CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

URGENTE! - Galaxy S5, Note 3 o Note 3 Neo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    URGENTE! - Galaxy S5, Note 3 o Note 3 Neo?

    Ragazzi salve a tutti, come da titolo ho bisogno di un consiglio abbastanza urgentemente sui 3 terminali che vi ho elencato! Considerando che il mio utilizzo verte specialmente sul reparto multimediale, mi interessa uno smartphone che mi permetta di realizzare foto e video di un certo livello, e dato che ho sempre preferito i Samsung mi sono orientato su questi 3 dispositivi: Galaxy S5, Note 3 e Note 3 Neo. Valutando che l's5 sta 499, il Note 3 479 e il Note 3 Neo 289... Quale mi consigliereste di prendere? Il budget non è un problema, nel senso che preferisco spendere un pò di pìù ed avere un prodotto valido, perciò il 3 Neo lo considero solo nel caso in cui voi mi diceste che non ha quasi nessuna differenza dal Note 3 normale... Diciamo comunque che la mia prima scelta era S5 essendo il più nuovo tra i 3, però leggendo in giro sul web mi sono venuti diversi dubbi a riguardo... Cosa mi consigliate di fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di PastaMGW


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    (SV)
    Messaggi
    88
    Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Uppo perché interessa anche a me questo confronto.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se ti interessano le foto, tra questi 3 assolutamente S5

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David74 Visualizza il messaggio
    Se ti interessano le foto, tra questi 3 assolutamente S5
    Più che le foto, mi interessano specialmente i video essendo un videomaker (faccio video del genere Nirkiop/The Jackal)... Non volendo spendere troppo per prendere sia un telefono che una videocamera, preferisco spendere un po' di più per il telefono ed avere in questo modo anche una videocamera buona a portata di mano! Il Note 3 mi ispira molto perchè ha lo schermo grande e filmare con quello sarebbe tutta un'altra cosa, però l's5 in compenso ha una fotocamera migliore... Sono combattuto non poco, non riesco proprio a decidermi xD

  6. #5
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    a mio avviso s5
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se la priorità sono foto e video, come minimo, sceglierei uno smartphone con stabilizzatore ottico, cosa che nessuno dei 3 ha.

    Se possiedi già (o hai un amico ) con un Note, Note 2, Note 3 o S4, ancora per circa una settimana, la Samsung ti rimborsa 200€ sull'acquisto di un Note 4, che lo avresti dunque nuovo a meno di 400€. Pensaci.

    Se ne fai un utilizzo multimediale uno schermo grande non guasta e come fotocamera il note 4 é migliore di quelli che hai elencato

    Io invece che ne faccio un uso diverso, ho venduto il Note 4 per tenermi il 3 Neo.

    ciao

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Nessuno dei tre eccelle in ambito fotografico, come detto da @JFast meglio orientarsi su altri terminali (G3 ad esempio).

    Le differenze tra Note 3 e Note 3 Neo ci sono, anche se comunque non spenderei i soldi in più del 3 se dovessi scegliere fra i due.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se potessi prenderei note 4 ad occhi chiusi, ha tutte le caratteristiche di ciò che sto cercando, però per adesso costa troppo e non ho nessuno(e non conosco nessuno che ne abbia)di quei smartphone per farmelo scontare di 200 euro purtroppo D:
    Volevo rimanere sui Samsung come marca perchè mi sono trovato sempre bene, LG ho letto da parecchie parti che ha problemi di ricezione/autonomia e me lo hanno sconsigliato... il mio dubbio ricadeva perciò tra note 3 ed S5, del primo mi attira non poco lo schermone non avendo mai avuto un telefono così grande (anche se userò poco S pen, al massimo come passatempo) e del secondo mi attira la fotocamera migliore... i prezzi sono quasi uguali, cosa che mi fa ancora più stare nel dubbio... Secondo voi tra la fotocamera del note 3 e quella dell's5 c'è un abisso o la differenza è minima (per quanto riguarda i video specialmente)?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volete sapere com'è finita ragazzi? Alla fine ho preso il Note 4 ahahah! Ho speso un pochino di più ma è veramente una bomba! Consigliatissimo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy