CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

consiglio smartphone 300-350 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexstyle Visualizza il messaggio
    Nessuno mi dice niente a proposito del Nubia? Mi era parso di capire che é un ottimo cellulare( anche per chi come me non necessita della dual sim)
    Ho avuto il modello da 5.5", lo Z7 Max, che ha un hw praticamente uguale al Mini. Non potrei fare altro che parlarne bene: device ben costruiti, ottime prestazioni in tutti i settori, bellissima la NubiaUI. IMO.
    Come hai scritto tu bisogna metterci un po' le mani, niente di che, ma basta questo (ed è comprensibile) a tenere lontano molti...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Ho avuto il modello da 5.5", lo Z7 Max, che ha un hw praticamente uguale al Mini. Non potrei fare altro che parlarne bene: device ben costruiti, ottime prestazioni in tutti i settori, bellissima la NubiaUI. IMO.
    Come hai scritto tu bisogna metterci un po' le mani, niente di che, ma basta questo (ed è comprensibile) a tenere lontano molti...
    Per mettere le mani cosa intendi? Basta seguire qualche guida insomma niente di complicato giusto? Anche se non mi serve la dual sim è comunque la miglior scelta per quel prezzo? Scusate tutte le domande ma voglio andare sul sicuro!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexstyle Visualizza il messaggio
    Per mettere le mani cosa intendi? Basta seguire qualche guida insomma niente di complicato giusto? Anche se non mi serve la dual sim è comunque la miglior scelta per quel prezzo? Scusate tutte le domande ma voglio andare sul sicuro!
    La ROM "nativa" è in inglese/cinese per cui se vuoi una ROM italiana devi installarla tu, operazione relativamente semplice sulla quale trovi tutte le informazioni necessarie qui sul forum.
    Non so se sia la migliore scelta (comunque costa meno di 300€), ma di sicuro è un device molto valido.
    In ogni caso ti consiglio caldamente di dare un'occhiata a questi due thread qui sul forum:
    https://www.androidiani.com/forum/zt...a-z7-mini.html
    https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    Alexstyle (10-02-15)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Limma;6593387]La ROM "nativa" è in inglese/cinese per cui se vuoi una ROM italiana devi installarla tu, operazione relativamente semplice sulla quale trovi tutte le informazioni necessarie qui sul forum.
    Non so se sia la migliore scelta (comunque costa meno di 300€), ma di sicuro è un device molto valido.
    In ogni caso ti consiglio caldamente di dare un'occhiata a questi due thread qui sul forum:


    Ok grazie mille, credo che andrò sul Nubia anche se preferisco lo xiaomi, ma la versione 64 gb costa troppo, peccato. Comunque se qualcuno ha altri consigli li ascolto volentieri!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy