CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Honor 6 vs LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Innanzitutto non è il full hd più risoluto del mercato, c'è sempre lo iuni u2, e poi ti sfido a trovare differenze di risoluzione tra honor e g2..
    Poi la risoluzione non è tutto, ci sono altre caratteristiche come precisione dei colori, profondità del nero, luminosità massima e minima ecc.
    Inoltre ho detto che il display dell'honor 6 è ottimo, non ho detto che fa schifo.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Intanto honor 6 a livello di antenna e ricezione è superiore e come batteria siamo lì. Sono due telefoni ottimi ed lg aggiorna ancora il G2, ma ovviamente potrai ricorrere al modding. Io avrei scelto honor 6 al tuo posto e per me hai fatto bene. Facci sapere.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Howler per il post:

    3clip53 (10-01-15)

  5. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3clip53 Visualizza il messaggio
    Ah bè...così si che mi aiuti

    Cmq ho deciso per l'Honor 6...ordinato su Amazon a 299 sacchi.
    Appena arriva darò feedback...tanto lo so che ci sarà chi dirà meglio quell'altro, questo non ha quello, l'altro fa il caffè eccetera...ormai è fatta. E' la prima cinesata che compro...spero tanto di essere sorpreso, in positivo!
    Ti voglio consolare dandoti delle informazioni che evidentemente non hai!
    Intanto Honor viene fatto in Germania,non chiedermi come mai,ma è così!
    Inoltre Honor è di Huawei che è una se non la più importante azienda delle telecomunicazioni del mondo!
    Per intenderci,se metti insieme tutte le società che producono smartphone sul panorama android,probabilmente non raggiungono lo stesso numero di brevetti di Huawei!
    Per quanto riguarda l'amico che sa tutto sui display,non è per fare flame,ma io ho avuto modo di usare entrambi i telefoni,per cui so cosa dico quando parlo di display!
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 11-01-15 alle 00:12

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    3clip53 (11-01-15)

  7. #14
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Ho sbagliato a scrivere 'sicuramemte g2 ha un display migliore', però è un mio punto di vista, non ho detto che il display di honor faccia schifo..
    Poi se leggi qualche recensione anche altri la pensano come me

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato FedeDilo per il post:

    3clip53 (11-01-15)

  9. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Ho sbagliato a scrivere 'sicuramemte g2 ha un display migliore', però è un mio punto di vista, non ho detto che il display di honor faccia schifo..
    Poi se leggi qualche recensione anche altri la pensano come me

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Io ho semplicemente detto che quello di honor è più risoluto, infatti è di 445 ppi contro i 423 ppi di g2,che seppur distribuiti su 0.2 pollici in più resta cmq a parità di condizioni meno risoluto. Tu invece dici che è migliore perché qualcuno su YouTube lo ha detto, e personalmente non credo sia molto attendibile come cosa. Poi se a te piace di più è un conto, ma qui nella sezione consigli se devi dire che è una cosa è meglio di un'altra devi anche saperla argomentare.
    Spero che la mia critica sia costruttiva, e che non te la prenda perché non ho niente contro di te.

  10. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh ragazzi... Flames a parte ringrazio tutti per i consigli, ritengo che le discussioni siano sempre costruttive e probabilmente l'utente che afferma che il display di g2 sia migliore si basi su una sua percezione personale, che cmq ci sta! Anche se magari sulla carta non è supportata. In ogni caso grazie di nuovo...Spero solo che la MIA percezione personale sia buona una volta che avrò il dispositivo in mano...
    Ultima modifica di 3clip53; 11-01-15 alle 09:28

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    L'Honor 6 surclassa, in alcuni aspetti di poco in altri di molto il G2, il giusto confronto sarebbe con il G3 con il quale, d'altra parte, si avrebbe una inversione dei ruoli con l'Honor6 surclassato, in alcuni aspetti di poco in altri di molto ed in alcuni uguali.
    Da non sottovalutare l'aspetto dei 3GB di RAM che lo fanno battere ad armi pari con G3 per un utilizzo da vero Smarphone.

    Quindi la risposta è, valida solo se prendi l'Honor da un venditore affidabile (fisico o, meglio, Venduto e Spedito da Amazon):

    Vuoi un supporto più certo della community, possibilità di modding e installazione rom custom -> LG G2

    Vuoi un terminale moderno, paragonabile agli attuali top, con una interfaccia proprietaria non disprezzabile, tanta RAM, espandibilità -> Honor6

    Per un utente non modder Honor6 a mani basse.

    Entrambi difficilmente vedranno Android oltre il 5.X, per motivi diversi.

    Hai fatto un ottimo acquisto e, grazie ad Amazon, sei sempre in tempo a tornare su tuoi passi per pochi euro.

    Tra poco, tra l'altro, l'Honor6 sarà aggiornato a Lollipop.
    Ultima modifica di lostman; 11-01-15 alle 10:10

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    3clip53 (11-01-15)

  13. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    L'Honor 6 surclassa, in alcuni aspetti di poco in altri di molto il G2, il giusto confronto sarebbe con il G3 con il quale, d'altra parte, si avrebbe una inversione dei ruoli con l'Honor6 surclassato, in alcuni aspetti di poco in altri di molto ed in alcuni uguali.
    Da non sottovalutare l'aspetto dei 3GB di RAM che lo fanno battere ad armi pari con G3 per un utilizzo da vero Smarphone.

    Quindi la risposta è, valida solo se prendi l'Honor da un venditore affidabile (fisico o, meglio, Venduto e Spedito da Amazon):

    Vuoi un supporto più certo della community, possibilità di modding e installazione rom custom -> LG G2

    Vuoi un terminale moderno, paragonabile agli attuali top, con una interfaccia proprietaria non disprezzabile, tanta RAM, espandibilità -> Honor6

    Per un utente non modder Honor6 a mani basse.

    Entrambi difficilmente vedranno Android oltre il 5.X, per motivi diversi.

    Hai fatto un ottimo acquisto e, grazie ad Amazon, sei sempre in tempo a tornare su tuoi passi per pochi euro.

    Tra poco, tra l'altro, l'Honor6 sarà aggiornato a Lollipop.
    ... Spero solo che anche questo device si guadagni il giusto posto anche in termini di modding e supporto...

  14. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    L'Honor 6 surclassa, in alcuni aspetti di poco in altri di molto il G2, il giusto confronto sarebbe con il G3 con il quale, d'altra parte, si avrebbe una inversione dei ruoli con l'Honor6 surclassato, in alcuni aspetti di poco in altri di molto ed in alcuni uguali.
    Da non sottovalutare l'aspetto dei 3GB di RAM che lo fanno battere ad armi pari con G3 per un utilizzo da vero Smarphone.

    Quindi la risposta è, valida solo se prendi l'Honor da un venditore affidabile (fisico o, meglio, Venduto e Spedito da Amazon):

    Vuoi un supporto più certo della community, possibilità di modding e installazione rom custom -> LG G2

    Vuoi un terminale moderno, paragonabile agli attuali top, con una interfaccia proprietaria non disprezzabile, tanta RAM, espandibilità -> Honor6

    Per un utente non modder Honor6 a mani basse.

    Entrambi difficilmente vedranno Android oltre il 5.X, per motivi diversi.

    Hai fatto un ottimo acquisto e, grazie ad Amazon, sei sempre in tempo a tornare su tuoi passi per pochi euro.

    Tra poco, tra l'altro, l'Honor6 sarà aggiornato a Lollipop.
    Quindi fra G3 ed Honor 6 dici meglio G3? Per quali caratteristiche? Il G3 è molto più ingombrante o è simile? Fra G3 16 Gb e 32 Gb ci sono grosse differenze?

  15. #20
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltaquattro Visualizza il messaggio
    Quindi fra G3 ed Honor 6 dici meglio G3? Per quali caratteristiche? Il G3 è molto più ingombrante o è simile? Fra G3 16 Gb e 32 Gb ci sono grosse differenze?
    Oltre lo storage da 16 e 32 l'unica differenza è la ram, nel primo sono 2gb nel secondo 3gb
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy