ciao a tutti
ho intenzione di prendere un samsung galaxy tab 3 8.0 3g t311, dovrebbe essere quello che fa piu al caso mio per uso amatoriale...nel senso che lo userei per comodita a casa, lo posso collegare alla tv e posso anche telefonare o meglio avere connettività sempre disponibile.
dopo aver trovato un venditore che si è presentato con una fattura falsa in quanto la ditta nn esisteva, dopo averne trovato tre che con la scusa del regalo nn avevano scontrino o trovato adesso una persona apparentemente per bene, è un ragazzo, che mi ha mandato fattura di acquisto del suddetto tablet datata 31/01/2014 della h3g (ossia la tre).
ha preso il tablet con finanziamento e mi ha detto che ha cessato il contratto pagando le rate residue e la penale il 31/12/2014. mi fornisce anche la custodia integrata della tastiera ed il tutto viene 160 €.
ho accettato e dobbiamo incontrarci a giorni...
ho dei dubbi riguardo al finanziamento. come posso tutelarmi al 99% visto che il 100% è comprarlo nuovo?
la garanzia mi vale anche in questo ed è sempre di anni 2? in caso di assistenza debo rivolgermi ad un centro tre o samsung?
gli chiedero di portarmi le carte in cui ha chiuso il finanziamento.
altro da consigliarmi?
grazie