CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Nuovo smartphone, quale scegliere? Aiutooo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamenna Visualizza il messaggio
    Ho sempre menzionato ore di schermo anche nel messaggio che hai quotato, sei tu che non l'hai notato
    E' più che discreta l'autonomia, il doppio dell'S advance che ho visto io per dirti, anche se aveva più di un anno sulle spalle.
    Parli sempre di S3 neo?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stavo tenendo d'occhio Huawei G750.. non sembra per nulla male. Pareri?
    Una curiosità, sugli smartphone sui 200€, qual'è quello con hardware migliore soprattutto riguardo la fotocamera anteriore e posteriore? E che faccia girare bene giochi del calibro di Real Racing?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Asus Zenfone 5 è ottimo

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo so, ma non ha nulla in ambito modding e a quanto ho letto la fotocamera da 8mpx non è molto buona..

  6. #25
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9212 Visualizza il messaggio
    Stavo tenendo d'occhio Huawei G750.. non sembra per nulla male. Pareri?
    Una curiosità, sugli smartphone sui 200€, qual'è quello con hardware migliore soprattutto riguardo la fotocamera anteriore e posteriore? E che faccia girare bene giochi del calibro di Real Racing?
    se non hai bisogno dell'italiano nella ROM direi ZTE Nubia 5S e IUNI U2 (il secondo però, bellissimo esteticamente e con materiali di livello TOP, ha una ROM ancora un po' acerba anche se in rapido miglioramento)

    il Nubia ha dalla sua lo stabilizzatore ottico sulla fotocamera posteriore, lo IUNI la fotocamera anteriore da 4MP con ultrapixel (per selfie eccellenti anche in condizione di luce scarsa )
    Ultima modifica di lubemark; 20-01-15 alle 14:30

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    se non hai bisogno dell'italiano nella ROM direi ZTE Nubia 5S e IUNI U2 (il secondo però, bellissimo esteticamente e con materiali di livello TOP, ha una ROM ancora un po' acerba anche se in rapido miglioramento)
    Preferisco stare lontano dagli smartphone cinesi Più che altro per l'assistenza clienti in italia.

  8. #27
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9212 Visualizza il messaggio
    Preferisco stare lontano dagli smartphone cinesi Più che altro per l'assistenza clienti in italia.
    allora ti converrebbe aspettare Archos Diamond che tra due o tre settimane dovrebbe essere disponibile in Francia!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi..anch'io devo cambiare telefono, perchè il mio S3 mi fa impazzire: si blocca di continuo e devo riavviarlo o togliere la batteria più volte al giorno, oltre ad andare lentissimo. Ma uno smartphone che duri più di un anno e mezzo-due esiste? Io non ho grandi pretese, mi basta sia veloce e non si impalli sempre.. Sono anche indecisa tra un mediacom s501, per il prezzo e per le recensioni che ho letto, e, spendendo però di più, con il timore di ritrovarmi tra 16 mesi a doverlo cambiare nuovamente, un Lg g2.. voi che mi consigliate?Grazie!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaian Visualizza il messaggio
    Ragazzi..anch'io devo cambiare telefono, perchè il mio S3 mi fa impazzire: si blocca di continuo e devo riavviarlo o togliere la batteria più volte al giorno, oltre ad andare lentissimo. Ma uno smartphone che duri più di un anno e mezzo-due esiste? Io non ho grandi pretese, mi basta sia veloce e non si impalli sempre.. Sono anche indecisa tra un mediacom s501, per il prezzo e per le recensioni che ho letto, e, spendendo però di più, con il timore di ritrovarmi tra 16 mesi a doverlo cambiare nuovamente, un Lg g2.. voi che mi consigliate?Grazie!
    Hai provato a fare un reset o a mettere una rom modificata su s3? Trai due citati sicuramente LG G2

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9212 Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare un reset o a mettere una rom modificata su s3? Trai due citati sicuramente LG G2
    Grazie della risposta! ..Questo è il fatto: io non sono in grado di farlo.. uso il cell per chiamare, whatsapp, internet, qualche giochetto per me e mio figlio, giusto qualche applicazione e ..stop.. Mi hanno detto che lg g2 è fuori produzione.. lo acquisto lo stesso? Scusate, ma io proprio me ne intendo poco niente..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy