Resto poco convinto, non riesco a capire se vale la pena rispetto a G2 o è meglio puntare sul G2
Resto poco convinto, non riesco a capire se vale la pena rispetto a G2 o è meglio puntare sul G2
a meno che le cose non sia cambiate negli ultimi giorni, l'honor 6 non è acquistabile presso i soliti negozi fisici.
come già detto dagli altri, sperando comunque di non averne mai bisogno, con amazon puoi andare tranquillo
edit: visto il tuo ultimo post, potresti pensare di prenderlo e vedere come ti trovi (quasi certamente bene penso), eventualmente se proprio fosse non penso avrai difficoltà a venderlo e prendere di nuovo un altro G2
Ultima modifica di baeta; 24-11-14 alle 15:59
Ma soprattutto, perché non si trova nei negozi?
Scusate l'intromissione, ma su Groupon per il G2 mi sembra non si legga neanche la quantità di memoria ROM (oppure è una di quelle cose che posso guardare fino a domani e pur avendola davanti agli occhi non riesco a vederla). Io non lo prenderei lì onestamente (chiusa parentesi)Su Mediaworld online c'è il G2, 299 il 16 Giga e puoi fartelo mandare in negozio mi sembra. In rete ci sono negozi che vendono a molto meno, ma l'affidabilità qui sul forum mi pare discussa, soprattutto per quanto concerne le tempistiche di consegna...
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial