CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Offerta SamsungExclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Offerta SamsungExclusive

    Salve a tutti.Navigando sul web mi sono reso conto della bella promozione di Samsung dei 200€ se si compra un nuovo dispositivo e si ha registrato uno vecchio sul sito exclusive.
    Io sono possessore di un Note 3 e vorrei passare al 4 secondo voi è fattibile questa mia idea?Comprare un Note 4 Italia a 579€ (200 li regala Samsung) quindi il telefono verrebbe a costare solo 379€.Vendere il mio Note 3 in modo da trovarmi un note 4 al massimo pagato 100€....è fattibile come cosa?Oppure vendere prima il dispositivo poi prendere il Note 4 e poi ricevere i 200 € da Samsung...Che ne dite?Tanto una volta registrato il dispositivo sul loro sito mica controllano se ne sono ancora in possesso?
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    No No e' cosi'. Guarda bene il prezzo da cui tolgono i 200€. Sarebbe troppo bello.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Io penso sia fattibile perché loro richiedono che sia registrato un dispositivo sul loro sito e quindi il primo step è fatto poi vogliono la fotocopia della fattura preferibilmente con imei su del nuovo dispositivo ed entro 5 giorni ti danno risposta...come fanno a sapere se ho ancora il cell?
    Altrimenti tanto varrebbe venderlo su internet che si vende ad un bel po più di 200€
    Ultima modifica di Galaxy91; 23-01-15 alle 21:57
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy