CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Acquisto tablet usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto tablet usato

    ciao a tutti

    ho intenzione di prendere un samsung galaxy tab 3 8.0 3g t311, dovrebbe essere quello che fa piu al caso mio per uso amatoriale...nel senso che lo userei per comodita a casa, lo posso collegare alla tv e posso anche telefonare o meglio avere connettività sempre disponibile.

    dopo aver trovato un venditore che si è presentato con una fattura falsa in quanto la ditta nn esisteva, dopo averne trovato tre che con la scusa del regalo nn avevano scontrino o trovato adesso una persona apparentemente per bene, è un ragazzo, che mi ha mandato fattura di acquisto del suddetto tablet datata 31/01/2014 della h3g (ossia la tre).
    ha preso il tablet con finanziamento e mi ha detto che ha cessato il contratto pagando le rate residue e la penale il 31/12/2014. mi fornisce anche la custodia integrata della tastiera ed il tutto viene 160 €.

    ho accettato e dobbiamo incontrarci a giorni...
    ho dei dubbi riguardo al finanziamento. come posso tutelarmi al 99% visto che il 100% è comprarlo nuovo?
    la garanzia mi vale anche in questo ed è sempre di anni 2? in caso di assistenza debo rivolgermi ad un centro tre o samsung?
    gli chiedero di portarmi le carte in cui ha chiuso il finanziamento.
    altro da consigliarmi?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OscarinoGalaxys2 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    ho intenzione di prendere un samsung galaxy tab 3 8.0 3g t311, dovrebbe essere quello che fa piu al caso mio per uso amatoriale...nel senso che lo userei per comodita a casa, lo posso collegare alla tv e posso anche telefonare o meglio avere connettività sempre disponibile.

    dopo aver trovato un venditore che si è presentato con una fattura falsa in quanto la ditta nn esisteva, dopo averne trovato tre che con la scusa del regalo nn avevano scontrino o trovato adesso una persona apparentemente per bene, è un ragazzo, che mi ha mandato fattura di acquisto del suddetto tablet datata 31/01/2014 della h3g (ossia la tre).
    ha preso il tablet con finanziamento e mi ha detto che ha cessato il contratto pagando le rate residue e la penale il 31/12/2014. mi fornisce anche la custodia integrata della tastiera ed il tutto viene 160 €.

    ho accettato e dobbiamo incontrarci a giorni...
    ho dei dubbi riguardo al finanziamento. come posso tutelarmi al 99% visto che il 100% è comprarlo nuovo?
    la garanzia mi vale anche in questo ed è sempre di anni 2? in caso di assistenza debo rivolgermi ad un centro tre o samsung?
    gli chiedero di portarmi le carte in cui ha chiuso il finanziamento.
    altro da consigliarmi?

    grazie
    ragazzi su un consiglio...è l'unico topic con 0 risposte!!!

    ne ho davvero bisogno perche, premettendo che il ragazzo è serissimo, ho pero scoperto che la fattura della 3 con il quale il tablet è stato acquistato è intestata ad un soggetto con partita iva. quindi la garanzia mi cessa il 31 corrente mese.

    che fare? se lo provo e va tutto ok, e lui mi porta la pratica in cui ha chiuso il finanziamento pagando penale e residuo, mi consigliate di prenderlo o lascio?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di edilioilre


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi mi3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    il tab in se è valido il prezzo dipende dalle condizione, discorso finanziamento io lascio perdere a priori non amo andare a complicarmi la vita poi spesso basta pazientare un attimo ed esce qualche buona offerta sul nuovo.... altrimenti con quella cifra di tab con 3g ne trovi a bizzeffe vedi il nexus 7 se ne vedono parecchi in giro ora che è uscito il 9

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie

    sono nuovissimo al mondo dei tablet e quindi mi sono orientato su una delle marche che vanno per la maggiore.
    l'uso del tablet è banale e pertanto le mie semplici esigenze sono:

    1) che si colleghi alla tv via mhl hdmi
    2) che sia 3g
    3) che la fotocamera sia abbastanza decente
    4) 8 pollici mi sembra il giusto compromesso.
    5) che sia bianco.

    dopo queste richieste valido poi l'aspetto rapporto prezzo/qualità.
    nn voglio svenarmi ma nn voglio prendere la munezza...diciamo che 200 li spendo ampiamente, per qualcosa in piu sarei anche disposto ma nn saprei scegliere.

    questo galaxy tab 3 8.0 3g andrebbe via per 160 euro compreso custodia con tastiera incorporata ma....appunto nn ho la garanzia essendo stato acquistato 1 anno fa con fatture h3g da soggetto con partita iva. il venditore sembra molto affidabile.

    nuovo ora costa 249 amazon anche se la media prezzo è sui 280...è un prezzo che scendera ancora e quando?
    nexus

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno

    aggiorno dicendo che ho contattato direttamente samsung la quale mi ha garantito che anche in caso di acquisto da soggetto con partita iva la garanzia del produttore è sempre di 2 anni. quindi il prodotto è ancora in garanzia.

    rimane da capire e chiedo altri consigli se ne vale la pena spendere 160 euro per un galaxy tab 3 8.0 3g con un anno di vita e custodia con tastiera inclusa acquistato tramite finanziamento tre che il venditore ha specificato di aver gia onorato??
    il venditore sembra affidabile e posso provarlo con un incontro a mano.
    che dite?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OscarinoGalaxys2 Visualizza il messaggio
    grazie

    sono nuovissimo al mondo dei tablet e quindi mi sono orientato su una delle marche che vanno per la maggiore.
    l'uso del tablet è banale e pertanto le mie semplici esigenze sono:

    1) che si colleghi alla tv via mhl hdmi
    2) che sia 3g
    3) che la fotocamera sia abbastanza decente
    4) 8 pollici mi sembra il giusto compromesso.
    5) che sia bianco.

    dopo queste richieste valido poi l'aspetto rapporto prezzo/qualità.
    nn voglio svenarmi ma nn voglio prendere la munezza...diciamo che 200 li spendo ampiamente, per qualcosa in piu sarei anche disposto ma nn saprei scegliere.

    questo galaxy tab 3 8.0 3g andrebbe via per 160 euro compreso custodia con tastiera incorporata ma....appunto nn ho la garanzia essendo stato acquistato 1 anno fa con fatture h3g da soggetto con partita iva. il venditore sembra molto affidabile.

    nuovo ora costa 249 amazon anche se la media prezzo è sui 280...è un prezzo che scendera ancora e quando?
    nexus
    altri consigli idee suggerimenti?
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy