distribuito diversamente ma sono più veloci o più lenti? Ho avuto questo problema con la versione mia del Note 3 che era tedesca e non è aggiornata minimamente alla 4.4.4
    Per favore rispondete è importantissimo
    Ciao a tutti su questo non so.

    Inoltre pure io mi sto lambiccando tra moto g, s5 mini.

    E ora mi stuzzica pure il g2, anche se dicono abbia problemi di ricezione.

    L'hai già preso il moto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy