CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Confuso su cosa comprare tra Redmi Note, Zte v5 max,Coolpad f2 panda o uno qualsiasi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Confuso su cosa comprare tra Redmi Note, Zte v5 max,Coolpad f2 panda o uno qualsiasi

    Vorrei ordinare/comprare uno smartphone(entro sabato- domenica 21)da almeno 5,5".
    Quali sono i migliori sotto i 350-400€ con display di questa dimensione o maggiore?
    O senò quale è il migliore tra lo ZTE v5 max,il Coolpad f2 panda e lo Xiaomi Redmi Note?
    E perche?
    In quali caratteristiche è meglio il migliore dei tre phablet sopra citati?

    Grazie per le eventuali risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Vorrei ordinare/comprare uno smartphone(entro sabato- domenica 21)da almeno 5,5".
    Quali sono i migliori sotto i 350-400€ con display di questa dimensione o maggiore?


    O senò quale è il migliore tra lo ZTE v5 max,il Coolpad f2 panda e lo Xiaomi Redmi Note?
    E perche?
    In quali caratteristiche è meglio il migliore dei tre phablet sopra citati?

    Grazie per le eventuali risposte.
    Rispondo alla seconda parte:
    Il Coolpad F2 utilizza il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 615 MSM8939 64bit, una spanna, facciamo due sopra allo Snapdragon 410 (nuovo anche questo e sempre 64bit) dello ZTE e del "vecchio" Snapdragon del Redmi Note (versione LTE; perché come saprai c'è anche una versione non 4G con processore MediaTek MTK6592, un octa-core a 1.7GHz...).
    E' in uscita il nuovo Redmi Note, ma non prima di questa domenica...!

    Tra questi tre, Xiaomi è una "certezza" e un ottimo brand; ZTE in questo modello è un po' più sul low cost entry level ma di buon livello; il Coolpad è quello più "potente" sulla carta, e il marchio, pur non essendo tra i top cinesi ha comunque una buona reputazione.

    Ma non potevi chiedere prima...?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=6424344]Vorrei ordinare/comprare uno smartphone(entro sabato- domenica 21)da almeno 5,5".
    Quali sono i migliori sotto i 350-400€ con display di questa dimensione o maggiore?

    O senò quale è il migliore tra lo ZTE v5 max,il Coolpad f2 panda e lo Xiaomi Redmi Note?
    E perche?
    In quali caratteristiche è meglio il migliore dei tre phablet sopra citati?

    Grazie per le eventuali risposte.
    Rispondo alla seconda parte:
    Il Coolpad F2 utilizza il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 615 MSM8939 64bit, una spanna, facciamo due sopra allo Snapdragon 410 (nuovo anche questo e sempre 64bit) dello ZTE e del "vecchio" Snapdragon del Redmi Note (versione LTE; perché come saprai c'è anche una versione non 4G con processore MediaTek MTK6592, un octa-core a 1.7GHz...).
    E' in uscita il nuovo Redmi Note, ma non prima di questa domenica...!

    Tra questi tre, Xiaomi è una "certezza" e un ottimo brand; ZTE in questo modello è un po' più sul low cost entry level ma di buon livello; il Coolpad è quello più "potente" sulla carta, e il marchio, pur non essendo tra i top cinesi ha comunque una buona reputazione.

    Ma non potevi chiedere prima...? [/QUOTE]
    Grazie
    Rispondo dal basso verso l'alto.Si potevo chiedere prima ma come ho detto sopra ero confuso su cosa comprare(pensa che sono partito da gnote 3 e sono passato all' Nvidia tablet shield poi al galaxy tab pro 8.4 poi al Mipad poi all'oppo find 7a poi ad altri che non ricordo e poi a questi tre)sapevo solo che volevo un dispositivo con display dai 5.5" in su.

    Quindi il migliore tra questi è il Coolpad f2 panda per via del fatto che monta uno Snapdragon 615 giusto?

    Visto che utilizza un 615 dobrebbe essere all'altezza del Redmi note 2 visto che anche esso utilizza/dovrebbe utilizzare il 615?

    Una domanda ma lo Snapdragon 615 non avrebbe dovuto avere dei ritardi(come l'S 810)e per questi sarebbe uscito dopo il Redmi note 2?

    E quando dovrebbe uscire invece il Redmi note 2?
    Comunque se aspetterò sarà solo perche questo avrà/dovrebbe avere un taglio da 64 GB di ROM.Ah a proposito ma il Coolpad non c'è in versione da 64 o 32 GB vero?

    Grazie ciao

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Rispondo dal basso verso l'alto.Si potevo chiedere prima ma come ho detto sopra ero confuso su cosa comprare(pensa che sono partito da gnote 3 e sono passato all' Nvidia tablet shield poi al galaxy tab pro 8.4 poi al Mipad poi all'oppo find 7a poi ad altri che non ricordo e poi a questi tre)sapevo solo che volevo un dispositivo con display dai 5.5" in su.

    Quindi il migliore tra questi è il Coolpad f2 panda per via del fatto che monta uno Snapdragon 615 giusto?

    Visto che utilizza un 615 dobrebbe essere all'altezza del Redmi note 2 visto che anche esso utilizza/dovrebbe utilizzare il 615?

    Una domanda ma lo Snapdragon 615 non avrebbe dovuto avere dei ritardi(come l'S 810)e per questi sarebbe uscito dopo il Redmi note 2?

    E quando dovrebbe uscire invece il Redmi note 2?
    Comunque se aspetterò sarà solo perche questo avrà/dovrebbe avere un taglio da 64 GB di ROM.Ah a proposito ma il Coolpad non c'è in versione da 64 o 32 GB vero?

    Grazie ciao
    Il Coolpad sulla carta è superiore, poi bisogna vedere "sul campo", ma le premesse ci sono e il brand (anche se non è al top come Xiaomi, Meizu, Nubia, Vivo e qualcun altro) non è una "cinesata" come molti direbbero...
    Io ho visto solo la versione da 16GB (con memoria espandibile); hai visto che c'è anche una versione con display FHD?
    Avevo letto anch'io sui presunti ritardi dei nuovi Snapdragon 64bit, ma il 410 è già sul mercato, il 615 pare anche, solo l'810 si fa attendere.

    Sull'uscita del Redmi Note 2 ancora non si sa nulla di preciso. Di certo costerà più del Coolpad, ma è uno Xiaomi...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=6424683]
    Rispondo dal basso verso l'alto.Si potevo chiedere prima ma come ho detto sopra ero confuso su cosa comprare(pensa che sono partito da gnote 3 e sono passato all' Nvidia tablet shield poi al galaxy tab pro 8.4 poi al Mipad poi all'oppo find 7a poi ad altri che non ricordo e poi a questi tre)sapevo solo che volevo un dispositivo con display dai 5.5" in su.

    Quindi il migliore tra questi è il Coolpad f2 panda per via del fatto che monta uno Snapdragon 615 giusto?

    Visto che utilizza un 615 dobrebbe essere all'altezza del Redmi note 2 visto che anche esso utilizza/dovrebbe utilizzare il 615?

    Una domanda ma lo Snapdragon 615 non avrebbe dovuto avere dei ritardi(come l'S 810)e per questi sarebbe uscito dopo il Redmi note 2?

    E quando dovrebbe uscire invece il Redmi note 2?
    Comunque se aspetterò sarà solo perche questo avrà/dovrebbe avere un taglio da 64 GB di ROM.Ah a proposito ma il Coolpad non c'è in versione da 64 o 32 GB vero?

    Grazie ciao
    Il Coolpad sulla carta è superiore, poi bisogna vedere "sul campo", ma le premesse ci sono e




    1)IL brand (anche se non è al top come Xiaomi, Meizu, Nubia, Vivo e qualcun altro) non è una "cinesata" come molti direbbero...
    2)Io ho visto solo la versione da 16GB (con memoria espandibile);
    3)Hai visto che c'è anche una versione con display FHD?
    Avevo letto anch'io sui presunti ritardi dei nuovi Snapdragon 64bit, ma il 410 è già sul mercato, il 615 pare anche, solo l'810 si fa attendere.

    4)Sull'uscita del Redmi Note 2 ancora non si sa nulla di preciso. Di certo costerà più del Coolpad, ma è uno Xiaomi...[/QUOTE]











    Grazie

    1)Si infatti anche io fino a qualche mese(minimo settimane) fà conoscevo conoscevo solo Xiaomi o al massimo anche un pò Meizu per fortuna ora conosco anche altre marche e ho qualche scelta in più.
    2)Peccato perche 64 GB di ROM al giorno d'oggi sono pochi visto che ci sono applicazioni sempre più pesanti anche se sono maggiormente giochi.
    3)No non lo sapevo e che differenze ha da quell'altro a parte la risoluzione?E Perche dovrebbe costare anche di meno di quella non FHD?



    4)Si da quello che ho letto sò che doveva costare 199€ però la versione da 64 GB non quella da 16

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento sulla vicenda

    Causa vacanze di Natale e siccome di sabato e domenica non trasportano i prodotti il pacco non mi arriverebbe prima del 30.
    Quindi visto che dal 6 al 9 gennaio(neanche 10 giorni dopo di quando mi arriverebbe il Coolpad f2 panda) presenteranno di sicuro qualcosa aspetto 9-10 giorni o poco di più e poi decido così mi prenderò un 6595 che non sia ne il Meizu mx4 ne lo Zopo 999 o ancora meglio il 6795 sperando che arrivi entro il C.E.S. o almeno per metà gennaio e a prezzi da SoC cinese non come Qualcomm che fà buonissimi SoC ma comunque poco migliori dei Mediatek però ad un prezzo molto più alto.

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Se puoi aspettare, allora aspetta! (antico proverbio cinese...! ).
    In tema di prodotti cinesi credo sia superfluo dirtelo, ma una delle migliori fonti d'informazione e aggiornamenti sugli smartphone made in China (ma non solo) è gizchina punto it.
    Non entro nel merito della tua ultima affermazione sui SoC Qualcomm vs Mediatek perché qui si rischia grosso...

    P.S. Come vedi dal mio avatar ho appena preso uno smartphone (bellissimo!) cinese fino al midollo, ma con SoC Qualcomm...
    Ultima modifica di Limma; 21-12-14 alle 22:47

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Se puoi aspettare, allora aspetta! (antico proverbio cinese...! ).
    In tema di prodotti cinesi credo sia superfluo dirtelo, ma una delle migliori fonti d'informazione e aggiornamenti sugli smartphone made in China (ma non solo) è gizchina punto it.
    Non entro nel merito della tua ultima affermazione sui SoC Qualcomm vs Mediatek perché qui si rischia grosso...

    P.S. Come vedi dal mio avatar ho appena preso uno smartphone (bellissimo!) cinese fino al midollo, ma con SoC Qualcomm...
    OK grazie. Ciao

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    E cosa mi potete dire sull'Asus tf103c?
    Come è in confronto al Ramos I9 game edition?
    Se non mi sbaglio hanno lo stesso SoC e la stessa Intel HD graphics ma il Ramos ha uno schermo più piccolo,la risoluzione full HD,una batteria da 8000 mah e 32gb di memoria ROM.
    Hanno solo queste differenze o mi sbaglio e ne hanno altre?
    Ed esistono di questi due versioni da 64gb o + di 64?

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Vorrei ordinare/comprare uno smartphone(entro sabato- domenica 21)da almeno 5,5".
    Quali sono i migliori sotto i 350-400€ con display di questa dimensione o maggiore?
    O senò quale è il migliore tra lo ZTE v5 max,il Coolpad f2 panda e lo Xiaomi Redmi Note?
    E perche?
    In quali caratteristiche è meglio il migliore dei tre phablet sopra citati?

    Grazie per le eventuali risposte.
    Hai il budget per soddisfare tutto. Ascend Mate7 390€.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy