CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Miglior smartphone budget 450€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Miglior smartphone budget 450€

    Tra quelli che ho visto mi sono interessato soprattutto a z3 e s5. Dello z3 mi piacciono soprattutto i 3gb di ram (ma servono davvero???) però mi sembra che l s5 abbia più funzionalità. In quanto a dimensioni qualcuno che ha avuto esperienza sono scomodi per la vita di tutti i giorni? Perché altrimenti sarei interessato anche a z3 compact. Consigli?? Anche altri smartphone se pensate che siano migliori e allo stesso/minore prezzo

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spada94 Visualizza il messaggio
    Tra quelli che ho visto mi sono interessato soprattutto a z3 e s5. Dello z3 mi piacciono soprattutto i 3gb di ram (ma servono davvero???) però mi sembra che l s5 abbia più funzionalità. In quanto a dimensioni qualcuno che ha avuto esperienza sono scomodi per la vita di tutti i giorni? Perché altrimenti sarei interessato anche a z3 compact. Consigli?? Anche altri smartphone se pensate che siano migliori e allo stesso/minore prezzo
    dipende come sei abituato ad usarlo: se prediligi l'uso con una mano tutto quello che è oltre 5 pollici non sarà il massimo, io tendo ad usare le 2 mani anche sul mio che è 4.5 pollici e a metterlo nel taschino anteriore della camicia o in quello della giacca o del giaccone ergo schermo grande no problem.
    se vuoi un bellissimo smartphone con schermo compatto da un'occhiata a IUNI U2,
    se viceversa capisci che puoi prenderti un 5.5 pollici e vuoi qualcosa che ti duri per un po con quel budget potresti aspettare il nuovo zenfone 2 ( ti prenderesti la configurazione top con 4 GB di RAM 64 GB di ROM, pure espandibili, proc quad core Intel Atom Z3580 a 64 Bit, ti avanzerebbero pure un po' di soldi e per qualche anno saresti a posto)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spada94 Visualizza il messaggio
    Tra quelli che ho visto mi sono interessato soprattutto a z3 e s5. Dello z3 mi piacciono soprattutto i 3gb di ram (ma servono davvero???) però mi sembra che l s5 abbia più funzionalità. In quanto a dimensioni qualcuno che ha avuto esperienza sono scomodi per la vita di tutti i giorni? Perché altrimenti sarei interessato anche a z3 compact. Consigli?? Anche altri smartphone se pensate che siano migliori e allo stesso/minore prezzo
    in linea generale più ram c'è meglio è :P , stanno già uscendo parecchi modelli con 4 GB quindi 3 GB non direi che siano "esagerati", di sicuro alcune applicazioni in futuro potranno realmente beneficiarne, ora come ora 2GB bastano.
    per le dimensioni è personale, anche se ho visto molta più gente passare da schermi piccoli a schermi grandi che non viceversa.
    Se non hai fretta valuta lo zenfone 2 in uscita a marzo (aprile qui da noi), con 400€ dovresti prendere la versione TOP (c'è un thread dedicato, puoi cercarlo).

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    5.5 pollici è troppo sinceramente! Poi va bè dipende anche dalle dimensioni della scocca però mi sembra già grande lo z3 con 5.2"! Ho guardato ed più di mezzocentimetro più alto e largo dello z3 quindi non penso che mi ci troverei bene! Per me ottimale sarebbe sui 5/5.1"

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
    Ultima modifica di spada94; 10-02-15 alle 11:57

  6. #5
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Vai su z3c ...compatto , fluido, potente.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si mi piace anche z3c però come ho già detto avrei preferito una dimensione intermedia tra i due sui 5" visto che vengo da un s3 con 4.8". Inoltre mancano i 3gb di RAM allo z3c che non so rendermi conto se siano veramente utili ma in ottica futura tutti i top avranno 3gb

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy