CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Un consiglio veloce....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Il G2 è famoso proprio per l'autonomia grazie, oltre che alla batteria da 3000 mAh, anche alla Graphic RAM che aumenta la durata della batteria stessa.

    .

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Il G2 è famoso proprio per l'autonomia grazie, oltre che alla batteria da 3000 mAh, anche alla Graphic RAM che aumenta la durata della batteria stessa.

    .
    batteria di nuova generazione con anodo al silicio per di più

  4. #13
    Androidiano L'avatar di ilmanopola


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qundi nonostante i 2gb di ram e la batteria di nuova generazione potrebbe far di più?
    Tra l'altro la roba che mi spaventa è appunto la ram...è d quando avevo 10 anni con il mio primo pentium 133 che prediligevo il processore alla ram... sbagliando sempre.
    Ora non vorrei che con android così ghiotto di ram mi si creino lag laghetti vari...

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmanopola Visualizza il messaggio
    già ragazzi, aspetterei volentieri...il problema è che adesso non ne posso proprio più, di ste ricariche della home, delle applicazioni che si chiudono in background nonostante abbia la cyano kernel boeffla...

    Lo xiaomi mi intriga (anche perchè uso il miband) ma 358 euro non sono proprio pochi...considerando che allo stesso prezzo potrei prendermi un g3 o un moto x+1 anche se a livello di durata di batteria e lag non so come siamo messi.


    Cmq son proprio indeciso, anche aspettare il mobile congres, magari si avrebbe una contrazione dei prezzi...mah...
    Controlla su grossoshop io ho acquistato il meizu mx4 32gb a 300 euro o poco piú, hanno prezzi veramente competitivi

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ottimo anche il "vecchio" G2. Quoto comunque @Arnolddd, meglio aspettare il MWC e dare uno sguardo alle novità che verranno presentate. Lo ZenFone 2 di Asus è poi da tenere in considerazione visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Ascolta un pirla....

    Lascia perdere tutti quelli che hai nominato... Ma proprio tutti (eccetto forse il mi4).

    Neasuna marca, nessuna, riesce a far girare Android come ci riesce htc. NESSUNA.
    Gli htc girano e sono fluidi come gli iPhone (hai presente?).
    Sono come gli iPhone, solo che durano leggermente di più (non ci vuol molto :P).
    Gli htc per 4 cose sono al top, più di qualsiasi altra marca : schermo (ovviamente parlando di full hd), qualità audio, ricezione (il top, come appunto iphone) e soprattutto fluidità.
    Se provi un HTC one (m7 o m8 è indifferente) capisci che hai perso tempo (come me...) dietro a Samsung, LG, Sony, e tutti gli altri.
    I Samsung e gli LG sono uguali, davvero uguali : stesso software penoso e stessa grafica orrenda. Ma sono i migliori (insieme ai sony) per le foto. Ma gli LG sono i peggiori per ricezione e anche per audio.
    Per le Marche cinesi, devi avere coraggio e fortuna con assistenza e dogana (oppure pagarli molti di più dall'Italia).

    Gli htc hanno un unico, grande difetto : praticamente non fanno foto. Cioè la fotocamera è, appena appena, sufficiente. Niente più, niente meno.
    Ma per il resto, sono il top.
    Sono gli unici che hanno capito come far girare Android (e ultimamente manco quelli di Google ci capiscono tanto...). Ho avuto molti Samsung (s2,s3 e per un po s4) ho avuto per poco tempo LG g2 e g3.
    Ma ho praticamente settato tutti i cell dei miei amici (purtroppo pure tanti s5).Puoi avere tutta l'autonomia del mondo (e LG g2 dura davvero na vita...) ma che te ne fai di un cell (un qualsiasi Android) che devi obbligatoriamente riavviare ogni (se ti va bene) 7-8 giorni? Puoi avere anche 8gb di ram, è il software a non essere ottimizzato.
    Ho un "misero" m7 da quasi un anno : sono arrivato a non riavviarlo per più di mese (poi dovetti farlo perché arrivò un OTA). E non ho mai fatto un ripristino di sistema (passando da 4.1.2 a 4.2.2 a 4.3 a 4.4.3).
    Mai avuto un lag, un blocco di qualche applicazione o un riavvio. Mai. Pure stressandolo appositamente.
    Ah, il tutto senza manco fare il root al cell. Avendo meno tempo di prima (bei tempi quelli di s3...) mi sono dedicato meno al modding (continuando a tenermi informato) e con htc non ho avuto nemmeno la necessità di sbloccare il cell.
    Con htc il modding si fa per aggiungere cose (come personalizzazioni) e non per migliorare il cell (Samsung docet).


    Aspetta che presentano il nuovo m9 e vedi di quanto scendono i prezzi dell'm7 e dell'm8. Ovviamente se non sei un patito di foto (cioè se non le vedi al PC o su tv di 50 pollici).
    Se provi un HTC (e se provi soprattutto la sense...) non torni più indietro.

    Android non è un sistema perfetto e non lo sarà mai (proprio per essere open source). Solo quelli di htc hanno capito come farlo girare.
    Non hanno, purtroppo, capito che bastava mettere una normale fotocamera. Rimedieranno con m9...

    Ti sarò sembrato un fan accanito e invece no. Ho comprato m7 solo perché (e non lo dico solo io) era il più bel telefono (esteticamente) che c'era alla sua uscita. Poi ho scoperto, di nuovo, quanto fosse bello Android.
    Ultima modifica di skorpion83; 18-02-15 alle 01:20

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    bersa83 (20-02-15),ilmanopola (20-02-15)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve sono un possessore di un iphone 4 che ha ormai terminato il suo ciclo di vita. da tempo non riesco a scegliere tra un htc one m8 e un lg g3 .
    come ha detto skorpion m8 è probabilmente il telefono più fluido al mondo . gli unici aspetti che non mi convincono sono l'ottimizzazione dello schermo e la fotocamera , ma a questa non ci tengo più di tanto . altra cosa fondamentale il prezzo , il mio budget è intorno ai 300-350 euro e non so a quanto si abbasserà all'uscita dell'm9 .
    lg g3 invece esteticamente mi piace anche più dell'm8 , ma mi intimoriscono le dimensioni . vorrei sapere se in una sola mano si tiene bene e se soffre di troppi lag e la fluidità è cosi inferiore all'htc . il prezzo del g3 è vantaggiosissimo e mi hanno detto che con l'aggiornamento a lollipop è diventato un nuovo telefono in positivo .
    please aiutatemi a scegliere

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hunter99 Visualizza il messaggio
    salve sono un possessore di un iphone 4 che ha ormai terminato il suo ciclo di vita. da tempo non riesco a scegliere tra un htc one m8 e un lg g3 .
    come ha detto skorpion m8 è probabilmente il telefono più fluido al mondo . gli unici aspetti che non mi convincono sono l'ottimizzazione dello schermo e la fotocamera , ma a questa non ci tengo più di tanto . altra cosa fondamentale il prezzo , il mio budget è intorno ai 300-350 euro e non so a quanto si abbasserà all'uscita dell'm9 .
    lg g3 invece esteticamente mi piace anche più dell'm8 , ma mi intimoriscono le dimensioni . vorrei sapere se in una sola mano si tiene bene e se soffre di troppi lag e la fluidità è cosi inferiore all'htc . il prezzo del g3 è vantaggiosissimo e mi hanno detto che con l'aggiornamento a lollipop è diventato un nuovo telefono in positivo .
    please aiutatemi a scegliere
    Dipende dalla grandezza delle tue mani...
    Ma, sulla carta, gli unici telefoni usabili ad una mano (parlo di quelli con almeno 5 pollici di schermo) sono l'm8 (leggermente più stretto degli altri, riesci ad usarlo con una mano), s5 (più scomodo di m8 ma scivola di meno) e moto g 2014 (che non è un top di gamma).
    Il g3 è un buon telefono, soprattutto per il prezzo che continua a calare. Lollipop lo ha migliorato ma non portato ai livelli di fluidità di un HTC (peraltro è l'unico aggiornamento Lollipop che sembra essere "riuscito" bene...).
    Ma non riesci ad usarlo con una mano (manco con g2 riesci...) proprio perché è molto largo...

    Gli htc svalutano poco sia per il nuovo che per l'usato (rispetto ai Samsung o LG, praticamente non rivendibili se non con una buona perdita...). Difficilmente un m8 scenderà mai a 350 euro (almeno non nell'immediato, ma spero il contrario :P).
    A quel prezzo ora trovi un m7 (che è vecchio di un anno rispetto a g3...).
    Bisogna soprattutto considerare il tuo budget.
    Ultima modifica di skorpion83; 18-02-15 alle 14:13

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Dipende dalla grandezza delle tue mani...
    Ma, sulla carta, gli unici telefoni usabili ad una mano (parlo di quelli con almeno 5 pollici di schermo) sono l'm8 (leggermente più stretto degli altri, riesci ad usarlo con una mano), s5 (più scomodo di m8 ma scivola di meno) e moto g 2014 (che non è un top di gamma).
    Il g3 è un buon telefono, soprattutto per il prezzo che continua a calare. Lollipop lo ha migliorato ma non portato ai livelli di fluidità di un HTC (peraltro è l'unico aggiornamento Lollipop che sembra essere "riuscito" bene...).
    Ma non riesci ad usarlo con una mano (manco con g2 riesci...) proprio perché è molto largo...

    Gli htc svalutano poco sia per il nuovo che per l'usato (rispetto ai Samsung o LG, praticamente non rivendibili se non con una buona perdita...). Difficilmente un m8 scenderà mai a 350 euro (almeno non nell'immediato, ma spero il contrario :P).
    A quel prezzo ora trovi un m7 (che è vecchio di un anno rispetto a g3...).
    Bisogna soprattutto considerare il tuo budget.
    un lg g3 è grande quanto un htc desire eye ? ce l'ha mio padre e riesco bene o male a usarlo con una mano
    quindi in pratica mi consigli di puntare sul g3 , htc one non scenderà a breve sotto i 400 ?

  12. #20
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ascolta un pirla....

    Lascia perdere tutti quelli che hai nominato... Ma proprio tutti (eccetto forse il mi4).

    Neasuna marca, nessuna, riesce a far girare Android come ci riesce htc. NESSUNA.
    Gli htc girano e sono fluidi come gli iPhone (hai presente?).
    Sono come gli iPhone, solo che durano leggermente di più (non ci vuol molto :P).
    Gli htc per 4 cose sono al top, più di qualsiasi altra marca : schermo (ovviamente parlando di full hd), qualità audio, ricezione (il top, come appunto iphone) e soprattutto fluidità.
    Se provi un HTC one (m7 o m8 è indifferente) capisci che hai perso tempo (come me...) dietro a Samsung, LG, Sony, e tutti gli altri.
    I Samsung e gli LG sono uguali, davvero uguali : stesso software penoso e stessa grafica orrenda. Ma sono i migliori (insieme ai sony) per le foto. Ma gli LG sono i peggiori per ricezione e anche per audio.
    Per le Marche cinesi, devi avere coraggio e fortuna con assistenza e dogana (oppure pagarli molti di più dall'Italia).

    Gli htc hanno un unico, grande difetto : praticamente non fanno foto. Cioè la fotocamera è, appena appena, sufficiente. Niente più, niente meno.
    Ma per il resto, sono il top.
    Sono gli unici che hanno capito come far girare Android (e ultimamente manco quelli di Google ci capiscono tanto...). Ho avuto molti Samsung (s2,s3 e per un po s4) ho avuto per poco tempo LG g2 e g3.
    Ma ho praticamente settato tutti i cell dei miei amici (purtroppo pure tanti s5).Puoi avere tutta l'autonomia del mondo (e LG g2 dura davvero na vita...) ma che te ne fai di un cell (un qualsiasi Android) che devi obbligatoriamente riavviare ogni (se ti va bene) 7-8 giorni? Puoi avere anche 8gb di ram, è il software a non essere ottimizzato.
    Ho un "misero" m7 da quasi un anno : sono arrivato a non riavviarlo per più di mese (poi dovetti farlo perché arrivò un OTA). E non ho mai fatto un ripristino di sistema (passando da 4.1.2 a 4.2.2 a 4.3 a 4.4.3).
    Mai avuto un lag, un blocco di qualche applicazione o un riavvio. Mai. Pure stressandolo appositamente.
    Ah, il tutto senza manco fare il root al cell. Avendo meno tempo di prima (bei tempi quelli di s3...) mi sono dedicato meno al modding (continuando a tenermi informato) e con htc non ho avuto nemmeno la necessità di sbloccare il cell.
    Con htc il modding si fa per aggiungere cose (come personalizzazioni) e non per migliorare il cell (Samsung docet).


    Aspetta che presentano il nuovo m9 e vedi di quanto scendono i prezzi dell'm7 e dell'm8. Ovviamente se non sei un patito di foto (cioè se non le vedi al PC o su tv di 50 pollici).
    Se provi un HTC (e se provi soprattutto la sense...) non torni più indietro.

    Android non è un sistema perfetto e non lo sarà mai (proprio per essere open source). Solo quelli di htc hanno capito come farlo girare.
    Non hanno, purtroppo, capito che bastava mettere una normale fotocamera. Rimedieranno con m9...

    Ti sarò sembrato un fan accanito e invece no. Ho comprato m7 solo perché (e non lo dico solo io) era il più bel telefono (esteticamente) che c'era alla sua uscita. Poi ho scoperto, di nuovo, quanto fosse bello Android.
    beh anche se esteticamente è un po meno carino di M7/M8 per chi vuole una fotocamera piu che dignitosa c'è l'E8 che si trova a poco piu di 300 euro!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy