CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

M8 VS G3 3gb help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Apollo2


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    M8 VS G3 3gb help

    Ciao ragazzi,
    come si evince dal titolo mi trovo di fronte ad un bivio!

    Partendo dal fatto che non ho mai avuto lg , da circa 1 mesetto mi girava di provare sto g3 che molte volte avevo spulciato al mediaworld, ma si sa, i terminali dei centri commerciali a volte non sono aggiornati, sono stocchigniati da migliaia di utenti, hanno dei programmi preinstallati dentro e quindi una volte per tutte ho trovato un ottimo g3 3gb usato e l'ho preso!!

    Ora, fotocamera e schermo palesemente G3, batteria removibile, forse trovo un po fastidioso il tasto posteriore..ma vabbè non è un tasto che rovina un telefono.
    L'M8 dalla sua ha il suono, sia speaker auricolare che vivavoce e qui non ci piove, sembra senza dubbi assemblato meglio, più compatto e qualitativamente migliore e la sense è leggerissima..

    quindi chiedo a voi, che magari avete avuto gli stessi terminali e vi siete trovati nella mia situazione, partendo dal presupposto che sono ottimi tutti e due, nei loro pregi e difetti, verso cosa mi orientereste?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apollo2 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    come si evince dal titolo mi trovo di fronte ad un bivio!

    Partendo dal fatto che non ho mai avuto lg , da circa 1 mesetto mi girava di provare sto g3 che molte volte avevo spulciato al mediaworld, ma si sa, i terminali dei centri commerciali a volte non sono aggiornati, sono stocchigniati da migliaia di utenti, hanno dei programmi preinstallati dentro e quindi una volte per tutte ho trovato un ottimo g3 3gb usato e l'ho preso!!

    Ora, fotocamera e schermo palesemente G3, batteria removibile, forse trovo un po fastidioso il tasto posteriore..ma vabbè non è un tasto che rovina un telefono.
    L'M8 dalla sua ha il suono, sia speaker auricolare che vivavoce e qui non ci piove, sembra senza dubbi assemblato meglio, più compatto e qualitativamente migliore e la sense è leggerissima..

    quindi chiedo a voi, che magari avete avuto gli stessi terminali e vi siete trovati nella mia situazione, partendo dal presupposto che sono ottimi tutti e due, nei loro pregi e difetti, verso cosa mi orientereste?

    Io ti parlo da possessore di g3... L'm8 è un telefono spettacolare... Fluidità incredibile... Però non ha la memoria espandibile... Di base ha un costo maggiore e ha uno schermo più piccolo(pregio o difetto, questo lo decidi tu)...
    La batteria removibile fa la differenza solo se hai intenzione di tenere il terminale per diversi anni... Se invece lo tieni per un solo anno questa caratteristica non influisce a mio parere...
    Per come la vedo io il g3 ha più vantaggi dell'm8...
    Sia io che un mio amico eravamo indecisi tra questi due terminali.. Ed entrambi siamo finiti col prendere il g3...
    Come penso sì sia capito io consiglio g3
    Facci sapere

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti do anche il mio parere se ti interessa
    Sono stato sempre attirato da Htc sia per i materiali sia per la sense per i motivi già citati. Quello che, però, forse non hai preso in considerazione è la fotocamera. Un mio amico aveva il One e lo ha cambiato perchè passando le foto sul pc si sgranavano, ora non so se il mio amico era incapace ma fatto sta che 4Mp sinceramente non mi sembrano all'altezza di un top di gamma (opinione assolutamente personale).
    Comunque se Htc correggesse questi piccoli difetti ( memoria espandibile, batteria rimovibile, fotocamera e frame htc davanti ormai inutile e ingombrante) probabilmente lo preferirei al g3, che nemmeno è esente da difetti eh!

    ps. sono anch'io possessore di Lg g3

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un sony z3 non è considerato? Ho sentito dire che è fantastico purtroppo non ho mai provato nessuno dei 3
    Ultima modifica di aventadorj; 16-12-14 alle 01:17

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Guardate che One M8 ha l'espansione di memoria fino a 128gb

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Apollo2


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per i pareri, concordo con kaiser in quanto io stesso ho una sd da 64gb ne uso si e no 8 di gb ma preferisco averne in piu che in meno

    Ad ogni modo il fatto della batteria sostituibile, la fotocamera migliore e cosi come lo schermo piu generoso penso proprio che terro il g3, figuratevi che avevo un htc hd2 che di schermo mi faceva giorno di notte quindi al momento ancora non ho ricevuto l'aggiornamento a lollipop (ho un francese) molti gia lo hanno avuto via ota(terminali polacchi, no brand ita, vodafone ecc) quindi teoricamente dovremmo/dovrei andare di bene in meglio!! quindi incrociamo le dita!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy