Visualizzazione stampabile
-
Innanzitutto non è il full hd più risoluto del mercato, c'è sempre lo iuni u2, e poi ti sfido a trovare differenze di risoluzione tra honor e g2..
Poi la risoluzione non è tutto, ci sono altre caratteristiche come precisione dei colori, profondità del nero, luminosità massima e minima ecc.
Inoltre ho detto che il display dell'honor 6 è ottimo, non ho detto che fa schifo.
-
Intanto honor 6 a livello di antenna e ricezione è superiore e come batteria siamo lì. Sono due telefoni ottimi ed lg aggiorna ancora il G2, ma ovviamente potrai ricorrere al modding. Io avrei scelto honor 6 al tuo posto e per me hai fatto bene. Facci sapere.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
3clip53
Ah bè...così si che mi aiuti rotfl
Cmq ho deciso per l'Honor 6...ordinato su Amazon a 299 sacchi.
Appena arriva darò feedback...tanto lo so che ci sarà chi dirà meglio quell'altro, questo non ha quello, l'altro fa il caffè eccetera...ormai è fatta. E' la prima cinesata che compro...spero tanto di essere sorpreso, in positivo!
Ti voglio consolare dandoti delle informazioni che evidentemente non hai!
Intanto Honor viene fatto in Germania,non chiedermi come mai,ma è così!
Inoltre Honor è di Huawei che è una se non la più importante azienda delle telecomunicazioni del mondo!
Per intenderci,se metti insieme tutte le società che producono smartphone sul panorama android,probabilmente non raggiungono lo stesso numero di brevetti di Huawei!
Per quanto riguarda l'amico che sa tutto sui display,non è per fare flame,ma io ho avuto modo di usare entrambi i telefoni,per cui so cosa dico quando parlo di display!
-
Ho sbagliato a scrivere 'sicuramemte g2 ha un display migliore', però è un mio punto di vista, non ho detto che il display di honor faccia schifo..
Poi se leggi qualche recensione anche altri la pensano come me
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
FedeDilo
Ho sbagliato a scrivere 'sicuramemte g2 ha un display migliore', però è un mio punto di vista, non ho detto che il display di honor faccia schifo..
Poi se leggi qualche recensione anche altri la pensano come me
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Io ho semplicemente detto che quello di honor è più risoluto, infatti è di 445 ppi contro i 423 ppi di g2,che seppur distribuiti su 0.2 pollici in più resta cmq a parità di condizioni meno risoluto. Tu invece dici che è migliore perché qualcuno su YouTube lo ha detto, e personalmente non credo sia molto attendibile come cosa. Poi se a te piace di più è un conto, ma qui nella sezione consigli se devi dire che è una cosa è meglio di un'altra devi anche saperla argomentare.
Spero che la mia critica sia costruttiva, e che non te la prenda perché non ho niente contro di te.
-
Beh ragazzi... Flames a parte ringrazio tutti per i consigli, ritengo che le discussioni siano sempre costruttive e probabilmente l'utente che afferma che il display di g2 sia migliore si basi su una sua percezione personale, che cmq ci sta! Anche se magari sulla carta non è supportata. In ogni caso grazie di nuovo...Spero solo che la MIA percezione personale sia buona una volta che avrò il dispositivo in mano... :rolleyes::D
-
L'Honor 6 surclassa, in alcuni aspetti di poco in altri di molto il G2, il giusto confronto sarebbe con il G3 con il quale, d'altra parte, si avrebbe una inversione dei ruoli con l'Honor6 surclassato, in alcuni aspetti di poco in altri di molto ed in alcuni uguali.
Da non sottovalutare l'aspetto dei 3GB di RAM che lo fanno battere ad armi pari con G3 per un utilizzo da vero Smarphone.
Quindi la risposta è, valida solo se prendi l'Honor da un venditore affidabile (fisico o, meglio, Venduto e Spedito da Amazon):
Vuoi un supporto più certo della community, possibilità di modding e installazione rom custom -> LG G2
Vuoi un terminale moderno, paragonabile agli attuali top, con una interfaccia proprietaria non disprezzabile, tanta RAM, espandibilità -> Honor6
Per un utente non modder Honor6 a mani basse.
Entrambi difficilmente vedranno Android oltre il 5.X, per motivi diversi.
Hai fatto un ottimo acquisto e, grazie ad Amazon, sei sempre in tempo a tornare su tuoi passi per pochi euro.
Tra poco, tra l'altro, l'Honor6 sarà aggiornato a Lollipop.
-
Quote:
lostman
L'Honor 6 surclassa, in alcuni aspetti di poco in altri di molto il G2, il giusto confronto sarebbe con il G3 con il quale, d'altra parte, si avrebbe una inversione dei ruoli con l'Honor6 surclassato, in alcuni aspetti di poco in altri di molto ed in alcuni uguali.
Da non sottovalutare l'aspetto dei 3GB di RAM che lo fanno battere ad armi pari con G3 per un utilizzo da vero Smarphone.
Quindi la risposta è, valida solo se prendi l'Honor da un venditore affidabile (fisico o, meglio, Venduto e Spedito da Amazon):
Vuoi un supporto più certo della community, possibilità di modding e installazione rom custom -> LG G2
Vuoi un terminale moderno, paragonabile agli attuali top, con una interfaccia proprietaria non disprezzabile, tanta RAM, espandibilità -> Honor6
Hai fatto un ottimo acquisto e, grazie ad Amazon, sei sempre in tempo a tornare su tuoi passi per pochi euro.
... Spero solo che anche questo device si guadagni il giusto posto anche in termini di modding e supporto... :rolleyes:
-
Quote:
lostman
Quindi fra G3 ed Honor 6 dici meglio G3? Per quali caratteristiche? Il G3 è molto più ingombrante o è simile? Fra G3 16 Gb e 32 Gb ci sono grosse differenze?
-
Quote:
deltaquattro
Quindi fra G3 ed Honor 6 dici meglio G3? Per quali caratteristiche? Il G3 è molto più ingombrante o è simile? Fra G3 16 Gb e 32 Gb ci sono grosse differenze?
Oltre lo storage da 16 e 32 l'unica differenza è la ram, nel primo sono 2gb nel secondo 3gb :D