CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Nuovo smartphone, quale scegliere? Aiutooo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Kitkat è l'ultimo aggiornamento che Samsung ha rilasciato e non arriverà Lollipop..Il migliore è lo Zenfone 5 a 200€...se arrivi a 250€ però valuta bene gli ZTE perchè sono potenti quanto un Galaxy S5..a 189€ su Zion c'è il G2 da 32 Gb...che a sto prezzo è il migliore in assoluto e dicono k il sito è affidabile

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dura molto la batteria come un po' per tutti i telefoni con snapdragon400.
    Ci si fanno tranquillamente 4-5 ore di schermo se non si gioca.

    Gli Asus hanno dei validi processori Intel.ma sono poco compatti come scocche.
    Ps
    L'S advance basta aggiornarlo all'ultima versione ufficiale, formattare tutto, metti root cocore8.2 adaway un buon browser tipo dolphin, e non dico che voli, ma si muove, ho visto dei vecchi ,S3 9300 lasciati senza ottimizzazioni andare lenti come un huawei da70€.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamenna Visualizza il messaggio
    Dura molto la batteria come un po' per tutti i telefoni con snapdragon400.
    Ci si fanno tranquillamente 4-5 ore di schermo se non si gioca.

    Gli Asus hanno dei validi processori Intel.ma sono poco compatti come scocche.
    Ps
    L'S advance basta aggiornarlo all'ultima versione ufficiale, formattare tutto, metti root cocore8.2 adaway un buon browser tipo dolphin, e non dico che voli, ma si muove, ho visto dei vecchi ,S3 9300 lasciati senza ottimizzazioni andare lenti come un huawei da70€.
    Ho già kit kat 4.4 moddato sul mio s advance. Lo sto cambiando perchè oltre a non avere una buona fotocamera ( cosa che io uso molto ) e un hardware più decente, dato che alcuni giochi mi girano davvero male, lo voglio cambiare.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamenna Visualizza il messaggio
    Dura molto la batteria come un po' per tutti i telefoni con snapdragon400.
    Ci si fanno tranquillamente 4-5 ore di schermo se non si gioca.

    Gli Asus hanno dei validi processori Intel.ma sono poco compatti come scocche.
    Ps
    L'S advance basta aggiornarlo all'ultima versione ufficiale, formattare tutto, metti root cocore8.2 adaway un buon browser tipo dolphin, e non dico che voli, ma si muove, ho visto dei vecchi ,S3 9300 lasciati senza ottimizzazioni andare lenti come un huawei da70€.
    4/5 ore sono davvero poche eh. A me esteticamente parlando, lo zenfone è piaciuto, certo non è piccolo come telefono, ma ha un bel design, e l'hardware è anche molto buono, parlando della versione da 2GB di ram. Avevo notato anche l' Huawei Ascend G7 se dovessi salire di prezzo, e mi è sembrato interessante. Per gli zte li terrò presenti nel caso dovessi trovarli.
    Ps ho visto alcuni unboxing del motorola moto g 2014 e avevano le cuffie in dotazione, è normale? Solitamente non danno solo il cavo usb?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9212 Visualizza il messaggio
    4/5 ore sono davvero poche eh. A me esteticamente parlando, lo zenfone è piaciuto, certo non è piccolo come telefono, ma ha un bel design, e l'hardware è anche molto buono, parlando della versione da 2GB di ram. Avevo notato anche l' Huawei Ascend G7 se dovessi salire di prezzo, e mi è sembrato interessante. Per gli zte li terrò presenti nel caso dovessi trovarli.
    Ps ho visto alcuni unboxing del motorola moto g 2014 e avevano le cuffie in dotazione, è normale? Solitamente non danno solo il cavo usb?
    Sulla versione spedita da Amazon mi pare ci siano le cuffie. Comunque ti consiglio di optare per lo Zenfone 5 se proprio non vuoi optare per gli ZTE. Altrimenti meglio degli ZTE non trovi a quel prezzo...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se pensi che 4-5 ore di schermo in un utilizzo quotidiano siano "davvero poche", buona fortuna ti auguro di trovare qualcosa che ti soddisfi.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamenna Visualizza il messaggio
    Se pensi che 4-5 ore di schermo in un utilizzo quotidiano siano "davvero poche", buona fortuna ti auguro di trovare qualcosa che ti soddisfi.
    Forse stiamo parlando di due cose diverse.. io 4/5h le intendo di batteria

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Sulla versione spedita da Amazon mi pare ci siano le cuffie. Comunque ti consiglio di optare per lo Zenfone 5 se proprio non vuoi optare per gli ZTE. Altrimenti meglio degli ZTE non trovi a quel prezzo...
    Sinceramente non ho mai provato zte, ne ho avuto la possibilità di averne uno in mano. Quale mi consigliereste di tenere d'occhio degli zte per il mio budget?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9212 Visualizza il messaggio
    Forse stiamo parlando di due cose diverse.. io 4/5h le intendo di batteria
    Ho sempre menzionato ore di schermo anche nel messaggio che hai quotato, sei tu che non l'hai notato
    E' più che discreta l'autonomia, il doppio dell'S advance che ho visto io per dirti, anche se aveva più di un anno sulle spalle.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9212 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho mai provato zte, ne ho avuto la possibilità di averne uno in mano. Quale mi consigliereste di tenere d'occhio degli zte per il mio budget?
    Lo Z7 Mini è quello che corrisponde alle tue esigenze perchè ha memoria da 16 Gb espandibili tramite SD fino ad ulteriori 64 Gb ed LTE. Verrebbe 265€ spedito su Grossoshop e visto che spediscono con DHL ti arriva in due giorni a casa. A questo prezzo è il meglio che ti puoi permettere!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy