CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

Confuso su cosa comprare tra Redmi Note, Zte v5 max,Coolpad f2 panda o uno qualsiasi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [quote name="KOLTESOO" post=6469597][quote name="brooo" post=6468769]bisogna vedere poi quando saranno disponibili questi smartphone comunque credo che per 200 euro la pietra di paragone sarà l'archos 50 diamond

    che ha caratteristiche molto simili al coolpad però schermo da 5 pollici full HD e sarà venduto anche in italia a 199 euro

    per i prodotti di fascia top con lo snap 810 mi aspetto una sorta di paper launch poi magari mi sbaglio [/QUOTE]



    Ah ma se è da soli 5" non ci faccio tanto grazie.E poi a quel prezzo credo che sia da 8 GB massimo da 16 non da 64 e dopo il nexus 5 da 32(con cui mi trovo bene ma non mi basta la memoria)ho deciso che il mio prossimo telefonino sarebbe stato con display da almeno 5,5 pollici,con batteria da almeno 3000 mAh e soprattutto che avrebbe avuto 64 GB di ROM e solo perche non ci sono tel con 128 GB di memoria(a parte il meizu mx3 gli ifogn e pochi altri che sono buoni ma costano un sacco però)perche senò ne prenderei uno da quel taglio di memoria anche se dovessi spendere a parità di hardware 100-150 euro di più di quanto costano in generale i chinafonini buoni.E con buoni intendo quelli da 200-250 €.






    Inferiore a 400€ ci sarebbe anche, parlando di chinafonini, anche lo ZTE Nubia Z7 Max(300€ spedito, 5,5" FHD, SoC Snapdragon 801, 32 Gb Espandibili...)[/QUOTE]


    Questo già è meglio 5,5 pollici e soprattutto ha 32gb di memoria però con tutte le applicazioni pesanti che ho + la musica( ho 47gb di canzoni di 2pac che poi non le devo avere sempre appresso/sentire sempre è un'altra cosa pero ce li ho quei 47 GB + ne ho un bel pò pure di eminem quindi mi serve un tel o un piccolo tab con almeno 64gb meglio se 128)allora mi serve un tel da almeno 64 GB proprio nel telefono perche ho visto quello che si deve fare per spostare le app anche con link2sd. grazie del consiglio


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sono 32 Gb Espandibili...in totale arrivi a 96 Gb!!! Basta che metti tutte le canzoni nella scheda da 64 Gb e i restanti sono a disposizione per tutte le altre cose...poi lo Z7 Max ha anche l'OTG perciò in teoria potresti mettere altre canzoni su una pendrive USB ed utilizzarla quando devi ascoltare musica [/QUOTE]







    Si sono espandibili però chissà che devi fare per poter spostare le applicazioni sulla microsd(anzi lo sò perche ho dovuto farlo in questi giorni e cioè root,creare una seconda partizione con mini tool partition e neanche vale per tutte)quindi e troppo scomodo se la procedura è come per il redmi1s!!!Per questo a meno di belle sorprese(tipo filmati che spiegano facendolo vedere veramente che si può fare facilmente ed in poco tempo come si fà sullo Zte z7 max a spostare le applicazioni su sd)non credo che comprerò telefonini e tablet con memoria espandibile o che hanno meno di 64 GB come memoria del telefono non con la sd!!!!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di brooo; 04-01-15 alle 20:27

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Si sono espandibili però chissà che devi fare per poter spostare le applicazioni sulla microsd(anzi lo sò perche ho dovuto farlo in questi giorni e cioè root,creare una seconda partizione con mini tool partition e neanche vale per tutte)quindi e troppo scomodo se la procedura è come per il redmi1s!!!Per questo a meno di belle sorprese(tipo filmati che spiegano facendolo vedere veramente che si può fare facilmente ed in poco tempo come si fà sullo Zte z7 max a spostare le applicazioni su sd)non credo che comprerò telefonini e tablet con memoria espandibile o che hanno meno di 64 GB come memoria del telefono non con la sd!!!!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    E' difficile riuscire a trovare un telefono con una memoria da 64 Gb espandibile(se c'è,costerà parecchio)...ti devi accontentare dei 32GB mi sa...poi non capisco una cosa...non ti conviene di più spostare gli altri dati sulla SD anzichè le app? A che pro spostare le app sulla SD? con la memoria interna che liberi cosa ci devi fare??? O.o cioè voglio dire se hai 20 gb di app o sono sulla memoria interna o su quella esterna occupano sempre 20gb..anche se sti 20 gb di memoria interna che hai liberato li riempi di MP3 ad esempio, non è la stessa cosa lasciare le app nella memoria interna e mettere direttamente le canzoni nella memoria esterna? Comunque che io sappia solo alcune applicazioni non permettono il passaggio su SD, altre basta andare su applicazioni e cliccare "Sposta su SD"...per le altre devi avere il root, ma per quello che so io la procedura è uguale per tutti gli Android non ci sono procedure specifiche...sono procedure utili su un telefono come il mio Moto E che è da soli 4 Gb e non posso installare giochi come Real Racing perchè non ci entrano...ma su un dispositivo da 32 Gb a cosa può servire??? Se è questa la tua priorità a sto punto ti devi rivolgere a dispositivi come l'LG G3 da 32 Gb e 3 Gb di Ram che sono espandibili con ulteriori 128 Gb di microsd(che costano un bel pò!)
    Ultima modifica di KOLTESOO; 04-01-15 alle 21:51

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Hacker77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    [quote name="Hacker77" post=6468165]Salve ragazzi, io

    2-3)Ho acquistato su internet il Coolpad f2 con snapdragon. Credo che verso il 20.01.2015 mi arrivi e
    1)poi vi dirò le mie impressioni a riguardo.






    1)Grazie potrebbe essere interessante(o almeno per me è interessante)un parere in più di chi ce l'ha sotto mano(quando ti arriverà se puoi testalo con qualche gioco pesante potente se è compatibile però non solo Real Racing 3 che a me potrebbe interessare come telefonino)leggerò il tuo parere.
    2)Quanto lo hai pagato(se posso chiedere)e da chi hai comprato?
    3)Non per criticare ehh ma visto che fra pochi giorni(dal 6 al 9 gennaio)presenteranno tel e tab nuovi(e si abbassano di prezzo quelli già usciti)non era meglio aspettare un pò(9 giorni o anche di meno)e poi decidere?


    Edit: E poi il Coolpad f2 non ha una batteria da 2600mAh quando invece con un display da 5,5" ci vorrebbe un 3200 o anche di più?
    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    1. Quando arriverà farò un po'di test;
    2. L'ho comprato su pandawill: 150 euro il cellulare + assicurazione e spese postali totale 168 euro;
    3. È un po che dovevo fare l'acquisto e a dicembre mi sono deciso; credo che a quel prezzo non si trovino molti cell, sconti o non sconti

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Hacker77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    se ha preso la versione con schermo HD la batteria è piu che adeguata

    per il full HD bisogna vedere quanto è efficace il power management sullo snap 615 e l'uso che ne farà...
    E per quanto riguarda il fatto che presenteranno fra pochi giorni nuovi prodotti a C.E.S. di Las Vegas che mi puoi dire?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Prima o poi l'acquisto va fatto, tenendo presente che l'evoluzione è inarrestabile. Il punto zero bisogna pure stabilirlo, altrimenti ci ritroviamo con cellulari vecchi e quasi inutilizzabili, in attesa di un modello sempre più all'avanguardia

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hacker77 Visualizza il messaggio
    Prima o poi l'acquisto va fatto, tenendo presente che l'evoluzione è inarrestabile. Il punto zero bisogna pure stabilirlo, altrimenti ci ritroviamo con cellulari vecchi e quasi inutilizzabili, in attesa di un modello sempre più all'avanguardia
    Quoto!
    E complimenti per l'acquisto! Ho visto che hai postato in un altro thread sul Coolpad: fai sapere come va. Sembra molto interessante con ottimo rapporto qualità/prezzo.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [quote name="KOLTESOO" post=6469877]Si sono espandibili però chissà che devi fare per poter spostare le applicazioni sulla microsd(anzi lo sò perche ho dovuto farlo in questi giorni e cioè root,creare una seconda partizione con mini tool partition e neanche vale per tutte)quindi e troppo scomodo se la procedura è come per il redmi1s!!!Per questo a meno di belle sorprese(tipo filmati che spiegano facendolo vedere veramente che si può fare facilmente ed in poco tempo come si fà sullo Zte z7 max a spostare le applicazioni su sd)non credo che comprerò telefonini e tablet con memoria espandibile o che hanno meno di 64 GB come memoria del telefono non con la sd!!!!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    1)E' difficile riuscire a trovare un telefono con una memoria da 64 Gb espandibile(se c'è,costerà parecchio)...ti devi accontentare dei 32GB mi sa...

    2)poi non capisco una cosa...non ti conviene di più spostare gli altri dati sulla SD anzichè le app
    3)A che pro spostare le app sulla SD? con la memoria interna che liberi cosa ci devi fare??? O.o cioè voglio dire se hai 20 gb di app o sono sulla memoria interna o su quella esterna occupano sempre 20gb..anche se sti 20 gb di memoria interna che hai liberato li riempi di MP3 ad esempio, non è la stessa cosa lasciare le app nella memoria interna e mettere direttamente le canzoni nella memoria esterna? Comunque che io sappia solo alcune applicazioni non permettono il passaggio su SD, altre basta andare su applicazioni e cliccare "Sposta su SD"...per le altre devi avere il root, ma per quello che so io la procedura è uguale per tutti gli Android non ci sono procedure specifiche...
    4)Sono procedure utili su un telefono come il mio Moto E che è da soli 4 Gb e non posso installare giochi come Real Racing perchè non ci entrano...ma su un dispositivo da 32 Gb a cosa può servire???
    5)Se è questa la tua priorità a sto punto ti devi rivolgere a dispositivi come l'LG G3 da 32 Gb e 3 Gb di Ram che sono espandibili con ulteriori 128 Gb di microsd(che costano un bel pò!)[/QUOTE]

    1)Non hai capito o forse mi sono spiegato male io.Io non ho detto che voglio un tel da 64 GB espandibili ho detto che voglio un tel da 64 GB di memoria tel poi se ha la memoria espandibile è un optional,una cosa in più,ma io voglio più memoria del tel perche su quella ci puoi mettere tutto,tutte le applicazioni,invece con 32+32(o 32+64 come il telefono che hai detto tu)su 32 ci puoi mettere tutto su gli altri 32 solo musica,filmati e foto.
    2)Ora te lo spiego nel punto 3
    3-4)Perche la cosa dei 47 GB di musica era un esempio ma visto che in realtà lo userei per i videogiochi allora mi serve che su tutti i GB disponibili si possano installare tutte le applicazioni cioè tutti i giochi e G T.A:San Andress e qualche altro gioco non si può spostare e se usciranno tanti altri giochi di questa qualità e grandezza e non spostabili allora non li potrei avere sempre appresso nel telefonino.
    5)Di telefonini da 64 GB di memoria del telefono non della SD ce ne sono(il primo che mi viene in mente è il mi3 ma ce ne saranno di sicuro anche tanti altri che ora non mi vengono in mente)ma quelli che ho visto costavano molto più di quanto valevano o avevano il display piccolo come il mi3.



    [quote name="Hacker77" post=6469910][quote name="brooo" post=6468355]se ha preso la versione con schermo HD la batteria è piu che adeguata

    per il full HD bisogna vedere quanto è efficace il power management sullo snap 615 e l'uso che ne farà...[/QUOTE]
    E per quanto riguarda il fatto che presenteranno fra pochi giorni nuovi prodotti a C.E.S. di Las Vegas che mi puoi dire?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Prima o poi l'acquisto va fatto, tenendo presente che l'evoluzione è inarrestabile. Il punto zero bisogna pure stabilirlo, altrimenti ci ritroviamo con cellulari vecchi e quasi inutilizzabili, in attesa di un modello sempre più all'avanguardia[/QUOTE]

    Questo è verissimo sono d'accordo ma in questo caso era veramente questione di pochi giorni perche senò l'avrei comprato pure io anche con la batteria da 2600 mAh .Ma comunque ognuno fa le scelte che vuole e la mia non era una critica era una battuta/una scusa per iniziare a parlare del C.E.S. una frase da cui prendere spunto per parlare dei prossimi prodotti in uscita.





    Che poi io ho idee anche più estremiste(in senso tecnologico)e cioè che visto quanto sono potenti i telefonini di oggi(quasi come i migliori computer di 3-4 massimo 5 anni fà)e i giochi che fanno girare è un peccato(per parlare scherzando/giocando)metterci display da 5.3" o di meno e una memoria che non ti permette di portati appresso una decina di giochi pesanti,(come San Andreas)un'altra decina- quindicina di pesantezza media e altrettanti di piccole dimensioni cioè fino a 50-100mb.Quindi per questo ho detto che già 64 sono pochi quasi quasi e che cerco un telefonino da almeno 64 GB .
    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di brooo; 04-01-15 alle 23:57

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Ah ecco ora capisco cosa intendi..allora aspetta un secondo...ora so che per quanto riguarda il Nexus, visto che hai un Nexus, i 32 Gb sono (quasi perchè alla fine sono meno visto che un pò di questo spazio è riservato al sistema) tutti interamente a disposizione dell'utente (o 32 Gb di applicazioni, o 32 Gb di Foto e video è indifferente)...occhio però che sugli altri smartphone la situazione cambia! La memoria è partizionata, ovvero ci sono ad esempio 2 Gb riservati per la app ed il resto per gli altri dati! Devi informarti prima bene se puoi utilizzare per intero la partizione per installare applicazioni...se invece è tutto a disposizione dell'utente allora il tuo discorso fila avendo a disposizione 64 Gb per l'installazione delle app...lo Xiaomi Mi3 non ha lo slot per la microsd comunque

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Ah ecco ora capisco cosa intendi..allora aspetta un secondo...ora so che per quanto riguarda il Nexus, visto che hai un Nexus, i 32 Gb sono (quasi perchè alla fine sono meno visto che un pò di questo spazio è riservato al sistema) tutti interamente a disposizione dell'utente (o 32 Gb di applicazioni, o 32 Gb di Foto e video è indifferente)...occhio però che sugli altri smartphone la situazione cambia! La memoria è partizionata, ovvero ci sono ad esempio 2 Gb riservati per la app ed il resto per gli altri dati! Devi informarti prima bene se puoi utilizzare per intero la partizione per installare applicazioni...se invece è tutto a disposizione dell'utente allora il tuo discorso fila avendo a disposizione 64 Gb per l'installazione delle app...lo Xiaomi Mi3 non ha lo slot per la microsd comunque
    Hai capito quello che volevo dire. Complimenti però devo precisare una cosa e cioè che io ho citato il mi3 per ricordare un telefono che ha 64 GB di memoria del telefono non per dire che il mi3 ha lo slot microsd.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Hai capito quello che volevo dire. Complimenti però devo precisare una cosa e cioè che io ho citato il mi3 per ricordare un telefono che ha 64 GB di memoria del telefono non per dire che il mi3 ha lo slot microsd.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ho compreso male io in quanto sul post precedente ti avevo scritto che non troverai telefoni da 64 gb espandibili. Ovvio che esistono da 64 Gb non espandibili, già il Meizu MX4 da 64 Gb a 379€ spedito sullo store ufficiale italiano di Meizu fa al caso tuo devi sempre però informarti che i 64 Gb siano tutti a disposizione e che non ci sia una partizione dedicata alle app

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=6470344]Hai capito quello che volevo dire. Complimenti però devo precisare una cosa e cioè che io ho citato il mi3 per ricordare un telefono che ha 64 GB di memoria del telefono non per dire che il mi3 ha lo slot microsd.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ho compreso male io in quanto sul post precedente ti avevo scritto che non troverai telefoni da 64 gb espandibili. Ovvio che esistono da 64 Gb non espandibili, già il Meizu MX4 da 64 Gb a 379€ spedito sullo store ufficiale italiano di Meizu fa al caso tuo devi sempre però informarti che i 64 Gb siano tutti a disposizione e che non ci sia una partizione dedicata alle app[/QUOTE]
    Ahh perche anche i telefonini da 64 GB non ti permettono di metterci dentro tutte applicazioni ma solo 32 o solo in parte?
    Allora mi devo informare bene perche a me servirebbe quasi solo ed esclusivamente da sostituto della psvita visto che non ci sono console portatili più potenti di psvita(e non escono giochi nuovi buoni belli per Psvita tranne project scissors se è uscito non mi sono più informato)ma telefonini si però.

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy