CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Mandare in pensione il mio Samsung SII!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo Xiaomi Mi3 è stato quello che mi ha colpito di più! Molto bello esteticamente, hardware all'avanguardia e ottima qualità video, a quanto ho visto. L'LG G2, lo Zenfone 2 e lo Huawei Honor 6 cosa possiedono in più che ne giustifichi l'acquisto rispetto al Mi3?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thunder125 Visualizza il messaggio
    Lo Xiaomi Mi3 è stato quello che mi ha colpito di più! Molto bello esteticamente, hardware all'avanguardia e ottima qualità video, a quanto ho visto. L'LG G2, lo Zenfone 2 e lo Huawei Honor 6 cosa possiedono in più che ne giustifichi l'acquisto rispetto al Mi3?
    La garanzia,che al momento e assente sullo xiaomi.
    Il resto che si aquivalgono,forse qualcosa e meglio in un modello che nell'altro (dopotutto non esiste il modello perfetto) .

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thunder125 Visualizza il messaggio
    Lo Xiaomi Mi3 è stato quello che mi ha colpito di più! Molto bello esteticamente, hardware all'avanguardia e ottima qualità video, a quanto ho visto. L'LG G2, lo Zenfone 2 e lo Huawei Honor 6 cosa possiedono in più che ne giustifichi l'acquisto rispetto al Mi3?
    La connettivita' LTE e nel caso dello zenfone e dell'honor la memoria espandibile. Lo zenfone ha anche il processore a 64 bit

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    ABOVEROPE (22-03-15)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thunder125 Visualizza il messaggio
    Lo Xiaomi Mi3 è stato quello che mi ha colpito di più! Molto bello esteticamente, hardware all'avanguardia e ottima qualità video, a quanto ho visto. L'LG G2, lo Zenfone 2 e lo Huawei Honor 6 cosa possiedono in più che ne giustifichi l'acquisto rispetto al Mi3?
    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    La garanzia,che al momento e assente sullo xiaomi.
    Il resto che si aquivalgono,forse qualcosa e meglio in un modello che nell'altro (dopotutto non esiste il modello perfetto) .

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Uso con molta soddisfazione un Mi3 da un paio di settimane e devo dire che va davvero bene, sotto tutti i punti di vista (Un piccolo appunto solo per la fotocamera che mi pare un po' sottotono...).
    L'unica vera "mancanza" a mio avviso è il 4G; che molti ancora oggi dicano che serve a poco (il 4G) potrà anche essere vero, ma è certo che su un telefono di quel livello è una mancanza importante. Molti affezionati utenti si sono (giustamente) un po' "innervositi" anche per quanto riguarda il ritardo dell'uscita del Mi4 in versione LTE, che ora finalmente c'è, ma quanto tempo dopo... Contando che oramai ci sono vari smartphone entry level LTE...

    Tornando al Mi3: il prezzo di vendita mi pare un po' alto, anche nella versione 16GB. Io l'ho preso usato e l'ho pagato ben meno di 200€, e sinceramente credo che il suo prezzo dovrebbe essere quello. Altrimenti vale la pena, pur apprezzandolo molto (e la MIUI in primis), forse vale la pena di rivolgersi altrove.

    La garanzia resta un punto "debole" di Xiaomi che non ci vuole proprio sentire (come invece hanno fatto Meizu, Jiayu e qualche altro brand cinese), di avere un sito "ufficiale" in Italia con le garanzie dovute (cosa che invece sta facendo in India...).
    In ogni caso, sia xiaomishop che topresellerstore e **********, offrono una garanzia biennale sul suolo italiano; certo non sarà come LG e gli altri (ovviamente), ma non è da disprezzare o da considerare come "garanzia nulla". Ovviamente non hai centri di assistenza sottocasa, ma conosco gente che ha aspettato anche due mesi un telefono Samsung portato in garanzia.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    ABOVEROPE (22-03-15)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy