CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
Discussione:

Scelta nuovo smartphone aiuto !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scelta nuovo smartphone aiuto !!!

    Salve a tutti io sono nuovo e mi scuso se ho sbagliato sezione dove postare ... premetto che questa è la seconda volta che scrivo il post perché poco prima di inviare mi si è chiusa la pagina. Come avrete capito dal titolo io ero intensionato ad acquistare un nuovo smartphone dopo il mio compleanno dato che quello che ho ora è un pò vecchiotto (sony ericsson xperia arc s). Io ero indeciso tra questi 5 device che sono: Meizu mx4, Meizu m1 note, Oneplus one, Xiaomi mi4, jiayu s3 advanced... Premetto che io con il telefono (essendo ancora un ragazzo di 15-16 anni) ci gioco molto, anche con giochi molto pesanti come :Modern combat 5, Nova 3, Real racing, Gta san andreas, Gangstar vegas, Dead trigger, Cod zombie... oltre a giocare ovviamente amo ascoltare buona musica con gli auricolari e non con lo speaker (altoparlante ...quello che sia) o capsula auricolare e scattare ottime foto e ottimi video. Oltre a questo risparmiare qualche soldo andrebbe anche bene quindi se ad esempio il meizu m1 note per il suo prezzo si equivale quasi agli altri preferirei prendere quello ma se la differenza è notevole o comunque maggiore preferisco spendere qualcosa in più... Premetto che preferirei supportare molte app senza troppi lag.
    Oltre a questo cercherei di prendere il modello con più memoria possibile dato che quasi tutti sono senza espanzione tramite sd.
    Il telefono lo acquistero in rete da Grosso(Shop) o dai siti ufficiali, al massimo dove costa di meno e dove sia affidabile...
    Dato che me la cavo molto con il modding, un telefono molto customizzabile andrebbe proprio a mio caso (amo smanettare con l' elettronica) anche l'estetica mi importa molto ma preferisco 100 volte su 100 un telefono buono ma brutto che viceversa... Grazie mille a tutti per la risposta e per gli aiuti che mi darete e scusate il disturbo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque se avete degli smartphone da propormi in alternativa max 400€ fate pure.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Tra quelli da te elencati, come naturalmente già sai, quello più votato al modding è l'OnePlus One, senza dubbio, e in grado di far girare tutti i giochi che ti piacciono.
    Tra l'altro anche nella versione 64gb rientra nel tuo budget.

    Tra i due device più economici, il Meizu M1 Note e lo Jiayu S3, molti qui sul forum preferiscono il Meizu, anche se lo Jiayu ha alcune interessanti caratteristiche assenti nel Meizu. Intendo espansione microsd, batteria removibile, frequenza 800 in LTE.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Se vuoi dedicarti al modding la prima scelta e' One Plus One Meizu mentre Meizu Mx4 dovrebbe essere quello con l' audio migliore

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
    Ultima modifica di lubemark; 11-03-15 alle 22:12

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Invece tralasciando il modding tra tutti quelli citati come migliore per voi quale scegliereste anche per la migliore qualità/prezzo? Conviene risparmiare con m1 note? Se c'è qualche altro smartphone in questa fascia di prezzo migliore dite pure ... grazie ancora e scusate il disturbo...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Il Meizu M1 sta ricevendo molti consensi in rete, e di sicuro è un ottimo acquisto.

    Personalmente tra lo Xiaomi Mi4 ( tu pensi alla versione con o senza 4G?), il Meizu MX4 e l'OPO sarei un po' in difficoltà nel dare una risposta secca... Alla fin fine tutti e tre sono molto validi, ma con caratteristiche diverse, più legate al sw che non all'hw.

    Ora ho uno Xiaomi Mi3 e la MIUI mi piace molto, ma a molti non piace affatto; discorso analogo per la Flyme dei Meizu.

    Ci sarebbe poi da mettere in conto anche l'aspetto garanzia e assistenza post vendita...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie a tutti per le risposte... per il fatto 4g o no a me non interessa averlo per forza tanto per ora non ho l'abbonamento, ma non posso prevedere il futuro, certo se più in la lo avrò avere un telefono che lo supporta sarebbe meglio, per quanto riguarda l' os a me va bene tutto miui flayme tanto mi adatto molto e con la personalizzazioni di temi non avrei problemi neanche per quanto riguarda l'assistenza spero. Comunque per le esigenze mie cosa mi consigliate giochi,foto,display,autonomia,prezzo ? Risparmiare come gia detto mi farebbe comodo, ma avere un device migliore per più tempo andrebbe ancora meglio.Ora ho visto che in offerta c'è anche lo xiaomi mi3 ma boh... allora aspetto con ansia le vostre risposte e ci sentiremo di nuovo domani dato che io ora stacco... ciao ciao a tutti e buona notte, vi ringrazio ancora per la pazienza che state impiegando per rispondermi .��

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescofinoxd19900 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io sono nuovo e mi scuso se ho sbagliato sezione dove postare ... premetto che questa è la seconda volta che scrivo il post perché poco prima di inviare mi si è chiusa la pagina. Come avrete capito dal titolo io ero intensionato ad acquistare un nuovo smartphone dopo il mio compleanno dato che quello che ho ora è un pò vecchiotto (sony ericsson xperia arc s). Io ero indeciso tra questi 5 device che sono: Meizu mx4, Meizu m1 note, Oneplus one, Xiaomi mi4, jiayu s3 advanced... Premetto che io con il telefono (essendo ancora un ragazzo di 15-16 anni) ci gioco molto, anche con giochi molto pesanti come :Modern combat 5, Nova 3, Real racing, Gta san andreas, Gangstar vegas, Dead trigger, Cod zombie... oltre a giocare ovviamente amo ascoltare buona musica con gli auricolari e non con lo speaker (altoparlante ...quello che sia) o capsula auricolare e scattare ottime foto e ottimi video. Oltre a questo risparmiare qualche soldo andrebbe anche bene quindi se ad esempio il meizu m1 note per il suo prezzo si equivale quasi agli altri preferirei prendere quello ma se la differenza è notevole o comunque maggiore preferisco spendere qualcosa in più... Premetto che preferirei supportare molte app senza troppi lag.
    Oltre a questo cercherei di prendere il modello con più memoria possibile dato che quasi tutti sono senza espanzione tramite sd.
    Il telefono lo acquistero in rete da Grosso(Shop) o dai siti ufficiali, al massimo dove costa di meno e dove sia affidabile...
    Dato che me la cavo molto con il modding, un telefono molto customizzabile andrebbe proprio a mio caso (amo smanettare con l' elettronica) anche l'estetica mi importa molto ma preferisco 100 volte su 100 un telefono buono ma brutto che viceversa... Grazie mille a tutti per la risposta e per gli aiuti che mi darete e scusate il disturbo.
    se le prestazioni della GPU sono così importanti da farne il primo criterio di scelta allora io escluderei direttamente Meizu MX4, Meizu M1 note e Jiayu S3... hanno una buona GPU ma non al livello di OPO e Mi4, a questi due accosterei lo Zenfone 2, che ha anche un prezzo conveniente (specialmente la versione con schermo HD che avrà anche un framerate maggiore nei giochi).

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi tra opo e mi4 soprattutto per quanto riguarda il gaming e foto/video quale mi consigliereste? Se eri al posto mio quale prenderesti ? O mi consigli di attendere l' uscita di zenfone 2 di asus... di processori intel sugli smartphone ne ho trovati pochi, andra bene per il gaming anche con quella gpu ?

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescofinoxd19900 Visualizza il messaggio
    Quindi tra opo e mi4 soprattutto per quanto riguarda il gaming e foto/video quale mi consigliereste? Se eri al posto mio quale prenderesti ? O mi consigli di attendere l' uscita di zenfone 2 di asus... di processori intel sugli smartphone ne ho trovati pochi, andra bene per il gaming anche con quella gpu ?
    la GPU degli atom Z3560/80 è la powervr 6430, la stessa montata da iphone 5s ma con una frequenza di clock piu elevata le prestazioni della parte grafica sono molto simili a quelle dell'adreno 330 montata sullo snapdragon 801 (in alcuni benchmark è addirittura risultata decisamente superiore ma conosciamo l'abilità di Intel nei benchmark )

    quindi per il gaming intel Z3580 e snapdragon 801 sono sostanzialmente sullo stesso piano mentre MT6595 è un po' peggio. MI4 e OPO montano lo stesso soc e mi pare anche la stessa fotocamera qunidi hanno prestazioni molto simili sia sul gaming sia sul comparto video

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy