CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

sostituire G2 con dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sostituire G2 con dual sim

    Ciao ragazzi volevo un consiglio,possiedo un LG G2 da non molto e di cui sono felicissimo,l'unica cosa é che viaggiando molto mi farebbe proprio comodo uno smartphone dual sim,per evitare di portarmi in giro come ora 3telefoni,includendo quello di lavoro Ho avuto un motog2014 per un breve periodo,ma la fotocamera dell'LG é a mio avviso molto superiore e per questo l'ho sostituito! Le uniche caratteristiche a cui nn voglio rinunciare sono proprio la fotocamera che deve essere di ottimo livello,e la lunga durata della batteria. Se resto su ste dimensioni di schermo tanto meglio!! Ora sono all'estero fino a marzo ma se avete consigli su modelli in commercio o che lo saranno a breve inizio a guardarmi in giro! Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo un consiglio,possiedo un LG G2 da non molto e di cui sono felicissimo,l'unica cosa é che viaggiando molto mi farebbe proprio comodo uno smartphone dual sim,per evitare di portarmi in giro come ora 3telefoni,includendo quello di lavoro Ho avuto un motog2014 per un breve periodo,ma la fotocamera dell'LG é a mio avviso molto superiore e per questo l'ho sostituito! Le uniche caratteristiche a cui nn voglio rinunciare sono proprio la fotocamera che deve essere di ottimo livello,e la lunga durata della batteria. Se resto su ste dimensioni di schermo tanto meglio!! Ora sono all'estero fino a marzo ma se avete consigli su modelli in commercio o che lo saranno a breve inizio a guardarmi in giro! Grazie in anticipo!
    sei all'estero fino a marzo quindi non c'è fretta... consiglio di attendere la nuova serie Zenfone 2 di ASUS, verranno commercializzate 2 versioni 5 e 5,5" così puoi scegliere quello che preferisci (G2 è leggermente meglio ottimizzato come cornici, 76% di screen to body ratio contro il 72% dello zenfone 2 da 5,5 pollici... del modello da 5" si sa poco ma probabilmente il rapporto sarà ancora più basso, in pratica come dimensioni totali quello che gli si avvicinerà di più è la versione con schermo da 5"), la qualità fotografica è migliore del G2 (almeno in condizioni di scarsa luminosità) e come prestazioni siamo ca pari.
    Per quanto riguarda il prezzo dovrebbe costare da 210-220€ per la versione base (con Atom Z3560, 2GB RAM e 16 GB memoria interna), fino a 300-350 per il top (con Atom Z3580, 4GB RAM e 64 GB memoria interna). Uscirà a marzo in cina e verso aprile/maggio nei mercati internazionali (Europa, America, ecc)... se sei all'estero ad esempio negli USA forse potresti strapparlo a un prezzo inferiore.

    In estate poi uscirà la versione Zoom, con appunto in più la fotocamera dotata di zoom ottico e OIS.
    Ultima modifica di Kaichou; 30-01-15 alle 23:39

  4. #3
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo un consiglio,possiedo un LG G2 da non molto e di cui sono felicissimo,l'unica cosa é che viaggiando molto mi farebbe proprio comodo uno smartphone dual sim,per evitare di portarmi in giro come ora 3telefoni,includendo quello di lavoro Ho avuto un motog2014 per un breve periodo,ma la fotocamera dell'LG é a mio avviso molto superiore e per questo l'ho sostituito! Le uniche caratteristiche a cui nn voglio rinunciare sono proprio la fotocamera che deve essere di ottimo livello,e la lunga durata della batteria. Se resto su ste dimensioni di schermo tanto meglio!! Ora sono all'estero fino a marzo ma se avete consigli su modelli in commercio o che lo saranno a breve inizio a guardarmi in giro! Grazie in anticipo!
    Se vuoi uno smartphone con il top della fotocamera c' é il sony z3, con 20.7 megap. Di fotocamera.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @Z3C: grazie lo stesso,sto cercando però un telefono dual sim @Kaichou: dalle caratteristiche sarebbe perfetto,ho visto che han messo finalmente una batteria piu capiente del primo! lo terrò d'occhio!
    dei vari xiaomi e simili ecc c'è nulla di ciò che cerco per caso? ho visto che c'è una versione invece dual sim anche del g3 ma penso non sia commercializzata in europa boh

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    @Z3C: grazie lo stesso,sto cercando però un telefono dual sim @Kaichou: dalle caratteristiche sarebbe perfetto,ho visto che han messo finalmente una batteria piu capiente del primo! lo terrò d'occhio!
    dei vari xiaomi e simili ecc c'è nulla di ciò che cerco per caso? ho visto che c'è una versione invece dual sim anche del g3 ma penso non sia commercializzata in europa boh
    z3 esiste anche dual sim, un po' pù difficile trovarlo certo, ma c'è... il g3 dual dovresti importarlo...
    Xiaomi dual sim ci sarebbe il mi note (escludo i cell della serie redmi, non sono al livello del G2) ma costa un botto e, personalmente, non prenderei mai in cina un cell così caro (500 € per la versione con snapdragon 801... la versione pro costerà più di 600 €... aggiungici la dogana e saliamo a 600/700 rispettivamente).
    ci sarebbero i meizu mx4/mx4 pro che montano lo stesso sensore dell'xperia z3, ma per 100 € in più prenderei direttamente il sony
    Ultima modifica di Kaichou; 31-01-15 alle 01:11

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    I dual sim di sony, samsung ed LG non sono importati ufficialmente ergo per la garanzia saresti messo come coi cinesi o peggio, inoltre sono venduti a prezzi esagerati a quel punto meglio un cinese

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    io su un noto rivenditore online ho trovato Sony Xperia Z3 Dual D6633 White a 529 eurozzi, c'è scritto "garanzia europa" ma non so come funziona in questo caso...

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  9. #8
    Androidiano L'avatar di federikus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio anche io z3 dual sim dato che anche io sono passato da g2 a z3, e credimi lo z3 non ti farà rimpiangere nulla del già ottimo g2, è un gran bel cell..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy