CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

G2 o non G2 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kiapsita


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    65
    Smartphone
    LG G2 - Honor 6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    G2 o non G2 ?

    Ciao a tutti!
    Avevo un LG G2 con cui mi trovavo benissimo, solo che... l'ho rotto.
    Quindi devo comprare un nuovo telefono.
    Io pensavo direttamente al G2, e volevo prenderlo all'Unieurop, così avevo anche il volo omaggio incluso. All'Unieuro però non si trova più, dicono che è fuori produzione.
    Sono certo che se cerco tra Mediaworld, centri commerciali e negozi di telefonia, un G2 sui 299 € per 16 GB lo trovo.
    A questi punti però stavo pensando se non valeva la pena cambiare.
    Ho visto che con 20-30 € in più su Amazon si può comprare il G2 a 32 GB, che non mi dispiacerebbe. Solo che non amo comprare articoli costosi online, ho sempre timore per garanzia, eventuali difetti di fabbrica e altri problemi. Voi che mi dite? Eventualmente ci sarebbe un'offerta su Groupon, di cui mi fido ancora meno...
    Sennò stavo pensando all'eventualità di prendere un altro telefono per questa fascia di prezzo.
    Ho visto che all'Unieuro a 299 € c'è il Huawei Ascend G7, non mi convince del tutto ma non mi sembra neanche male. Forse è un po' troppo grosso, ma almeno legge sd card (il g2 no), è un 64 bit e ha una buona batteria. Però mi sembra meno prestante di processore e di display.
    Per questo motivo stavo addocchiando anche il Huawei Honor 6 che su Amazon lo trovo a 300 € e mi sembra interessante
    Oppure ho visto che i Wiko sembrano interessanti.

    Che suggerimenti mi date?
    Ultima modifica di kiapsita; 24-11-14 alle 14:29

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiapsita Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Avevo un LG G2 con cui mi trovavo benissimo, solo che... l'ho rotto.
    Quindi devo comprare un nuovo telefono.
    Io pensavo direttamente al G2, e volevo prenderlo all'Unieurop, così avevo anche il volo omaggio incluso. All'Unieuro però non si trova più, dicono che è fuori produzione.
    Sono certo che se cerco tra Mediaworld, centri commerciali e negozi di telefonia, un G2 sui 299 € per 16 GB lo trovo.
    A questi punti però stavo pensando se non valeva la pena cambiare.
    Ho visto che con 20-30 € in più su Amazon si può comprare il G2 a 32 GB, che non mi dispiacerebbe. Solo che non amo comprare articoli costosi online, ho sempre timore per garanzia, eventuali difetti di fabbrica e altri problemi. Voi che mi dite? Eventualmente ci sarebbe un'offerta su Groupon, di cui mi fido ancora meno...
    Sennò stavo pensando all'eventualità di prendere un altro telefono per questa fascia di prezzo.
    Ho visto che all'Unieuro a 299 € c'è il Huawei Ascend G7, non mi convince del tutto ma non mi sembra neanche male. Forse è un po' troppo grosso, ma almeno legge sd card (il g2 no), è un 64 bit e ha una buona batteria. Però mi sembra meno prestante di processore e di display.
    Oppure ho visto che i Wiko sembrano interessanti.

    Che suggerimenti mi date?
    sulla garanzia Amazon è il top per qunto riguarda G7 sarebbe un bel salto all'indietro va bene i 64 bit ma quello tra lo snap 410 rispetto all 800 è un confronto impossibile...
    se hai voglia di cambiare prendi Honor 6 su amazon oppure dai un'occhiata alle offerte di zionsmartshop (C'è anche il G2 A 189 euro e molto altro)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di kiapsita


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    65
    Smartphone
    LG G2 - Honor 6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    sulla garanzia Amazon è il top per qunto riguarda G7 sarebbe un bel salto all'indietro va bene i 64 bit ma quello tra lo snap 410 rispetto all 800 è un confronto impossibile...
    se hai voglia di cambiare prendi Honor 6 su amazon oppure dai un'occhiata alle offerte di zionsmartshop (C'è anche il G2 A 189 euro e molto altro)
    Stavo proprio pensando ad un Honor 6. In quanto a processore com'è il confronto col G2?
    Il Wiko invece?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiapsita Visualizza il messaggio
    Stavo proprio pensando ad un Honor 6. In quanto a processore com'è il confronto col G2?
    Il Wiko invece?
    il kirin 920 ha prestazioni non inferiori allo Snapdragon 800 del G2 se non ti interessa il modding è un'ottima scelta

    il Wiko Higway 4g è bello e monta un processore abbastanza potente (il Tegra 4i) che però potrebbe soffrire di scarsa ottimizzazione visto la poca diffusione. e poi la memoria non è espandibile

  6. #5
    Androidiano L'avatar di kiapsita


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    65
    Smartphone
    LG G2 - Honor 6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    il kirin 920 ha prestazioni non inferiori allo Snapdragon 800 del G2 se non ti interessa il modding è un'ottima scelta

    il Wiko Higway 4g è bello e monta un processore abbastanza potente (il Tegra 4i) che però potrebbe soffrire di scarsa ottimizzazione visto la poca diffusione. e poi la memoria non è espandibile
    Il Kirin 920 è il processore del Honor 6? Perché per il modding non è adatto?

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiapsita Visualizza il messaggio
    Il Kirin 920 è il processore del Honor 6? Perché per il modding non è adatto?
    perché essendo un processore proprietario non vi sono praticamente rom di terze parti anche s recentemente huawei ha pubblicato i sorgenti del kernel e dunque forse in futuro si vedrà qualcosa

  8. #7
    Androidiano L'avatar di kiapsita


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    65
    Smartphone
    LG G2 - Honor 6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so, sono combattuto.
    Ma acquistare su Amazon è prudente?
    Al momento sono indeciso se:
    - acquistare su Amazon Honor 6 (venduto da Amazon stessa) o LG G2 32gb (venduto da rivenditori)
    - acquistare presso Mw o Unieuro Honor 6 o G2 da 16gb
    Ho dato un'occhiata a Meizu MX4 ma non mi sembra di facile reperibilità

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiapsita Visualizza il messaggio
    Non so, sono combattuto.
    Ma acquistare su Amazon è prudente?
    Al momento sono indeciso se:
    - acquistare su Amazon Honor 6 (venduto da Amazon stessa) o LG G2 32gb (venduto da rivenditori)
    - acquistare presso Mw o Unieuro Honor 6 o G2 da 16gb
    Ho dato un'occhiata a Meizu MX4 ma non mi sembra di facile reperibilità
    su amazon (vendita diretta non marketplace) vai tranquillissimo non c'è nulla di meglio ne per la consegna ne soprattutto per il post vendita!

    Meizu Mx4 sta vendendo moltissimo, decisamente oltre le aspettative in Cina quindi la casa sta faticando a consegnare, inoltre loro non producono direttamente ma come Apple si affidano a Foxconn e dal momento che anche Iphone 6 sta vendendo molto sono impossibilitati ad aumentare la produzione
    Ultima modifica di lubemark; 24-11-14 alle 15:19

  10. #9
    Androidiano L'avatar di kiapsita


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    65
    Smartphone
    LG G2 - Honor 6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    su amazon (vendita diretta non marketplace) vai tranquillissimo non c'è nulla di meglio ne per la consegna ne soprattutto per il post vendita!
    Marketplace = rivenditori privati?
    Per vendita diretta è quando se ne occupa Amazon?
    Perché allora è meglio Honor 6, che viene venduto da Amazon, mentre il G2 32gb è venduto da rivenditori
    Questo è da 32gb ma è di tal Drtecnology

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiapsita Visualizza il messaggio
    Marketplace = rivenditori privati?
    Per vendita diretta è quando se ne occupa Amazon?
    Perché allora è meglio Honor 6, che viene venduto da Amazon, mentre il G2 32gb è venduto da rivenditori
    Questo è da 32gb ma è di tal Drtecnology
    si quando trovi "venduto e spedito da Amazon"! hai qualche protezione anche nell'altro caso ma non è la stessa cosa!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy